Esperienza reale La mia compagna in topless al mare con mio suocero

A

Alessiosio

Guest
Come da titolo vi racconto questa cosa che mi e successa quest' estate in liguria precisamente ad Andora. Organizziamo le vacanze qualche mese prima e all ultimo la mia compagna mi fa che le dispiaceva che suo papà sarebbe rimasto a casa da solo dato che la mamma lavorava. Io che non avevo nessun problema, e vado daccordissimo con lui gli dico che non c erano problemi che pero non si sapeva se all ultimo ci fosse stato un problema di posto all albergo. Contattiamo l albergo e con fortuna ci dicono che avrebbero potuto mettere un letto in piu singolo in stanza piu la matrimoniale e problema risolto. Fu cosi che presi la palla al balzo ci pensò un po su e un occasione cosi non poteva piu ricapitarmi e gli dissi, ascolta amore per me non ci sono problemi anzi mi fa solo piacere, pero ti chiedo una cosa che ho sempre voluto, diciamo un eccitazione mia, lei mi disse che cosa e gli dissi che avrei voluto che in spiaggia avesse fatto topless davanti a me e suo padre. Subito mi mise a ridere e mi chiese il motivo, gli dissi appunto che era una cosa piuttosto forte e ci saremmo potuti divertire di piu struttando questa cosa qui . Lei mi disse non so , vabbe ci pensiamo poi quando siamo li.
La vacanza arrivo , si vede che ci aveva pensato molto su io non gliene parlai piu, e quando arrivammo all albergo si vedeva che un po si vergognava di questa cosa, andando sempre in bagno a cambiarsi cosa che avrebbe fatto davanti a me se eravamo soli.
Primo giorno di spiaggia, tutto tranquillo, a un certo punto si gira verso di me e mi fa, scusa amore ma non ce la faccio a fare quella cosa li, non so perche ma e cosi, gli dissi , non ti preoccupare dai e tutto normale peccato pero ma rispetto la tua decisione.
La sera mi disse che ci aveva riflettuto e aveva apprezzato il mio rispetto e che alla fine era solo una cosa divertente e anche eccitante, mi disse di stare tranquillo.
Arriva la mattina ci prepariamo per andare in spiaggia ci mettiamo comodi sugli sdrai lei si mette in mezzo tra di noi, cosa penso fatta a posta, mi mette bene al sole, io guardo dritto verso il cielo con l adrenalina in corpo, non voglio vedere e con la cosa dell occhio noto che si sta togliendo il pezzo davanti, lo posa e rimane immobile baciata dal sole. Allora la curiosita e troppa cosi come l eccitazione e la paura, mi giro e ce lei con le sue stupende tette nude al vento, i capezzoli rosa le areole belle larghe rilassate dal sole, subito dopo guardo suo padre che rimane senza parole, vorrebbe dire a sua figlia di coprirsi ma per non fare brutta figura sta li fermo zitto rosicando dalla situazione. Mi alzo con il cazzo enorme duro come la roccia nel costume, e si nota di brutto e gli spalmo la crema , ho suo padre davanti a me a due centimetri e le mie mani incremate palpano toccano le tette di sua figlia proprio davanti a lui, lo nota che sono eccitato come un cavallo per sua figlia cosi, mi risiedo e mi godo il sole e l eccitazione, ogni tanto mi alzo e noto i vicini, uomini di una certa eta quasi coetanei di mio suocero che guardano suo figlia arrapati eccitati a quelle belle tette nude al sole, vogliosi di poterle avere. Suo padre se ne accorge e dentro rosica , essendo un uomo di altri tempi e un umiliazione grande.
Successe solo quella volta , gli altri giorni decise di non farlo piu ma lo ricordo ancora e non lo dimentichero mai.
Scusate per gli errori grammaticali
 
K

ks421

Guest
Interessante.
Tanto tempo fa stavo con una ragazza che stava al mare in tanga + topless anche quando le capitava di andarci con suo padre.
Viveva la cosa con naturalezza, niente sovrastrutture mentali.
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,979
Punti
139
Posizione
Milano
dopo averla vista, penso che il suocero ribollisse non per rabbia, ma per l'arrapamento... ;)
non sarebbe male leggere di ulteriori sviluppi sulla faccenda, magari ponendo domande dirette a lei e stuzzicandola sull'argomento, visto che alla fine lo ha trovato eccitante... ;)
 

Top Bottom