La mia compagna, sborratela

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Mmm... La tua compagna sembra molto ben disposta a giocare di sesso! Lo si capisce da come si offre a te per farsi fotografare in versione ginecologica! Sarà una bella porca con te! 😊 E sicuramente sarà felice di leggere i nostri apprezzamenti per ciò che abbiamo visto fino ad ora, se avrai modo di farglieli visionare! Un unico dubbio : hai detto che è fuori casa per lavoro, e sicuramente le capiterà abbastanza spesso. Domanda : sei tranquillo con lei, che non riempia la tua assenza con un po' di sesso extra? 🤔
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Commentate pure, che lei si eccita quando riceve i complimenti. Hmmm, come si bagna.....
Nico... Hai detto che ti sei proposto di farle leggere i nostri commenti, come sorpresa per aver pubblicato qualche sua sexy foto... E adesso scrivi che questo tipo di commenti lei li legge normalmente! Mi sa che voi due vi divertite molto di più di quello che fate apparire! 😃
 
OP
N

Nicosebe

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
90
Punti
23
Nico... Hai detto che ti sei proposto di farle leggere i nostri commenti, come sorpresa per aver pubblicato qualche sua sexy foto... E adesso scrivi che questo tipo di commenti lei li legge normalmente! Mi sa che voi due vi divertite molto di più di quello che fate apparire! 😃
Non ho mai scritto che lei li legge. Non sa nulla per il momento
 

Top Bottom