La mia ex 23enne...

OP
R

ramboso

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,624
Punti
113
Age
41
Eccola con il suo intimo preferito... vagina stretta da fanciulla senza grandi esperienze precedenti ma con un intimo che si era comprata direttamente lei molto piccante che sembra suggerire tutto il contrario....un angelo che all'apparenza sembra un diavolo...
 

Allegati

  • IMG_2342a.jpg
    IMG_2342a.jpg
    579.6 KB · Visualizzazioni: 689
P

PussyAddicted

Guest
Eccola con il suo intimo preferito... vagina stretta da fanciulla senza grandi esperienze precedenti ma con un intimo che si era comprata direttamente lei molto piccante che sembra suggerire tutto il contrario....un angelo che all'apparenza sembra un diavolo...
Stupendo! Si fa trovare così con quel fiocchetto sa che la dose di cazzo sarà esagerata!
 
OP
R

ramboso

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,624
Punti
113
Age
41
Gli piaceva indossare autoreggenti per uscire?
No,autoreggenti solo sua mia esplicita richiesta fotografica,normalmente abbigliamento molto easy. Perizoma d'ordinanza, spesso e volentieri abitini fru fru con gonna corta pure in inverno.La sua caratteristica migliore? Doccia ogni sera ma intimo cambiato solo ogni 2/3 giorni con delle sbrodolate da primato sul perizomino...
 

roby8

"Level 1"
Messaggi
367
Punteggio reazione
85
Punti
33
No,autoreggenti solo sua mia esplicita richiesta fotografica,normalmente abbigliamento molto easy. Perizoma d'ordinanza, spesso e volentieri abitini fru fru con gonna corta pure in inverno.La sua caratteristica migliore? Doccia ogni sera ma intimo cambiato solo ogni 2/3 giorni con delle sbrodolate da primato sul perizomino...
Gli piaceva andare in giro con l’intimo tutto sborrato mmm
 

socialculopatico

"Level 5"
Messaggi
1,719
Punteggio reazione
1,036
Punti
113
Eccola con il suo intimo preferito... vagina stretta da fanciulla senza grandi esperienze precedenti ma con un intimo che si era comprata direttamente lei molto piccante che sembra suggerire tutto il contrario....un angelo che all'apparenza sembra un diavolo...
adoro gia questo culo... ma ora voglio vederlo insieme a quei piedini...
 

Top Bottom