La mia ex TETTONA e la sua amica curiosa in vacanza

maracaibo1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
549
Punti
78
Questa è una storia vera che mi è successa qualche anno fa. ancora ripensandoci mi diventa duro ed è stata la mia più grande fantasia realizzata. Io avevo circa 25 anni e avevo conosciuto la mia ragazza su facebook. Lei aveva la mia età, una ragazza molto timida che pubblicava poche foto sui social. Fisicamente era abbastanza alta, con un fisico decisamente perfetto, a clessidra con molto seno sopra ( una 5 naturale ) , una vita stretta e un bel culo con dei bei fianchi. L'avevo incontrata dal vivo e subito mi aveva incuriosito, era bella con i suoi grandi occhi nocciola e i capelli castano chiaro, un viso da ragazza timida che non ha avuto molte esperienze. Parliamo e passiamo una bella serata, lei mi da dello stronzo ogni tanto ma sento che è attirata da me. Capisco che questa brava ragazza con poca esperienza vuole provare ad essere un po più coraggiosa, ma non è il momento così da vero stronzo la lascio a bocca asciutta. Qualche settimana dopo ci vediamo a casa sua, mi ha invitato perchè i suoi erano partiti in vacanza una settimana. so già cosa mi aspetta così vado da lei, sapendo già come sarebbe finita. Ci guardiamo un film e lei non mi dava nessun segnale, eravamo vicini, ma non scattava nessuna scintilla... durante il film scatta una scena un po più hot e allora decido di passarle una mano sulla schiena, massaggiandola e andando su e giù. Dopo un paio di minuti vedevo che si scioglieva, così la tiro a me, lei mi guarda e capisce e parte un bacio con la lingua molto appassionato. Avevo un erezione pazzesca, dentro di me pensavo solo alle sue tette e che le avrei volute vedere e succhiare il prima possibile. Allora passo una mano su un lato, sfiorando il seno lateralmente e facendo sentire che stringevo. Lei si intimidisce e si blocca. Rallento, continuo a baciarla e a darle il suo tempo... lei nota la mia pazienza e decide di fare una mossa coraggiosa e mi sale sopra. Eravamo ancora vestiti e lei aveva una camicetta rosa con i bottoni che sembravano scoppiare sotto quelle tette. Con lei sopra potevo toccarla meglio e afferrarla per i fianchi, ci baciamo ancora per qualche minuto quando lei si ferma e mi dice "Ti va di andare su in camera mia che ti faccio vedere qualche mio vestito?" Capisco e annuisco, ormai non potevo parlare per quanta voglia avevo e salgo in camera con lei. Penso " questa ragazza la sta tirando per le lunghe, adesso arrivamo al sodo!" ma lei inizia a prendere un vestito dall'armadio, se lo porta addosso e mi chiede " come mi sta?" e io "è bello, perchè non te lo provi?" e lei esce dalla camera, va in bagno e ritorna con questo vestito bellissimo rosso, spacco fino alla coscia, schiena scoperta e scollatura sul seno. mi dice "non ci uscirei mai perchè si vede troppo il seno e a me non piace." Ragazzi, aveva un corpo fantastico e si vergognava...io la vedevo infatti sempre con maglioncini larghi o magliette larghe e felpone... finalmente riuscivo a vedere che pezzo di figa era, e lei si vergognava... ok, decido di tirare più la corda e le chiedo " hai anche qualcosa di più sexy o più scoperto di questo, qualche costume visto che tra un mese andiamo in vacanza" Lei un po storce il naso ma poi va al cassetto dei costumi, ne prende uno e va in bagno a cambiarsi.
Torna in camera, con questo costume a fascia e le spalle scoperte, bianco... anche se era una fascia larga si vedeva che faceva fatica a contenere quelle massicce tette candide. La sua pelle era perfetta, nessuna imperfezione o segno, bianca e morbida, il seno abbondante stava su, e intravedevo i capezzoli che diventavano duri. Lei si vergogna un po, allora salta nel letto con me e iniziamo a baciarci... mentre la bacio le sfioro la schiena, poi afferro il suo culo e lo stringo forte.
Lei ormai godeva come una matta e sentivo come ansimava che voleva tutto quella sera, così afferro un lembo del fiocco del top a fascia e sciolgo il nodo. Lei mi dice " alla fine hai vinto tu eh, ?" e mi sorride, e io rispondo " ottengo sempre quello che voglio" e inizio ad afferrarle il seno nudo con una mano. Assurdo ma non riuscivo, era così grande che non riuscivo a prenderlo tutto, così andavo su e giù per toccarlo tutto e piano piano stringevo i capezzoli mentre la limonavo. ancora non l'avevo vista bene, volevo vederle per eccitarmi ancora di più, cosi mi sdraio, mi levo i pantaloni e la faccio salire sopra di me. IL PARADISO. Aveva due seni enormi e perfetti, stavano su per magia, con dei capezzoli perfetti, sia di dimensione che di colore. Non ci credevo cosi tiro su le mani e inizio a palparle il seno, cazzo.... era sodo e duro al tatto, i capezzoli stavano dritti e super eccitati, lei impazziva e tirava la testa indietro, io con le mani sotto i seni li stringevo e la facevo godere. Si butta su di me e mi mette il seno in faccia, io le succhio i capezzoli, impazzisco letteralmente per la sua bellezza e la perfezione del suo corpo.
continua...
se vi interessa la mia storia, potrete trovare altre mie avventure con FOTO nella sezione forum foto, LA COLLEZIONE PRIVATA DI MARACAIBO , fate un salto a divertirvi!!!
 

Allegati

  • francy.png
    francy.png
    401.3 KB · Visualizzazioni: 5,795
Ultima modifica:

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
L'avevo detto che oltre alla dote dietro la macchina fotografica tu hai anche la dote di saper scrivere benissimo! Mi hai fatto immaginare di avere il seno di francy tra le mani! E ora voglio mungerlo e vederlo :D
Peccato solo che nella foto che hai messo, Francy non abbia il costume di cui parli...
 
OP
M

maracaibo1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
549
Punti
78
Così decido di prende in mano la situazione, la faccio sdraiare a pancia in su e inizio a baciarla, poi sul collo... le spalle, e incomincio a baciare ogni punto del suo enorme seno. Succhiavo i capezzoli come se non ne avessi mai abbastanza e li mordevo in punta per farla impazzire dal godimento. Dopo un seno, passo all'altro e mentre lecco e succhio tutto il seno vado a stringere con l'altra mano l'altro seno mentre lei impazzisce e gode come una matta. Mi accorgo che abbiamo la finestra aperta e tutti ci possono sentire, ma sono così eccitato che non mi ferma nessuno questa sera.
Piano piano le bacio la pancia e inizio a scendere piano sotto l'ombelico, leccando la sua pelle morbida e sentendo il suo profumo e il sapore che aveva. Lei aveva ancora il pezzo di sotto del costume, così ho iniziato a leccarla dalle cosce al linguine piano piano, prima una coscia e poi l'altra... per arrivare a baciarla sul costume, sempre più sotto... sento che ansima e stringe le mani.... LO VUOLE, ma decido di farla impazzire ancora e leccarla sopra il costume, il che la fa impazzire sempre di più.
Sento che il costume inizia a bagnarsi, cosi piano piano mi aiuto con una mano e inizio a spostarlo di lato e a baciarle le labbra a sentire il suo bellissimo sapore...poi lecco, le lecco tutte le labbra e arrivo al clitoride, a quel punto sciolgo anche i nodi della parte di sotto e inizio con le mani ad aprirle le gambe e leccarla come si deve nei punti giusti, con la lingua sul clitoride e dentro la figa... poi mentre lecco le infilo piano un dito dentro... è proprio stretta e morbida, e questo mi fa impazzire ancora di più perchè mi rendo conto che non ha mai avuto questo tipo di esperienze e che era la prima volta che un uomo la leccava. Mi sono sentito quasi onorato e ho iniziato a giocare con lei, prima piano, poi sempre più forte, poi di nuovo piano, seguendo le sue contrazioni e il suo ritmo.
Mi lasciava fare tutto, ormai non sembrava più la ragazza timida che avevo conosciuto poco prima...
Visto che ci sono decido di osare e mentre la sto leccando su e giù e intorno al clitoride inizio a giocare con il pollice sinistro vicino al suo ano, massaggiando con dolcezza, ma facendo sentire la pressione... una cosa del genere sono sicuro che non l'ha mai provata, così metto piano piano il pollice nella sua figa bagnata e inizio a giocare vicino al suo ano... e lentamente inizio a spingere il mio pollice nel sul bellissimo culo.
Lei smette di godere per un attimo, trattiene un po il respiro... io mi fermo, poi riprendo a leccarla e sento che il suo buco il allarga e lascia entrare il mio pollice nel suo culo. Il pollice entra dentro fino a metà e sento il suo culo che mi stringe tantissimo, poi si rilassa e lo infilo tutto dentro fino al palmo della mano. Lei trattiene di nuovo il respiro, si vede che fa fatica anche perchè io ho le mani un po grandi.
Riprendo a leccarla e a portare il dito su e giù, dentro e fuori dal culo e sento che gode ancora di più questa volta, è diventata una selvaggia e muove il bacino su e giù per sentire tutto il dito dentro, la figa si contrae forte e io inizio a leccarla con più forza... inizia a godere a voce alta e sento che sta per venire, così le infilo subito due dita nella figa e le faccio la doppia penetrazione mentre la lecco, a quel punto inizia a tremare come dalle convulsioni, e viene con un fortissimo orgasmo riempiendomi le mani con il suo liquido magico. Salgo su, e la bacio ma lei è esausta senza forze! :)
La lascio stremata e senza energie sul letto e mentre vado in bagno per lavarmi sento il campanello di casa suonare... SONO RIENTRATI I SUOI A SORPRESA!!! Mi vesto al volo e mi fa uscire dalla finestra.... ho finito quella notte in bianco... ma che esperienza.

La prossima avventura riguarda la mia ex ed io che andiamo in vacanza con un amica... ed è il mio sogno che si avvera, ma penso il sogno di ogni uomo!!! restate con me ;) ho altri ricordi che possono essere molto interessanti
 

Allegati

  • francy al mare.png
    francy al mare.png
    597.3 KB · Visualizzazioni: 4,087
  • francy al mare2.png
    francy al mare2.png
    529 KB · Visualizzazioni: 4,350

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Così decido di prende in mano la situazione, la faccio sdraiare a pancia in su e inizio a baciarla, poi sul collo... le spalle, e incomincio a baciare ogni punto del suo enorme seno. Succhiavo i capezzoli come se non ne avessi mai abbastanza e li mordevo in punta per farla impazzire dal godimento. Dopo un seno, passo all'altro e mentre lecco e succhio tutto il seno vado a stringere con l'altra mano l'altro seno mentre lei impazzisce e gode come una matta. Mi accorgo che abbiamo la finestra aperta e tutti ci possono sentire, ma sono così eccitato che non mi ferma nessuno questa sera.
Piano piano le bacio la pancia e inizio a scendere piano sotto l'ombelico, leccando la sua pelle morbida e sentendo il suo profumo e il sapore che aveva. Lei aveva ancora il pezzo di sotto del costume, così ho iniziato a leccarla dalle cosce al linguine piano piano, prima una coscia e poi l'altra... per arrivare a baciarla sul costume, sempre più sotto... sento che ansima e stringe le mani.... LO VUOLE, ma decido di farla impazzire ancora e leccarla sopra il costume, il che la fa impazzire sempre di più.
Sento che il costume inizia a bagnarsi, cosi piano piano mi aiuto con una mano e inizio a spostarlo di lato e a baciarle le labbra a sentire il suo bellissimo sapore...poi lecco, le lecco tutte le labbra e arrivo al clitoride, a quel punto sciolgo anche i nodi della parte di sotto e inizio con le mani ad aprirle le gambe e leccarla come si deve nei punti giusti, con la lingua sul clitoride e dentro la figa... poi mentre lecco le infilo piano un dito dentro... è proprio stretta e morbida, e questo mi fa impazzire ancora di più perchè mi rendo conto che non ha mai avuto questo tipo di esperienze e che era la prima volta che un uomo la leccava. Mi sono sentito quasi onorato e ho iniziato a giocare con lei, prima piano, poi sempre più forte, poi di nuovo piano, seguendo le sue contrazioni e il suo ritmo.
Mi lasciava fare tutto, ormai non sembrava più la ragazza timida che avevo conosciuto poco prima...
Visto che ci sono decido di osare e mentre la sto leccando su e giù e intorno al clitoride inizio a giocare con il pollice sinistro vicino al suo ano, massaggiando con dolcezza, ma facendo sentire la pressione... una cosa del genere sono sicuro che non l'ha mai provata, così metto piano piano il pollice nella sua figa bagnata e inizio a giocare vicino al suo ano... e lentamente inizio a spingere il mio pollice nel sul bellissimo culo.
Lei smette di godere per un attimo, trattiene un po il respiro... io mi fermo, poi riprendo a leccarla e sento che il suo buco il allarga e lascia entrare il mio pollice nel suo culo. Il pollice entra dentro fino a metà e sento il suo culo che mi stringe tantissimo, poi si rilassa e lo infilo tutto dentro fino al palmo della mano. Lei trattiene di nuovo il respiro, si vede che fa fatica anche perchè io ho le mani un po grandi.
Riprendo a leccarla e a portare il dito su e giù, dentro e fuori dal culo e sento che gode ancora di più questa volta, è diventata una selvaggia e muove il bacino su e giù per sentire tutto il dito dentro, la figa si contrae forte e io inizio a leccarla con più forza... inizia a godere a voce alta e sento che sta per venire, così le infilo subito due dita nella figa e le faccio la doppia penetrazione mentre la lecco, a quel punto inizia a tremare come dalle convulsioni, e viene con un fortissimo orgasmo riempiendomi le mani con il suo liquido magico. Salgo su, e la bacio ma lei è esausta senza forze! :)
La lascio stremata e senza energie sul letto e mentre vado in bagno per lavarmi sento il campanello di casa suonare... SONO RIENTRATI I SUOI A SORPRESA!!! Mi vesto al volo e mi fa uscire dalla finestra.... ho finito quella notte in bianco... ma che esperienza.

La prossima avventura riguarda la mia ex ed io che andiamo in vacanza con un amica... ed è il mio sogno che si avvera, ma penso il sogno di ogni uomo!!! restate con me ;) ho altri ricordi che possono essere molto interessanti
Bella storia. Far godere una donna come hai fatto tu è il massimo del godimento ( e lei se lo ricorderà per molto tempo)
 

Top Bottom