JayEsse

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
149
Punti
13
Age
29
Innanzitutto ci tengo a dare il benvenuto a voi tutti!

Io sono "Jay", fidanzato 29 enne che si eccita terribilmente a mostrare foto di "Esse", la mia fidanzata curvy 24 enne!

Ho deciso di iscrivermi e aprire una discussione a lei dedicata... Spero vi piaccia ❤️

Vi lascio per iniziare una foto normalissima di lei in palestra... So che siete interessati a foto più spinte ma col tempo arriveranno...
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    682.2 KB · Visualizzazioni: 2,151
Ultima modifica:

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Innanzitutto ci tengo a dare il benvenuto a voi tutti!

Io sono "Jay", fidanzato 29 enne che si eccita terribilmente a mostrare foto di "Esse", la mia fidanzata curvy 24 enne!

Ho deciso di iscrivermi e aprire una discussione a lei dedicata... Spero vi piaccia ❤️

Vi lascio per iniziare una foto normalissima di lei in palestra... So che siete interessati a foto più spinte ma col tempo arriveranno...
Benvenuti ad entrambi 🤤 e complimenti per la tua donna mmmmmmmm meravigliosa e bonaaaaa... spero che condividerai molto altro ancora 🤤🤤🤤🤤
 

Carletto5459

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
25
Innanzitutto ci tengo a dare il benvenuto a voi tutti!

Io sono "Jay", fidanzato 29 enne che si eccita terribilmente a mostrare foto di "Esse", la mia fidanzata curvy 24 enne!

Ho deciso di iscrivermi e aprire una discussione a lei dedicata... Spero vi piaccia ❤️

Vi lascio per iniziare una foto normalissima di lei in palestra... So che siete interessati a foto più spinte ma col tempo arriveranno...
molto bella promette bene
 

Top Bottom