La mia fidanzata tettona

La mia fidanzata tettona

  • A pecora,lei indossa perizoma,con conseguente sborrata nel culo

    Votes: 30 25.4%
  • Lei sopra di te,cosi da ammirare le sue tettone ballonzolare ad ogni colpo

    Votes: 51 43.2%
  • Tu sopra lei,a gambe aperte,ansimante di piacere,con sborrata su seno o viso

    Votes: 22 18.6%
  • al mare,ricevendo un pompino profondo e rilassante con schizzata in gola

    Votes: 15 12.7%

  • Total voters
    118
OP
G

Gretix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
246
Punteggio reazione
79
Punti
0
Una semplice curiosità:da quando avete scoperto la mia ragazza,quante seghe le dedicate al giorno? ;) passa inosservata,oppure dovete correre a masturbarvi?attendo commenti,mi incuriosisce saperlo
 

proofsparc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,604
Punteggio reazione
17
Punti
0
Una semplice curiosità:da quando avete scoperto la mia ragazza,quante seghe le dedicate al giorno? ;) passa inosservata,oppure dovete correre a masturbarvi?attendo commenti,mi incuriosisce saperlo

Io quando me la mostri in intimo devo masturbarmi immediatamente perchè mi fa morire!!!
 

tigrotto63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
872
Punteggio reazione
4
Punti
18
Siamo una coppia di Bergamo e leggiamo entrambi i vostri commenti... Che ne pensate?

Ti

Ecco

...premetto, ho votato a pecora ecc. ma una così bella gnocca la scoperei in tutte le posizioni possibili immaginabili, potrei conoscerla? l'idea della pecora mi ha solleticato...
 
A

axel911

Guest
Una semplice curiosità:da quando avete scoperto la mia ragazza,quante seghe le dedicate al giorno? ;) passa inosservata,oppure dovete correre a masturbarvi?attendo commenti,mi incuriosisce saperlo

Io solo sapere ke è bella pelosa mi sono segato... Vorrei vedergliela poi se possibile
 
OP
G

Gretix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
246
Punteggio reazione
79
Punti
0
Avete mai messo come sfondo del desktop o del cellulare la mia fidanzata? Vorrei vedere gli screenshot,mostrate! ;)
 

Top Bottom