la mia gattina

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
ciao tesoro , grazie sei sempre troppo carino con me, ti piacciono le ultime foto?

sono semplicemente superlative, cara! credo che dovrò prendermi un po' di ferie per gustarmele come si deve e omaggiarti a dovere :madsaw:

- - - Aggiornato - - -

no, avevo una maschera ��

ancora meglio...
molto intrigante la maschera! e dalle foto vedo che era anche molto bella! ti rende particolarmente...seducente ;)
 

chinaski79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
159
Punteggio reazione
42
Punti
28
Vi ho letto di un fiato e col cazzo duro in mano.
Ma ora voglio fare una richiesta: gattina voglio il tuo buchetto del culo aperto e bagnato.

- - - Aggiornato - - -

Mi hai fatto tanto sborrare. Ma voglio sborrare ancora con il tuo culo aperto.
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,271
Punteggio reazione
1,320
Punti
124
Gattina Gattina che chivata arrapante che ti sei fatta con quella bella tua fica tutta macchiata ma prima di esserlo er di un rosa carnale e tu d gran vogliosa l'hai aperta tutta a dire guardate porci e penetratemi da gran troia ....sei una bimba zozza e cattiva ed ora vai farti un bidè e torna con la fica pulita a rimostrarcela vogliosetta hihihi ;)
 

chinaski79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
159
Punteggio reazione
42
Punti
28
Ma che bel culo aperto che hai gattina porcellina...
Ora il mio cazzo è tosto come una pietra, ci entrerebbe bene bene, come nel burro caldo.
Però ti voglio a pecora, col culo bello aperto.

- - - Aggiornato - - -

Ma quanto sei porca?
Dài su, mettiti a pecora, fammi vedere la tua fissa e il culo bene aperti, da dietro, con quelle belle chiappe aperte per bene per me.

- - - Aggiornato - - -

E mentre ti metti a pecora pensa al mio cazzo pulsante, prima sul buchetto del culo, e poi sulla fissa, e poi ancora sul culo...
 
Ultima modifica:

Top Bottom