la mia girl autenticata!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
T

Tutti

Guest
Che storia bela questa! Io non capisce un grande che di destroso o di malfinente ma è fortunato il Roco che riceve auguri con dedica! mA ANCHE SE IO HA CAPITO UN POCHE DI COSE QUI DELLA PICA . NET E CHE IL ROCCO FA UNO SACCO DI CASINI E FA LOTTE SI ARABIA PORTA IN GIRO PERSONE (ANCHE SE FA ANCA RIDERE SECONO IO NON SEMPRE MA A VOLTE ANCHE SEMPRE!) CON ANCHE I FRATELI CHE ANCHE IO SONO FRATELLO CHE BEVE! qUI NDI ANCA PER LA MIA PERSONA L'AUGURIO DEL SALUTO VA BENE! fRATI E LA SUA gILL SONO SIMPATICI E BELI! aNCHE SE NOI PUò VEDE SOLO LA gILL MA UNA BELA VA CON UNO BELO! aLTRIMENTI è UNA CRETINA! e gILL NON è UNA CRETINA MA MERAVLIOSA E SOPRATUTTO HA TETTA BELA E LA IN MEZZO è ANCHE SANA! gRAZIE DA UN FRATELO DEL ROCCOS!" :DENTIGRANDI:
 
T

Tutti

Guest
Che storia bela questa! Io non capisce un grande che di destroso o di malfinente ma è fortunato il Roco che riceve auguri con dedica! mA ANCHE SE IO HA CAPITO UN POCHE DI COSE QUI DELLA PICA . NET E CHE IL ROCCO FA UNO SACCO DI CASINI E FA LOTTE SI ARABIA PORTA IN GIRO PERSONE (ANCHE SE FA ANCA RIDERE SECONO IO NON SEMPRE MA A VOLTE ANCHE SEMPRE!) CON ANCHE I FRATELI CHE ANCHE IO SONO FRATELLO CHE BEVE! qUI NDI ANCA PER LA MIA PERSONA L'AUGURIO DEL SALUTO VA BENE! fRATI E LA SUA gILL SONO SIMPATICI E BELI! aNCHE SE NOI PUò VEDE SOLO LA gILL MA UNA BELA VA CON UNO BELO! aLTRIMENTI è UNA CRETINA! e gILL NON è UNA CRETINA MA MERAVLIOSA E SOPRATUTTO HA TETTA BELA E LA IN MEZZO è ANCHE SANA! gRAZIE DA UN FRATELO DEL ROCCOS!" :DENTIGRANDI:

nON RISCE PIù A COREGERE IL ERRORE CHE HA FATO IN MESSAGIO DI PRIMA CHE HO FATTO PRIMA! a CHI CHIEDE PER CORREGERE ERRORE? hA SCRITO meravliosa E IN VECE è meraviliosa. aLLA NOTE è TARDI PER SCRIVERE E IO è ALLO BUIO CHE MIA SORELA DORME E IO CAPISCE PERCHè RUSSA E FIN CHE RUSSA DORME! E IO PUò SCRIVE! mA COME FA A CORREGE?
 
OP
frai

frai

"Level 0"
Messaggi
535
Punteggio reazione
24
Punti
24

Sì.. Birba ha giusto proposto di farlo a tre con te e la tua bella..

Ma a patto che alle prossime elezioni tu voti il buon SILVIO! :lol:

dove si firma per la tessera?
e giuro che se a silvio capita qualche disavventura gli sto pure vicino e gli faccio le coccole:asdevil:
 

WiseDick

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
694
Punteggio reazione
17
Punti
0
Posizione
NordEst
nON RISCE PIù A COREGERE IL ERRORE CHE HA FATO IN MESSAGIO DI PRIMA CHE HO FATTO PRIMA! a CHI CHIEDE PER CORREGERE ERRORE? hA SCRITO meravliosa E IN VECE è meraviliosa. aLLA NOTE è TARDI PER SCRIVERE E IO è ALLO BUIO CHE MIA SORELA DORME E IO CAPISCE PERCHè RUSSA E FIN CHE RUSSA DORME! E IO PUò SCRIVE! mA COME FA A CORREGE?

TUTTI.. Me scompiscia' in un modo osceno.. :lol: :rotfl: :hic:

dove si firma per la tessera?
e giuro che se a silvio capita qualche disavventura gli sto pure vicino e gli faccio le coccole:asdevil:

Tu non preoccuparti.. Intanto votalo.. Poi manterremo la promessa come solo la sinistra sa fare.. :hic: :lol: :rotfl:

Tagliam va'.. Ke sennò mi kazzian x l'OT.. ;) Ancora complimenti alla tua bella pollastra!! :eek:k!:
 

bardo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
sono estasiato da tanta bellezza.
Complimenti Freai per la tua stupenda girl ;)
 

thepig

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
494
Punteggio reazione
410
Punti
89
semplicemente.......GRAZIE FRAI!!!!!! .....e consorte ovvio! :eek:ink::eek:ink::eek:ink:
 

Serket

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
0
:vicini:Grazie a tutti per i bellissimi complimenti,così rischio di diventare tutta rossa...🤭​
 

fradicio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
0
Punti
0
Continuo a sfondarmi di orgasmi quando vedo le tue foto. Dopo averti dedicato la prima sega dell'anno non riesco ancora a smettere.
Se fossi la mia ragazza non ti darei nemmeno il tempo di spogliarti. Stasera poi vorrei davvero venirti dentro!!
Spero di vederti ancora in altre foto. Sei troppo provocante
Baci..
 

WiseDick

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
694
Punteggio reazione
17
Punti
0
Posizione
NordEst
stat tranquilli tra poco pci organizziamo per postare qualche foto nuova....portate pazinza stiamo lavorando per voi.:friend::drink:
Sì però aggiornatevi cari miei.. Non dovreste più usare questi termini..
"PCI organizziamo" andrebbe corretto con "ci organizziamo con i mille felici colori dell'arcobaleno" :rotfl: :rotfl:

:hic:
 

erore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
279
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Roma
come diceva G.G. 'un figone reta sempre un attrazzione, non importa se di sinistra o destra, ùhh'
amici complimentoni, una sensualità davvero notevole... ne sto prendendo appunto, nota... GRANDIOSIIIIIiiiiiiiiii
 

luca1968

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
734
Punteggio reazione
26
Punti
0
Sì però aggiornatevi cari miei.. Non dovreste più usare questi termini..
"PCI organizziamo" andrebbe corretto con "ci organizziamo con i mille felici colori dell'arcobaleno" :rotfl: :rotfl:

:hic:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

val sempre la pena fare un salto a "ripassare" le grazie della signora frai... :eek:k!:
 

Serket

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
0
ok,ho corretto...e poi è la mia vena pre elezioni che colpisce,non è colpa mia se amo il rosso....grazie wise,lo sò che non era una richiesta
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Dio, che mi sono perso fino ad adesso...Macinaaaaa, SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!
Donna, tu si che sei eccezionale!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom