La mia gran porcellina tutta per voi!

Torreferro

"Level 0"
Messaggi
120
Punteggio reazione
3
Punti
23
Donna eccezionale, complimenti davvero.
Corpo superbo, la cui belleza è amplifuìicata dall'intimo stupendo che indossa,
il vedo no vedo e le trasparenze che ci doni sono un capolavoro di sensualità.
 

pikl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,090
Punteggio reazione
88
Punti
54
Ciao a tutti! Dopo parecchio tempo vi ripresento la mia adorabile donna. Molti non la conoscono affatto, altri non la ricorderanno, qualcuno magari le sarà rimasto affezionato! Ultimamente ho deciso che tutta questa grazia debba essere condivisa con più costanza con tanti altri uomini. Ad entrambi piace ricevere i vostri commenti, opinioni, sapere cosa vi suscita e cosa le fareste. Le piace essere apprezzata da altri uomini e stuzzicare i loro amichetti! Quindi sbizzarritevi pure, stimolateci e verrete ricompensati abbondantemente! magari soddisferemo anche qualche richiesta ;) Spero gradirete...

Visualizza allegato 5300865 Visualizza allegato 5300866

che gran donna...FAVOLOSA
 

made1

"Level 1"
Messaggi
6,111
Punteggio reazione
160
Punti
69

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,558
Punti
119
Ciao a tutti! Dopo parecchio tempo vi ripresento la mia adorabile donna. Molti non la conoscono affatto, altri non la ricorderanno, qualcuno magari le sarà rimasto affezionato! Ultimamente ho deciso che tutta questa grazia debba essere condivisa con più costanza con tanti altri uomini. Ad entrambi piace ricevere i vostri commenti, opinioni, sapere cosa vi suscita e cosa le fareste. Le piace essere apprezzata da altri uomini e stuzzicare i loro amichetti! Quindi sbizzarritevi pure, stimolateci e verrete ricompensati abbondantemente! magari soddisferemo anche qualche richiesta ;) Spero gradirete...

Visualizza allegato 12611510 Visualizza allegato 12611511
Mmmmmmm interessante... Ha un gran bel paio di cosce fantastiche!!! Veramente sexy e bona 😍😍
Post automatically merged:

dato che a prima vista avete gradito direi di scoprirla un po' stendendola in spiaggia...che ne dite?

Visualizza allegato 10289786
Mmmmmm
 

Top Bottom