La mia lei..per tutti

ironmike82

"Level 5"
Messaggi
765
Punteggio reazione
1,013
Punti
93
Io e la mia lei siamo sempre alla ricerca di nuovi giochi erotici in cui appagare ogni (poco) velata perversione. Negli ultimi tempi ciò che ci diverte è sentire gli occhi su di noi, e come avrei mai potuto non pensare al popolo di Phica per mostrare la mia compagna?

Per ora nessuna informazione ne indicazione particolare, staremo al gioco e se dovesse piacervi ciò che offriamo, magari cominceremo a gestisci e definiremo qualche regola. Ovviamente la mia lei legge ogni commento. Se la cosa dovesse appassionarci spingeremo un po sull'acceleratore. Per ora, iniziamo con qualcosa di soft.
Insomma soft... Dipende dai punti di vista! Molto eccitante e complimenti a lei 😋
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
È vero, colpa nostra. Ci siamo persi un pizzico, ma siamo tornati un po per stuzzicarvi, sperando in reazioni più dirette, un po per farci perdonare.


Noi cominciamo ad azzardare. Ora tocca a voi.
bellissime le sue labbra carnose in cui perdersi mentre le mani scorrono sui seni :love:
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
È vero, colpa nostra. Ci siamo persi un pizzico, ma siamo tornati un po per stuzzicarvi, sperando in reazioni più dirette, un po per farci perdonare.


Noi cominciamo ad azzardare. Ora tocca a voi.
Seno stupendo, ben fatto nella forma e nei dettagli. Capezzoli scuri, turgidi su seni sodi.
Cosa chiedere di meglio??
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
È vero, colpa nostra. Ci siamo persi un pizzico, ma siamo tornati un po per stuzzicarvi, sperando in reazioni più dirette, un po per farci perdonare.


Noi cominciamo ad azzardare. Ora tocca a voi.
Wauuuuuuuu mmmmmmm che splendida donna 😍 bella da vedere e non solommmmmm😍😍
 

Top Bottom