La mia maialina

OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,347
Punti
134
Bel video,
lei era eccitatissima... ti continuava a chiederti di seguirla, ma tu la riprendevi... ehehhehe

si ma poi sono entrato in doccia anch'io........
aveva i capezzoli durissimi e la figa che pulsava,
con le mani (non avevo spazio x sbatterglielo dentro) x l'ho portata ad un orgasmo che le ha fatto tremare le gambe poi, una volta ripresasi si è dedicata a me......
in ginocchio nella doccia mi ha fatto un lungo e sensualissimo pompino con strusciamento sulle tette e sborratona finale....poi siamo stati ancora un pò sotto l'acqua a coccolarci.
proprio una bella serata!
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,440
Punteggio reazione
7,206
Punti
124
Posizione
Phicaland
Avevo commentato tempo fa e poi ho lasciato ed adesso ho recuperato il tempo.
Comunque la signora e come il vino buono passa il tempo e diventa più bona 🤭
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,946
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
si ma poi sono entrato in doccia anch'io........
aveva i capezzoli durissimi e la figa che pulsava,
con le mani (non avevo spazio x sbatterglielo dentro) x l'ho portata ad un orgasmo che le ha fatto tremare le gambe poi, una volta ripresasi si è dedicata a me......
in ginocchio nella doccia mi ha fatto un lungo e sensualissimo pompino con strusciamento sulle tette e sborratona finale....poi siamo stati ancora un pò sotto l'acqua a coccolarci.
proprio una bella serata!

ho notato che lei è molto "calda"... :hand:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Visualizza allegato 4353008
è iniziata cosi' sotto la doccia
una bella sgrillettata con il suo giocattolo preferito.....poi sono entrato in doccia pure io e .....
vi lascio immaginare come è finita!!

si ma poi sono entrato in doccia anch'io........
aveva i capezzoli durissimi e la figa che pulsava,
con le mani (non avevo spazio x sbatterglielo dentro) x l'ho portata ad un orgasmo che le ha fatto tremare le gambe poi, una volta ripresasi si è dedicata a me......
in ginocchio nella doccia mi ha fatto un lungo e sensualissimo pompino con strusciamento sulle tette e sborratona finale....poi siamo stati ancora un pò sotto l'acqua a coccolarci.
proprio una bella serata!

Video a dir poco STUPENDO!!!!.....
Mi sono ingrifato come un maiale nel vedere la tua troietta in calore, che, nei momenti più "orgasmatici" simulando un accoppiamento, si infilava tutto il vibratore dentro la sua fica. Per non parlare dei capezzoli diventati visibilmente turgidi e duri.......
Non c'era bisogno di dirlo..... Un vero invito ad entrare dentro la doccia e possederla in tutti i modi.... davanti e dietro..... e visto che in quel momento era in calore.... anche con l'aiuto di un amico...... :fiufiu:
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

CAZZO!!!..... CHE CORTA MINIGONNA!!!!

Grazie per il "reportage" fotografico...... la tua lei ha un gran bel paio di gambe e dei piedi stupendi.......
Così addormentata, scalza e con quelle gambe in bella mostra...... fa venire certe voglie.......
Non sarebbe stato male approfittare della situazione..... sfilargli le mutandine..... aprirgli le gambe... insinuarsi tra le sue cosce e..... sbattersela.... come una "cavalla"!!!!!
Per lei sarebbe stato un dolce risveglio!!!

P.S. Foto particolarmente eccitanti..... sono queste le foto che mi eccitano...... ti meriti un Karma...... continua così....
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ho visto i video!!!!! Sono Eccitanti!!!! Fatti veramente bene!!!

Mi sa che la tua donna è in calore....... nel letto.... nella doccia..... sta sempre con un vibratore dentro la fica........
Mi sembra.... potrei anche sbagliare...... che con tutta la tua "buona volontà"......il solo tuo cazzo non gli basti più.......
Ha sempre voglia di fare sesso??????
Per fargli passare la voglia....... consiglierei di soddisfarla facendola scopare da più cazzi....... contemporaneamente!!!!!!
🤭🤭
 
Ultima modifica:

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,946
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Molto bello, ma lei si è accorta che la stavi riprendendo ?
Ho visto che lei era molto calda, e tentava di raffreddare i suoi bollori.. hihi
 
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,347
Punti
134
Molto bello, ma lei si è accorta che la stavi riprendendo ?
Ho visto che lei era molto calda, e tentava di raffreddare i suoi bollori.. hihi

spy vero al 100% non si è accorta di nulla.
quando le feci il video,le avevo preparato di nascosto il vibro nella doccia e visto che era da un bel pò che non scopavamo speravo di beccarla bella carica!!!
ed in effetti.......stava bella arrapata infatti la sera poi abbiamo fatto una delle + belle scopate di sempre
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,946
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
spy vero al 100% non si è accorta di nulla.
quando le feci il video,le avevo preparato di nascosto il vibro nella doccia e visto che era da un bel pò che non scopavamo speravo di beccarla bella carica!!!
ed in effetti.......stava bella arrapata infatti la sera poi abbiamo fatto una delle + belle scopate di sempre

molto bello... complimenti....
 

Top Bottom