La mia maialina

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
che caldo!!!!!!
l'unico vantaggio è che ieri sera non è stato difficile convincerla a girare cosi' per casa

Visualizza allegato 4492303

Visualizza allegato 4492304 Visualizza allegato 4492305

Lo credo bene....... già fa caldo.... poi lei è in calore, con la voglia di fare sesso....... col marito o con......

Io.... se fossi al tuo posto..... in qualità di marito...... mi spoglierei completamente nudo, e vedendola girare per casa in mutandine e reggiseno......non perderei l'occasione di avvicinarmi a lei per strofinare il "randello" in erezione su quel bel culo, messo in evidenza dal perizoma "interchiappale"..... poi lo strofinerei sulle sue cosce ed anche davanti....... senza far capire a tua moglie che lo fai apposta...... lei sicuramente capirà che cosa vuoi..... e te la darà......

Inoltre.... volendo ancora fantasticare.....
Tu inviti un tuo amico a casa (me) per fargli vedere di presenza, e non solo con le foto, come va in giro la tua mogliettina..... e a causa del caldo..... inciteresti anche lui a spogliarsi completamente nudo..... chissà se tua moglie ne approfitterebbe nel vedere due bei maschioni arrapati..... con i cazzi in erezione!!!!!
 
Ultima modifica:

hunterxx

"Level 5"
Messaggi
5,418
Punteggio reazione
1,534
Punti
118

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,993
Punteggio reazione
7,773
Punti
124
Posizione
taranto
stamattina ha indossato il perizoma,dopo che ieri sera,rientrai dal mare,sistemato i figli finalmente fuori dalle balle,doccia,vestaglietta nera(della foto)senza nulla sotto,la vestaglietta è durata molto poco,fiondati a letto x mega scopatona con novità:era particolarmente ingrifata e mentre si trastullava il clito col suo vibro preferito,ho iniziato piano piano a massaggiarle il buchetto del culo con abbondante lubrificante (che aveva iniziato lei a spalmarsi sul vibro) e piano piano ho iniziato ad entrare col dito medio mentre lei si sgrilletava sempre + forte e mentre stava godendo(me lo ha detto lei) x la seconda volta mi sono giocato il tutto x tutto:tutto il dito dentro.a quel punto ha avuto uno spasmo di dolore misto a godimento ed è venuta per la terza volta col dito tutto in culo.stupendo sentire i muscoli rilassarsi per accolglierlo e contemporaneamente sentivo il vibro a tutto gas dentro al figa e lei che si contorceva. le ho chiesto:non mi dire che non ti piace che lo sento che non è vero,posso entrare col mio?? per tutta risposta mi ha detto.continua cosi col dito,il tuo no mi fa male!!!
dopo pochi altri minuti se ne è venuta x la quarta volta mentre ho iniziato a stantuffarla in figa col dito tutto in culo e lei che si massacrava il clito col vibro!
stamattina ho il ditomedio gonfio e dolorante e quando glie'ho fatto vedere mi ha chiesto stupita:ma cosa hai al dito?quando le ho risposto che quello era il suppostone che le avevo messo ieri sera,mi ha detto "che porco che sei!"
secondo voi sono io il porco oppure.....


Visualizza allegato 4484546 Visualizza allegato 4484547 Visualizza allegato 4484549

ti/vi conosco da adesso, ma allora non te lo da il culo, mai? perchè se così fosse sarebbe un'ingrata il dito si e magari anche due e il pirillo no!!!! non si fa così.
comunque complimenti alla signora e grazie a te per le publicazioni sa che ce la gustiamo anche se solo in foto, se hai già risposto leggerò pian piano i vari post del tread
 
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,347
Punti
134
te l'ho detto,in pubblico è molto vergognosa,topless lo ha fatto solamente un paio di volte una trentina di anni fa:eravamo in spiaggia con una coppia di amici molto + disinibiti di noi e ,quando l'altra lei si è tolta il reggiseno,anche la mia ,x non sentirsi da meno l'ha seguita,ma ripeto,è successo tanti anni fa
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Visualizza allegato 4498327

il massimo che sono riuscito ad ottenere,è molto pudica in pubblico!

QUANTO E' BONAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! CHE CORPO ECCITANTE.........

SONO ECCITATO COME UN TORELLO!!!!!.......... ho così tanto sperma che le schizzerei tutta.... dalla testa ai piedi......

DIXXY..... fammi "conoscere" tua moglie..... che la...... DISINIBIAMO INSIEME!!!!!
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

ECCO!!!! UNA DELLE PIÙ' ECCITANTI E BELLE FOTO DI TUA MOGLIE CHE FINO AD ORA HAI POSTATO!!!!!

Altro che andare a lavorare!!!!!..... Viene voglia di montargli sopra ed adempiere ai doveri coniugali!!!!!....... ma più che un dovere......
guardando tua moglie mi sembra un piacere!!!!

Mi sa che tua moglie si è messa così...... con le gambe divaricate perché vuole fare sesso!!!!........... SESSO SELVAGGIO!!!!

Al tuo posto.... gli infilerei la mia mano dentro le mutande ed infilerei le dita all'interno della sua fica per sentire se è bagnata ......

Se è in calore...... gli sfilerei le mutande..... gli toglierei il reggiseno.... la prenderei per le caviglie, gli aprirei le gambe, poi gli monterei sopra...... e me la scoperei con forti colpi di cazzo!!!!.... tenendola a gambe aperte per ore........
 
Ultima modifica:

Top Bottom