la mia moglie timida

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
inizio ad allegare alcune foto della mia signora. è timida a mostrarsi. spero in commenti non volgari che potrebbero bloccarla
tua moglie ha un corpo fantastico, non farla bloccare e facci ancora godere della sua visione
Post automatically merged:

ciao continuo a postare alcune catture di uno dei nostri video ... lei ringrazia non voleva che postassi queste foto e ancora adesso non è convinta ma alcuni messaggi le sono piaciuti e ha apprezzato
mi sta eccitando molto
 
OP
stefaninoporco

stefaninoporco

"Level 4"
Messaggi
106
Punteggio reazione
930
Punti
99
Age
46

Allegati

  • Cattura_b19.JPG
    Cattura_b19.JPG
    35.5 KB · Visualizzazioni: 1,038
  • Cattura_b21.JPG
    Cattura_b21.JPG
    22.3 KB · Visualizzazioni: 930
  • Cattura_b22.JPG
    Cattura_b22.JPG
    34.5 KB · Visualizzazioni: 917
  • Cattura_b23.JPG
    Cattura_b23.JPG
    29.3 KB · Visualizzazioni: 948
  • Cattura_b24.JPG
    Cattura_b24.JPG
    24.6 KB · Visualizzazioni: 1,042
  • Cattura_b25.JPG
    Cattura_b25.JPG
    27.3 KB · Visualizzazioni: 1,077
OP
stefaninoporco

stefaninoporco

"Level 4"
Messaggi
106
Punteggio reazione
930
Punti
99
Age
46
posizione preferita anche da me e dalla mia lei con l’unica differenza che per lubrificarla devo leccargliela per bene poiché non vuole usare gel di nessun genere e a mio avviso e’ tutta una scusa per evitare il discorso lato B.
ciao, in quelo comanda lei.. se vuole essere leccata si mette sopra, se preferisce gel si mette al fianco, ormai la capisco in pieno :)
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
ciao, in quelo comanda lei.. se vuole essere leccata si mette sopra, se preferisce gel si mette al fianco, ormai la capisco in pieno :)
la mia lei spalanca le cosce ed io la lecco per bene,una pratica che a me piace tantissimo specie quando e’ appena depilata e spesso le regalo il primo orgasmo in questo modo poi lei mi da una passata di bocca per insalivarlo e s’impala sul cazzo a mo di amazzone.
Ovviamente ogni tanto magari in quelle sere in cui si è particolarmente stanchi,una passata di gel in modo da andare subito al sodo sarebbe utile poiché comunque e’ strettina quindi senza preparazione per così dire,non entra.
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Anche a me piace tantissimo leccare la fica fino a farle arrivare all'orgasmo anche due tre volte di seguito però mi piace con il pelo c'è più gusto
a me sinceramente da fastidio il pelo sulla lingua,la preferisco appena cerettata(rimane comunque un po’ sul pube)e bella fresca di doccia o di bidet in modo che gliela spolpo tutta!
 
OP
stefaninoporco

stefaninoporco

"Level 4"
Messaggi
106
Punteggio reazione
930
Punti
99
Age
46
continua la cavalcata con piccoli cambiamenti di posizione per godimento reciproco
 

Allegati

  • Cattura_b26.JPG
    Cattura_b26.JPG
    34.9 KB · Visualizzazioni: 1,049
  • Cattura_b27.JPG
    Cattura_b27.JPG
    31.7 KB · Visualizzazioni: 919
  • Cattura_b28.JPG
    Cattura_b28.JPG
    22.1 KB · Visualizzazioni: 977
  • Cattura_b29.JPG
    Cattura_b29.JPG
    21.8 KB · Visualizzazioni: 972
  • Cattura_b29.png
    Cattura_b29.png
    147.2 KB · Visualizzazioni: 1,084
  • Cattura_b30.JPG
    Cattura_b30.JPG
    23.9 KB · Visualizzazioni: 1,140

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,427
Punteggio reazione
12,537
Punti
119

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,427
Punteggio reazione
12,537
Punti
119
ciao continuo a postare alcune catture di uno dei nostri video ... lei ringrazia non voleva che postassi queste foto e ancora adesso non è convinta ma alcuni messaggi le sono piaciuti e ha apprezzato
Mmmmmmmmm rimanda con un culo veramente stupendo 😋
diciamo una carrellata di "preparazione" perchè per gustarsi le cose bisogna preparare con cura per un reciproco godimento
Che donna interessante!!!! Quanti anni ha questa magnifica femmina 😋😋😋
 

Top Bottom