la mia mogliettina Ale

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
beppale

beppale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
846
Punteggio reazione
82
Punti
0
Un grazie a tutti per il benvenuto, speriamo di piacere e deliziarvi e essere deliziati da tutti voi con commenti e foto.
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Benvenuti!
Bella donna, mi piacciono le sue curve dolci. Mi piacerebbe vedere anche un pò di pelo, anche se in versione "shaved" si vede una bellissima patatina degna di porcellosissime attenzioni :)
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
nella versione a pecora B trionfa alla grande, ma capezzoli e seno non sono da meno e invitano a dolci regressioni infantili
 

nedved

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
1
Punti
0
gran bella donna!!!complimenti....belle curve!!!si rischia di schiantarci!!!!
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
wow....un'altra bellissima coppia da ammirare!!!.....mmm....e che coppia.....lei è davvero splendida!!! e sexyyyyyyyyyyyyy!!!
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,694
Punteggio reazione
4,479
Punti
119
Donna fantastica e sensuale, complimenti a te che te la scopi, spero di vederla presto in azione, il culetto te lo lascia scopare?
 

monaca

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
7
Punti
24
allora, prima di tutto ti dico che io per scrivere un commento vuol dire che merita.
poi ti dico che hai una moglie fantastica sotto il profilo del fisico, ma SOPRATTUTTO, sotto il profilo mentale, cioè una moglie che gli piace mostrarsi e far vedere quanto è troia .....quindi fantastico complimenti a voi.... e se mi concedi tua moglie merita una gran scopata a tre
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom