La mia mogliettina Bresciana DOC

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
Sono riuscito a scattarle una foto mente si cambiava e poco dopo...... sorpresa..... le sue mutandine bagnate di fighetta dentro il cesto della biancheria ....... :pig::pig::pig::asd::asd::asd::sega::sega::madsaw::madsaw:..................

Visualizza allegato 5264202 Visualizza allegato 5264205

mmmmmmmmm.......

Prima, odorerei e leccherei le mutandine ancora calde e bagnate degli umori vaginali della fichetta di tua moglie...........

mmmmmm.... che buon sapore!!!!!!....... sono eccitato come un cavallo!!!!

Poi, metterei il mio cazzo a contatto dell'interno delle mutandine e mi farei una sega....... sborrando mischierei il mio seme con gli umori vaginali della tua mogliettina........
 
Ultima modifica:
OP
L

LaEsibisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
BS
Un'amico si è segato annusando le mutandine usate di mia moglie e guardando le sue foto nuda per poi lasciare come ricordo una bella sborrata negli slip...... che goduria!! :victory::victory: .......................... IMG_1686r.jpg IMG_1688r.jpg
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
Ultima modifica:

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,965
Punteggio reazione
2,659
Punti
120
Posizione
Napoli
Un'amico si è segato annusando le mutandine usate di mia moglie e guardando le sue foto nuda per poi lasciare come ricordo una bella sborrata negli slip...... che goduria!! :victory::victory: ..........................

ha fatto un ottimo lavoro alle mutandine la tua girl....
 
OP
L

LaEsibisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
BS
Ecco tornata la mia troietta!!!! _DSC0739.jpg Qui in spiaggia non si è accorta che la figa usciva dal costume, sapeste come si soffermavano a guardarla!!!!
 

Top Bottom