La mia mogliettina il ritorno.....

81daniele8

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
22
Punti
14
Ciao ragazzi, avevo già aperto un post un annetto fa con alcune foto della mia mogliettina, purtroppo riesco a farmi mandare qualche foto piccante solamente quando lei è al mare e io a casa.......questa volta secondo me a dato il meglio di se....che ne dite?
Gradirei vedermela sborrata per bene....

IMG_4814.JPG
 

gli Iurop

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
246
Punteggio reazione
58
Punti
0

Porcone87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ciao ragazzi, avevo già aperto un post un annetto fa con alcune foto della mia mogliettina, purtroppo riesco a farmi mandare qualche foto piccante solamente quando lei è al mare e io a casa.......questa volta secondo me a dato il meglio di se....che ne dite?
Gradirei vedermela sborrata per bene....

Visualizza allegato 3411150

Mmm che bel cespuglio che ha tua moglie mi piacerebbe tanto imbiancarlo convincila a fare foto e una bomba
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao ragazzi, avevo già aperto un post un annetto fa con alcune foto della mia mogliettina, purtroppo riesco a farmi mandare qualche foto piccante solamente quando lei è al mare e io a casa.......questa volta secondo me a dato il meglio di se....che ne dite?
Gradirei vedermela sborrata per bene....

Visualizza allegato 3411150

Lombardia....


gran gran gran bella figa!!!quel ciuffetto e quelle tette sono bellissime!!

complimenti!!

se poi vuoi un uccello in piu' per schizzarla... ti aiuto volentieri ;)
 

songio

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
19
Punti
8
Incredibile!!

Incredibile!!

Mai vista tanta meraviglia. Pelosa e con labra carnose. In assoluto una delle migliori patate mai viste. Farei di tutto solo per vederla dal vivo e magari una toccatina...!!

Ciao ragazzi, avevo già aperto un post un annetto fa con alcune foto della mia mogliettina, purtroppo riesco a farmi mandare qualche foto piccante solamente quando lei è al mare e io a casa.......questa volta secondo me a dato il meglio di se....che ne dite?
Gradirei vedermela sborrata per bene....

Visualizza allegato 3411150
 

songio

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
19
Punti
8
Mai vista tanta meraviglia. Pelosa e con labra carnose. In assoluto una delle migliori patate mai viste. Farei di tutto solo per vederla dal vivo e magari una toccatina...!!


Meravigliosa a dir poco! Le farei qualunque cosa. Non so resistere alla patata pelosa e carnosa. Mi piacerebbe strofinarlo tra quelle belle grosse labbra fino ad inondarla..
 

Top Bottom