La mia Mogliettina si vede brutta e grassa, voi cosa ne pensate?

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,952
Punteggio reazione
7,740
Punti
124
Posizione
taranto
Buongiorno monelli, vi deliziamo con un'altra foto, speriamo sia gradita 🙂🙂
No non è gradita ma gratissima, com'è bella questa modella , mi ci attaccherei come un 🐙 polpo non mi staccherei da tutto quello che vedo e anche quello che non vedo, a fiducia . Quanto è bbbbonaaaa!!!!
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,528
Punteggio reazione
478
Punti
83
A me non dispiace affatto ... anzi...
Post automatically merged:

Ciao a tutti. Mettiamo una nuova foto, un pò più svestita di Lei. Vogliamo sapere se la vedete grassa, secondo Lui no. Molto graditi anche complimenti e pensieri che dovessero nascere in chi guarda la foto, molto gradite "foto-dimostrazioni" di apprezzamenti e, se qualcuno dovesse scoppiare e sporcare la foto, fateci vedere 😀😀😀
Attendiamo curiosi ...... ciaoooo
Belle queste tettone...
Post automatically merged:

Buongiorno monelli, vi deliziamo con un'altra foto, speriamo sia gradita 🙂🙂
Complimenti...bhe qui mi scatta la sega...e non è la prima che le dedico
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Per deliziare un altro pò i vostri occhi, vi lascio un altro scatto della mia mogliettina, ovviamente con il suo consenso 🙂
Se commentate, riferirò a Lei 😉
Mmmmmmmm favolosa 😍
Post automatically merged:

Buongiorno monelli, vi deliziamo con un'altra foto, speriamo sia gradita 🙂🙂
Certo che è Gradita ☺️ mmmmmmm è davvero bonaaaaaaa con una gran figaaaaa 🤤🤤 ed in posizione per essere sfondata con immenso piacere 💦💦
 

pastiera

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
64
Dopo aver detto chiaramente, perchè tra noi amiamo dirci tutto, alla mia Mogliettina che volevo mettere una foto
che esponesse le sue forme , secondo me assolutamente diverse da come lei si dipinge,
eccomi a postare una prima sua foto ( diffido ovviamente chiunque a copiare , anche parzialmente ed in qualsiasi forma ( foto, screenshot), salvare le foto che andrò a pubblicare , per il semplice motivo che a mia moglie non piacerebbe .
Sperando che non ci siano commenti volgari ( tipo "putt... , tr.... e simili) passiamo al dunque.

Fatta questa parentesi vi lascio alla mia dolce mogliettina


a voi commenti e giudizi, ditemi se vi piace ed ha delle belle forme oppure no

Visualizza allegato 12567621
ha ragione lei!
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
769
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ciao a tutti, rieccoci qui con qualche novità....
La mia metà vorrebbe un giudizio aggiornato sulla sua forma fisica, come al solito si vede grassa.
Vorremmo selezionare, poi, qualcuno tra i "giudici"
Ah..... è in dolce attesa 😉
Di certo non è in formissima, tuttavia i gusti sono personali e a qualcuno il suo "genere" fa impazzire...obbiettivamente ha delle bellissime tettone
 

gattofelix

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
127
Punti
48
Ciao a tutti. Mettiamo una nuova foto, un pò più svestita di Lei. Vogliamo sapere se la vedete grassa, secondo Lui no. Molto graditi anche complimenti e pensieri che dovessero nascere in chi guarda la foto, molto gradite "foto-dimostrazioni" di apprezzamenti e, se qualcuno dovesse scoppiare e sporcare la foto, fateci vedere 😀😀😀
Attendiamo curiosi ...... ciaoooo
Mmmmm.....che belle tette!
 

Top Bottom