la mia mogliettina, vi piace?

gdragonfly

"Level 0"
Messaggi
475
Punteggio reazione
4
Punti
23
complimenti, tua moglie è davvero bellissima, ma sopratutto è altrettanto una gran porca...c'è proprio da divertirsi tanto con lei...
mi piacerebbe tantissimo leccarle la phica....e poi riempirla a pecorina mentre le acchiappo quelle belle tette tonde e sode...wow :lingua:
 

svezia

"Level 6"
Messaggi
2,649
Punteggio reazione
2,997
Punti
118
Meravigliosa....un gioiellino!Piacerebbe vederla in uno smorzacandela anale...o semplicemente vederti a cosce larghe e lei in mezzo a ciucciare....;)))
 

Chelios

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
19
Punti
24
Che dire...Meravigliosi! vi ho scoperti da 5 minuti e sono in condizioni assurde per essere in ufficio...mi sa che dovrò sfogarmi!
Continuate così!
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,599
Punteggio reazione
168
Punti
69
Hai una mogliettina fantastica!! Mi sembra che siate molto affiatati sessualmente!quanti anni ha questa Dea?? unisco alle richieste quella di vederla con un pò di sborra sulle labbra!!
Complimentoni
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Mi associo alla richiesta del video (se hai problemi con censura contattami in pvt)....ma avrei anche una ulteriore richiesta: una bella pecorina!
Puoi accontentare me...e tutti gli altri?

Grazie.

PS: deve essere una gran troia la tua tipa viste le perversioni che ti lascia fare...Due seghe su di lei e fiumi di sborra, wow....
 

Geraldo85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
234
Punteggio reazione
9
Punti
29
Posizione
Italia
in realtà gerardo, a me piac molto il linguaggio che hai usato, l'ho immaginato perfettamente come vorresti mettere mia moglie...vero?

si napoli sei stato perfetto.....che bello vedere la tua donna mentre prende il tuo membro! bravi continuate così io vi seguo.
PS: poichè siete molto complici avete mai provato menage a trois o altro? Se si raccontaci e mostraci qualche foto......
 

Top Bottom