La mia porca....che sogn una gangbang e giocare con ....

guest73

"Level 1"
Messaggi
1,358
Punteggio reazione
173
Punti
63
wowwww averla vicino e lei che mi massaggia il cazzo per farmelo tenere in tiro mentre io mi godo le sue tettone poi la giro e la monto alla pecora...ti piacerebbe vederla mentre te la chiavo?
 
P

Perte

Guest
Una donna fantastica, e se posso darti un consiglio da 10 centesimi, se lei ha certe "voglie" conviene che ve le levate insieme in coppia, altrimenti è capace che prima o poi se le leva da sola con qualcuno senza di te ;-)

Io ho trovato la "valvola di sfogo" con la mia ragazza: se dobbiamo fare qualcosa di "indecente" lo facciamo durante i nostri viaggi all'estero, dove nessuno può riconoscerci e lei può dare sfogo ad ogni sua voglia senza sentirsi giudicata da connazionali bigotti ;-)
 
OP
B

Boh70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
217
Punti
18

Una donna fantastica, e se posso darti un consiglio da 10 centesimi, se lei ha certe "voglie" conviene che ve le levate insieme in coppia, altrimenti è capace che prima o poi se le leva da sola con qualcuno senza di te ;-)

Io ho trovato la "valvola di sfogo" con la mia ragazza: se dobbiamo fare qualcosa di "indecente" lo facciamo durante i nostri viaggi all'estero, dove nessuno può riconoscerci e lei può dare sfogo ad ogni sua voglia senza sentirsi giudicata da connazionali bigotti ;-)

Grazieeeee.... Ho riaperto adesso la chat....difatti adesso lo facciamo nei club o all'estero
 
OP
B

Boh70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
217
Punti
18

Top Bottom