Esperienza reale La mia prima (verissima) esperienza con un'asiatica

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
Premetto che non sono un granché come narratore. Vabbè, cercherò di raccontarvi la mia esperienza nel miglior modo possibile.
Quest'anno ho finalmente fatto le vacanze in Asia! Tour organizzato, Thailandia-Laos-Cambogia, 15 giorni, in compagnia di amici. Non sto a dilungarmi sui magnifici posti che ho visitato, ma veniamo al dunque...
7 giorni in Thailandia, di cui 3 a Bangkok. Proprio lì dove conoscevo una ragazza, conosciuta qualche anno fa in chat, ma che poi abbiamo perso i contatti. Ai tempi, ci "divertivamo", cose di scambi di foto hot e seghe virtuali, porcate in chat... Poi ha trovato il fidanzato, ci siamo un po' persi. Ma valeva la pena ricontattarla... Qualche giorno prima di partire.
Mi dice che ora è single. Gli dico che sarò nella sua città... Secondo me quel messaggio l'ha fatta bagnare all'istante, perché mi ha subito chiesto se ci potevamo vedere.... Io le dico "Sì, possiamo cenare insieme... Poi però voglio fare un po' di quelle cose di cui fantasticavamo qualche tempo fa"...
Lei... Acconsente!
Sono in città, e nell'unica sera disponibile mi allontano dal "gruppo", incoraggiato dai miei amici, e la incontro fuori da un ristorante dove c'eravamo dati appuntamento. Che phica........!!!!! Un po' bassa e magra, però indossava una bella mini, ovviamente senza calze in pieno asian style, e una maglia/canottiera a maniche corte che faceva intravedere i lineamenti del reggiseno, che "nascondeva" due tettine non troppo grandi e non troppo piccole (avevo già avuto modo di ammirarle in chat).
Stiamo a cena per un'ora abbondante, uno di fianco all'altra (non di fronte); posso ammirare di continuo le sue gambe..... Adoro le sue cosce, che mi provocano eccitazione sotto gli shorts (tento timidamente di non farglielo notare).
A fine cena, facciamo 2 passi a piedi, ma fa un caldo allucinante. Così dopo qualche minuto, mi chiede di chiamare un taxi che vuole andare... A casa...!!!!
Che delusione...
Chiamiamo sto benedetto taxi (ce ne sono dappertutto), faccio il galantuomo e la faccio accomodare per prima; nel salire, in maniera totalmente involontaria, apre un po' le gambe e mi lascia intravedere sotto la mini un paio di mutandine rosa che mi fanno drizzare al volo l'arnese.... Fantastica visione!! Lei neanche se ne accorge, parla in lingua locale al taxista dicendogli l'indirizzo di destinazione (casa sua) mentre anch'io mi accomodo appiccicato a lei.
"Vuoi andare a casa?"
"Sì, grazie della cena"
"Ma... Dimmi, non lo vuoi un dessert?"
Lei sorride, io mi avvicino e le metto la lingua in bocca.
Lei mi abbraccia, continuiamo a limonare ed io le metto le braccia intorno ai fianchi, toccando quelle cosce favolose.
Mi dice di fermarsi, che c'è gente (il taxista??) che può vedere... Mi chiede (lei!!) se voglio andare in hotel con lei... Ma certo!
Dico al taxista l'indirizzo del mio hotel, e questo ci porta in meno di 15 minuti. Purtroppo la receptionist dice che non posso avere ospiti nella mia camera (fuck!!), lei mi dice di non preoccuparci, conosce un hotel dove possiamo "affittare" una camera ad ore (ah però, ne conosce di posti interessanti eh?) Le chiedo nel tragitto come fa a conoscere quel motel, mi dice che c'era stata alcune volte con il suo ex... Mmmmmmm.....
In taxi, le appoggio la mano sull'interno coscia mentre ci baciamo ancora ad istanti.
Arriviamo dunque a destinazione. Nello scendere dal taxi, un'altra bella scosciata e via, un'altro bel primo piano sulle mutandine rosa che dura quasi un secondo! Tanto per farmelo diventare ancora più duro!!!
Questa volta, no problem con il check-in, la ragazza alla reception (che avrei invitato volentieri per una cosa a 3...) mi guarda sorridendo dandomi il badge della camera, poi dice qualcosa alla mia amica che non comprendo (mi dirà lei poi che ha detto "buon divertimento"... Curiosona!!!!)
Entriamo finalmente in camera, piccola ma "essenziale". Si siede lei per prima sul letto, lasciando la borsetta sulla sedia vicino, per controllare la qualità del materasso... Io le siedo accanto e la bacio di nuovo, con passione. Le metto ancora una mano nell'interno coscia: questa volta non mi frena, salgo e vado a carezzarle le mutandine; le sue gambe all'inizio si chiudono a riccio, ma dopo alcuni secondi di insistenza si aprono magicamente. Non ho tempo da perdere: la faccio sdraiare, mi metto in ginocchio davanti a lei e sollevo per quanto mi è possibile la sua mini azzurra, scoprendole le mutandine completamente. Con gli indici delle due mani "a gancio" gliele sfilo: rimango a bocca aperta, ha una fica fantastica, che emana un sapore mai provato prima, incredibile. "Wow" è l'unica cosa che riesco a dire, e lei ridacchia, a gambe divaricate. Mi avvicino e inizio a leccargliela di gusto, mettendomi in"diagonale" rispetto a lei, mi slaccio i pantaloncini e li lascio cadere a terra. Davanti a lei, mentre la lecco con passione, una forte protuberanza che spara in alto dai miei boxer. Lei gli ci appoggia un piede nudo sopra e inizia a strofinare. Dannazione, sono troppo eccitato! Scosto il piede un paio di volte, ma alla terza lo riappoggia troppo velocemente.... E vengo così, dentro i boxer, senza neanche tirarlo fuori, bagnando il suo piedino fatato. Lei se ne accorge e sorride.... Mentre io non mi fermo e continuo a leccarla, facendola venire di piacere.
Ci ricomponiamo seminudi nel letto per una decina di minuti, gustandoci l'aria condizionata. Mi propone di fare una doccia insieme...
Ci spogliamo ed entriamo in doccia. Inizia a "lavare" il mio cazzo aiutandosi con un po' di sapone; tempo 2 minuti ed è duro ancora... Questa volta è lei a dire "Wow". E' come se per lei l'erezione è il segnale che devo sborrare. Mi sega per qualche minuto, mentre io la palpeggio ben bene dappertutto, quando sono ben duro, si inginocchia e me lo prende in bocca. Inizia un pompino fantastico, che dura più di 5 minuti. Sento le prime avvisaglie di una nuova sborrata, così la fermo, chiudo l'acqua della doccia, la prendo per mano e dopo esserci asciugati la faccio stendere sul letto. Senza troppe esitazioni glielo infilo in quella fantastica fichetta.... Stretta stretta all'inizio, ma quando si bagna per bene le piace eccome. Qualche minuto, poi cambiamo posizione, si mette sopra e mi cavalca. Ri-dannazione, è così stretta... Verrò ancora in un batter d'occhio!!!! Allungo la mano verso i miei shorts, tirando fuori il condom che mi ero portato, lo apro e faccio per infilarmelo, lei me lo strappa di mano, lo getta sul pavimento e mi dice che vuole "assaggiare".... Si mette in ginocchio, me lo riprende in bocca e, un po' di bocca e un po' di sega violenta, mi fa venire di nuovo e si prende in bocca il 100% di quello che ne esce, senza sprecare nemmeno una goccia; mi guarda con un acenno di sorriso, poi manda giù... Quasi quasi venivo di nuovo all'istante alla sola visione!!!!!
Ci ricomponiamo e (cavolo, sono già le 23!) lasciamo l'albergo. La bacio di nuovo sul taxi, mi chiede se tornerò, le rispondo "sicuro!!!"
 
OP
moondancer

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
Ma te la scopi a pelle e tiri fuori il preservativo per venire?
A parte questo complimenti per il coraggio... :rolleyes::rolleyes:

Domanda interessante :asdevil::asdevil::asdevil:
In effetti per la foga stavo facendo il tutto "senza", poi avendola lei molto stretta ed andando a passo mooolto veloce, ho avuto un lampo di lucidità e mi sono divincolato qualche secondo, per premunirmi nel caso.....
A quelle latitudini, non si sa mai, meglio stare vigili :sisi:
 
V

Virgilio11

Guest
Domanda interessante :asdevil::asdevil::asdevil:
In effetti per la foga stavo facendo il tutto "senza", poi avendola lei molto stretta ed andando a passo mooolto veloce, ho avuto un lampo di lucidità e mi sono divincolato qualche secondo, per premunirmi nel caso.....
A quelle latitudini, non si sa mai, meglio stare vigili :sisi:
ma è stato free o l'hai pagata
 
OP
moondancer

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
E vabbé, dato che insistete... Qualche foto per il vostro, anzi nostro puro piacere :)
NB non si tratta di foto fatte con lei, ma sono tutte "d'archivio" inviatemi da lei in chat anni fa, quando ci "divertivamo"... Non chiedetemi foto del viso per piacere, non ne metterò. Ma vi garantisco che sono al 100% foto "genuine".
Commenti eventuali sono ben accetti ;)
 

Allegati

  • IMAG0042.jpg
    IMAG0042.jpg
    955.7 KB · Visualizzazioni: 343
  • image-6ba90be49.jpg
    image-6ba90be49.jpg
    228.2 KB · Visualizzazioni: 316
  • image-16e6fdfe11a.jpg
    image-16e6fdfe11a.jpg
    238.5 KB · Visualizzazioni: 319
  • image-b5c98985.jpg
    image-b5c98985.jpg
    242.5 KB · Visualizzazioni: 325

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,049
Punti
134
Age
38
E vabbé, dato che insistete... Qualche foto per il vostro, anzi nostro puro piacere :)
NB non si tratta di foto fatte con lei, ma sono tutte "d'archivio" inviatemi da lei in chat anni fa, quando ci "divertivamo"... Non chiedetemi foto del viso per piacere, non ne metterò. Ma vi garantisco che sono al 100% foto "genuine".
Commenti eventuali sono ben accetti ;)
Bellissima,anche in versione vasta gia s'immagina sotto cosa ci sia...bella pallidina cosi poi😍
 
V

Virgilio11

Guest
E vabbé, dato che insistete... Qualche foto per il vostro, anzi nostro puro piacere :)
NB non si tratta di foto fatte con lei, ma sono tutte "d'archivio" inviatemi da lei in chat anni fa, quando ci "divertivamo"... Non chiedetemi foto del viso per piacere, non ne metterò. Ma vi garantisco che sono al 100% foto "genuine".
Commenti eventuali sono ben accetti ;)
gia me la immagin otutta vogliosa
 

Loveteen12

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
606
Punti
93
E vabbé, dato che insistete... Qualche foto per il vostro, anzi nostro puro piacere :)
NB non si tratta di foto fatte con lei, ma sono tutte "d'archivio" inviatemi da lei in chat anni fa, quando ci "divertivamo"... Non chiedetemi foto del viso per piacere, non ne metterò. Ma vi garantisco che sono al 100% foto "genuine".
Commenti eventuali sono ben accetti ;)
Mamma mia, bellissima 😍 amo le asiatiche.. posso chiederti su che chat l'hai conosciuta?
 

Top Bottom