Esperienza reale La mia prima volta

Masterroze

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
29
Sono un ragazzo di 25 anni bisex, la mia prima esperienza è stata in croazia. Eravamo al mare con la compagnia in uno di quei campeggi mezzi naturisti. Alla compagnia si aggiungevano di volta in volta persone e questa volta so era unito un ragazzo di nome Alex. Alex era un ragazzo di colore adottato, cresciuto in italia parlava perfettamente la nostra lingua. un colpo ci siamo ritrovati tra una cosa e l’altra in spiaggia io e lui quando decidiamo di fare un bagno. Vedo che si toglie il costume e corre in acqua, notai subito un pene grosso e lungo anche da floscio, non riuscivo a non fissarlo, cose cosi le vedevo solo nei porno. Alex si accorge che li stavo fissando il cazzo e mi chiese: “è da prima che mi guardi, vuoi toccarlo?”
Non resistetti lo presi in mano e inizia a segarlo vedendo comparire quella magnifica capella scura.
Gli proposi di andare nelle docce, una volta li, entrammo, li tolsi il costume del tuttto e iniziai a succhiarli quel cazzo immenso. La cappella si ingrossava nella mia bocca, facevo fatica a farlo entrare tutto, sentivo i suoi umori caldi e saporiti.
Vedevo che godeva, quando ad un certo punto mi disse: “sto per venire”. Li iniziai a pomparlo più forte, con una mano lo segavo e con l’altra gli massaggiavo le palle. Ad un certo punto un’esplosione. Mai sentita cosi tanta sborra tutta nella mia bocca. Ingoiai tutta, aveva anche un bel sapore. Il mio cazzo era cosi duro che appena alex mi inizio a segare inizia a sborrare a fiotti. Il mio unico rimorso ad oggi è di non essermi mai fatto aprire il culo da lui, ma solo a pensarci mi viene il cazzo duro come in foto
 

Allegati

  • IMG_5968.jpeg
    IMG_5968.jpeg
    625.3 KB · Visualizzazioni: 154

Top Bottom