La mia puttanella!!! 😈

NICEDICK_

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
383
Punteggio reazione
253
Punti
69
Age
29
che voglia di sborrarle sul culo per poi farla camminare davanti alla gente in costume con la sborra che le gocciola sulle gambe :devilish::devilish:
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Seconda foto al lago, peccato che non siete qua a vederla 😈
un vero peccato non godere del lago in vostra compagnia ma... le foto ci fan godere quanto il lago ispira la nostra Bad a farci ammirare la sua bellezza!
Anche il culetto ha bisogno di crema per non scottarsi? 😛
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
362
Punti
89
Intimo nero... :)
Super curve... :D
Tacchi...🤪

Grazie per le tue foto, si capisce che non sono "pro", il fatto che non ti fai sentire da un po' trasmette la sensazione di una amatoriale vera, perché segui il tuo ritmo naturale.

Donne come te, con una forte carica di sensualità, ma allo stesso tempo autentiche, sono quello che cerco sempre sul forum, e ti assicuro che non siete molte, se poi è qualcosa che parte da te e non è qualcosa che fai solo per accontentare il tuo fotografo o peggio magari "rubato", allora diventerai certamente una delle mie favorite.

Mi auguro che ci delizierai ancora, perché serve più Badgirlx in questo posto :cool:

Tanta Tanta Tanta Badgirlx :)
 
D

Dedpool

Guest
Sei davvero stupenda, così eccitante!!!!! Non vedo l’ora di vedere la tua figa!!!! Sicuramente sarà la cosa più bella del mondo 🌍
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,092
Punti
99
Intimo nero... :)
Super curve... :D
Tacchi...🤪

Grazie per le tue foto, si capisce che non sono "pro", il fatto che non ti fai sentire da un po' trasmette la sensazione di una amatoriale vera, perché segui il tuo ritmo naturale.

Donne come te, con una forte carica di sensualità, ma allo stesso tempo autentiche, sono quello che cerco sempre sul forum, e ti assicuro che non siete molte, se poi è qualcosa che parte da te e non è qualcosa che fai solo per accontentare il tuo fotografo o peggio magari "rubato", allora diventerai certamente una delle mie favorite.

Mi auguro che ci delizierai ancora, perché serve più Badgirlx in questo posto :cool:

Tanta Tanta Tanta Badgirlx :)
Ma grazieeeeeeee!!!!! Sono molto contenta di leggere queste parole! Hai capito bene la nostra intenzione e quello che vogliamo trasmettere 😈
Ti delizieremo con qualche scatto innocente 😈 a breve!!!
Post automatically merged:

Sei davvero stupenda, così eccitante!!!!! Non vedo l’ora di vedere la tua figa!!!! Sicuramente sarà la cosa più bella del mondo 🌍
Il mio lui è così innamorato della mia figa che è sempre a leccarmela e toccarla😈😈
Post automatically merged:

Ditemi dove siete.... È da sfondare immediatamente che culo!😍😋
🤭🤭
Post automatically merged:

😈
Post automatically merged:

La trasparenza , il vedere non vedere rende una donna ancora piu sensuale.
complimenti
Grazie 😈
 
Ultima modifica:
D

Dedpool

Guest
Ma allora se è così fantastica non puoi non favela vedere 🤩 non puoi lasciarci così a bocca asciutta 😭 dacci un accontentino 🙏🏻
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,092
Punti
99
Bene visto che volete vedere la sua figa! Vi accontentiamo 😈 questa è la sua sublime, meravigliosa, stupenda, dolce, è perfetta figa!!!!! 😈 (ps vi posso dire che non c’è davvero cosa più bella e saporita a questo mondo) “buon godimento”
 

Allegati

  • B9FF43BC-BBF5-4066-ABA3-F9C3409C8B72.jpeg
    B9FF43BC-BBF5-4066-ABA3-F9C3409C8B72.jpeg
    245.2 KB · Visualizzazioni: 3,650
D

Dedpool

Guest
Grazie davvero per avermi ascoltato e accontentato 🥳🥳🥳 voglio farvi i mie più sinceri complimenti, lei è davvero magniFICA e devo dire che ha due tette e un fisico stupendo! Fortunato il tuo lui che ti può toccare e scopare!!!! Perché per una fica come te devi meritarti un uomo che ti faccia godere tanto 🤩
Post automatically merged:

Ah scusate ma volevo aggiungere che questa foto sarà l’unica cosa che inspirerà le mie seghe d’ora in poi 🤩
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,092
Punti
99
Grazie davvero per avermi ascoltato e accontentato 🥳🥳🥳 voglio farvi i mie più sinceri complimenti, lei è davvero magniFICA e devo dire che ha due tette e un fisico stupendo! Fortunato il tuo lui che ti può toccare e scopare!!!! Perché per una fica come te devi meritarti un uomo che ti faccia godere tanto 🤩
Post automatically merged:

Ah scusate ma volevo aggiungere che questa foto sarà l’unica cosa che inspirerà le mie seghe d’ora in poi 🤩
Ti ringraziamo per i complimenti 🤩
Oooh credimi il mio uomo mi fa godere SEMPRE E TANTO TANTO!!!😈😈😈 sono io la fortunata 🤭😇
Aaaaaaah bene bene!!! Allora buon divertimento 😈
 

thehero

"Level 5"
Messaggi
1,704
Punteggio reazione
1,666
Punti
113
Age
47
Bene visto che volete vedere la sua figa! Vi accontentiamo 😈 questa è la sua sublime, meravigliosa, stupenda, dolce, è perfetta figa!!!!! 😈 (ps vi posso dire che non c’è davvero cosa più bella e saporita a questo mondo) “buon godimento”
c'è anche il PELOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! sto sbavando finalmente una VERA FICA!
 

Step90

"Level 4"
Messaggi
421
Punteggio reazione
686
Punti
99
Bene visto che volete vedere la sua figa! Vi accontentiamo 😈 questa è la sua sublime, meravigliosa, stupenda, dolce, è perfetta figa!!!!! 😈 (ps vi posso dire che non c’è davvero cosa più bella e saporita a questo mondo) “buon godimento”

Davvero bella, poi a me piacciono molto le mani curate e le sue so o bellissime
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
Bene visto che volete vedere la sua figa! Vi accontentiamo 😈 questa è la sua sublime, meravigliosa, stupenda, dolce, è perfetta figa!!!!! 😈 (ps vi posso dire che non c’è davvero cosa più bella e saporita a questo mondo) “buon godimento”
vorrei essere lì per poterla baciare e leccare
 

Top Bottom