La mia puttanella!!! 😈

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse 😈 sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali 🐷
Oltre a suscitare un grande interesse hai anche ingrossato il mio cazzo a vedere come il tuo lui ha posto un bel tappo a quel buco che ti sta sfondando!
Lieto di sentirmi 🐷 con una puttanella porca e mai sazia di cazzo e sborra come te! 🐖🐖

Curioso di ammirare il resto delle sorprese che ci hai riservato 😉
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,092
Punti
99
Spettacoloooo 😍
Bene😈
Post automatically merged:

B
Oltre a suscitare un grande interesse hai anche ingrossato il mio cazzo a vedere come il tuo lui ha posto un bel tappo a quel buco che ti sta sfondando!
Lieto di sentirmi 🐷 con una puttanella porca e mai sazia di cazzo e sborra come te! 🐖🐖

Curioso di ammirare il resto delle sorprese che ci hai riservato 😉
Brutto porcello che non sei altro 😈
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
856
Punti
99
Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse 😈 sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali 🐷
Fantastica.. vestita da scolaretta
 
S

saracrimi

Guest
Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse 😈 sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali 🐷
Che cavalcata… te l’avrei leccata
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,853
Punti
139
Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse 😈 sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali 🐷
Vederti così a pecorina mi fa un effetto inebriante...è la tua posizione preferita quando scopi? Che diavoletta vogliosa che sei...🤤😈
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,550
Punti
119
Oh siiii!!! 😈
Post automatically merged:

😇😇😇
Post automatically merged:

😇😇😇

Post automatically merged:


😇😇😇
Post automatically merged:

Che dite è abbastanza da puttanella???😈😈😈
Vestita così spero di farvi eccitare un pò😇
Una gran bella porcella da sfondare appassionatamente 💦💦💦💦💦💦💦💦💦
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse 😈 sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali 🐷
Questi 2 scatti sono senza dubbio i miei preferiti per ora!
Perizoma spostato, culo top, maxi inculata!

10 e lode!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse 😈 sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali 🐷
Probabilmente.... dopo che il tuo lui ti ha "sfondata" per bene...... ti saresti meritata un'altra bella "ripassata"......
La prossima volta fammelo sapere che ci penso io..... Saremo in due a sfondarti.....
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,092
Punti
99
Messaggi
925
Punteggio reazione
598
Punti
104
Posizione
Roma
Il mio Uomo ha deciso di punirmi così per essermi Vestita un po da puttanella 😇 che dite me lo sono meritata?😈
Bella visione sia di quella fessa che ha appena fatto bagnare un cazzo e sia di quel buchetto di culo che secondo me deve essere un po’ penetrato!!
 

Top Bottom