Esperienza reale La mia ragazza a capodanno

lucalangi

"Level 7"
Messaggi
242
Punteggio reazione
5,564
Punti
93
Age
25
Vi voglio raccontare quello che è successo la sera di capodanno.

Eravamo a casa mia a mangiare con i parenti e la mia ragazza 22 anni si presenta con un vestito con uno spacco laterale abbastanza pronunciato e con una buona dose di scollatura( ovviamente senza reggiseno e, ho scoperto dopo, anche senza mutandine). Alla cena erano presenti tutti zie, zii, cugini e i miei genitori.
Quando arriva Alice a casa gli occhi sono tutti su di lei e i complimenti non tardano ad arrivare. Parte una gara su dove e accanto a chi deve sedersi e alla fine si siede tra mio padre e mio zio con il sottoscritto seduto di fronte a lei.
Quando si siede lo spacco si apre vertiginosamente dando dunque la possibilità ai due seduti di fianco di avere una buona visuale. Durante la serata le mani dei due fortunati si posano sulle cosce di Alice, che ormai dopo alcuni bicchieri di vino, non si preoccupa più né di chi la tocca e né di stare attenta al vestito.

Ad un certo punto vedo Alice un pò rossa... continua
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Vi voglio raccontare quello che è successo la sera di capodanno.

Eravamo a casa mia a mangiare con i parenti e la mia ragazza 22 anni si presenta con un vestito con uno spacco laterale abbastanza pronunciato e con una buona dose di scollatura( ovviamente senza reggiseno e, ho scoperto dopo, anche senza mutandine). Alla cena erano presenti tutti zie, zii, cugini e i miei genitori.
Quando arriva Alice a casa gli occhi sono tutti su di lei e i complimenti non tardano ad arrivare. Parte una gara su dove e accanto a chi deve sedersi e alla fine si siede tra mio padre e mio zio con il sottoscritto seduto di fronte a lei.
Quando si siede lo spacco si apre vertiginosamente dando dunque la possibilità ai due seduti di fianco di avere una buona visuale. Durante la serata le mani dei due fortunati si posano sulle cosce di Alice, che ormai dopo alcuni bicchieri di vino, non si preoccupa più né di chi la tocca e né di stare attenta al vestito.

Ad un certo punto vedo Alice un pò rossa... continua
avrei fatto lo stesso anche io al posto di tuo padre e tuo zio
 
OP
L

lucalangi

"Level 7"
Messaggi
242
Punteggio reazione
5,564
Punti
93
Age
25
Ad un certo punto vedo Alice un pò rossa, pensavo fosse per l'alcool, invece noto da sotto al tavolo che la mano di mio zio aveva spostato il vestito ed era appoggiata sull'interno coscia, dandomi la visione paradisiaca della sua fica nuda bagnata.
In quel momento mi alzo e vado in bagno, mi sciacquo il viso con l'acqua e mentre sto per uscire sento bussare alla porta.
Alice: "amore sei tu?"
io: "si devi entrare?"
A: "si devo fare pipi"
Apro la porta e trovo lei con la spallina del vestiti abbassata con una buona parte di seno di fuori...
 

woname

"Level 4"
Messaggi
425
Punteggio reazione
841
Punti
104
In effetti per vedere dove stava la mano dello zio e addirittura le condizioni meteo della vallata, avrebbe dovuto quanto meno infilare la testa sotto il tavolo, sollevando la tovaglia... la vedo poco verosimile come situazione.
 

Ninan

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
38
La nonna di cognome fa Salieri?
Post automatically merged:

No ma infatti io alla cena di Natale ho piantato un dito in culo a mia cognata mentre leccavo una tetta di mia suocera....fai tu!
Tua moglie lo ciucciava a Babbo Natale sceso dal camino?
 
Ultima modifica:

Top Bottom