Esperienza reale La mia ragazza a capodanno

Mente78

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
46
Ad un certo punto vedo Alice un pò rossa, pensavo fosse per l'alcool, invece noto da sotto al tavolo che la mano di mio zio aveva spostato il vestito ed era appoggiata sull'interno coscia, dandomi la visione paradisiaca della sua fica nuda bagnata.
In quel momento mi alzo e vado in bagno, mi sciacquo il viso con l'acqua e mentre sto per uscire sento bussare alla porta.
Alice: "amore sei tu?"
io: "si devi entrare?"
A: "si devo fare pipi"
Apro la porta e trovo lei con la spallina del vestiti abbassata con una buona parte di seno di fuori...
Beh..... avrà voluto festeggiare ....
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Vi voglio raccontare quello che è successo la sera di capodanno.

Eravamo a casa mia a mangiare con i parenti e la mia ragazza 22 anni si presenta con un vestito con uno spacco laterale abbastanza pronunciato e con una buona dose di scollatura( ovviamente senza reggiseno e, ho scoperto dopo, anche senza mutandine). Alla cena erano presenti tutti zie, zii, cugini e i miei genitori.
Quando arriva Alice a casa gli occhi sono tutti su di lei e i complimenti non tardano ad arrivare. Parte una gara su dove e accanto a chi deve sedersi e alla fine si siede tra mio padre e mio zio con il sottoscritto seduto di fronte a lei.
Quando si siede lo spacco si apre vertiginosamente dando dunque la possibilità ai due seduti di fianco di avere una buona visuale. Durante la serata le mani dei due fortunati si posano sulle cosce di Alice, che ormai dopo alcuni bicchieri di vino, non si preoccupa più né di chi la tocca e né di stare attenta al vestito.

Ad un certo punto vedo Alice un pò rossa... continua
Negli anni mia moglie data in "pasto" ai parenti anche troppe volte ;)
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,820
Punteggio reazione
10,830
Punti
119
Posizione
Bologna
Vi voglio raccontare quello che è successo la sera di capodanno.

Eravamo a casa mia a mangiare con i parenti e la mia ragazza 22 anni si presenta con un vestito con uno spacco laterale abbastanza pronunciato e con una buona dose di scollatura( ovviamente senza reggiseno e, ho scoperto dopo, anche senza mutandine). Alla cena erano presenti tutti zie, zii, cugini e i miei genitori.
Quando arriva Alice a casa gli occhi sono tutti su di lei e i complimenti non tardano ad arrivare. Parte una gara su dove e accanto a chi deve sedersi e alla fine si siede tra mio padre e mio zio con il sottoscritto seduto di fronte a lei.
Quando si siede lo spacco si apre vertiginosamente dando dunque la possibilità ai due seduti di fianco di avere una buona visuale. Durante la serata le mani dei due fortunati si posano sulle cosce di Alice, che ormai dopo alcuni bicchieri di vino, non si preoccupa più né di chi la tocca e né di stare attenta al vestito.

Ad un certo punto vedo Alice un pò rossa... continua
sarà! mi sembra un racconto di pura fantasia, oppure vivi in una famiglia "molto, molto" particolare per non dire altro.
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
597
Punti
94
lo aspettiamo tutti da un mese oramai....secondo me si è offeso perché pensiamo che è inventata.....

Nessuno di noi pensa che sia inventata, ti prego, continua! :D
 

Top Bottom