Esperienza reale La mia ragazza alice e il suo lato molto esibizionista

lucalangi

"Level 7"
Messaggi
242
Punteggio reazione
5,647
Punti
93
Age
25
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi di me e della mia ragazza Alice. Io ho 24 anni e lei ne ha 22.

L'ho conosciuta 4 anni fa una sera ad un locale e da lì è scattato qualcosa, sia in me che in lei. Ci siamo fidanzati subito dopo, circa un paio di mesi, e da allora siamo diventati complici.

Lei era considerata la troietta del suo gruppo, era molto esibizionista già all'epoca, e aveva fatto qualcosa più o meno con tutti i suoi amici. Ma questo suo aspetto è cambiato quando ci siamo messi insieme. Fino ad un paio di anni fa...

La prima esperienza insieme di esibizionismo mi ha lasciato con un po' di emozioni contrastanti. Gelosia ed eccitazione, rabbia e stupore. Ma andiamo all'episodio.

Era estate, i miei amici avevano organizzato una festa in piscina di sera dato il caldo afoso. Avevamo comprato carne, birre e altri superalcolici. Eravamo una decina, per la maggior parte maschi, e durante la serata abbiamo mangiato ma per lo più bevuto. Alice verso mezzanotte era piuttosto brilla e i miei amici ne approfittarono per prenderla di peso e lanciarla in piscina. Le mani dei ragazzi erano dappertutto, soprattutto sul suo culo mezzo scoperto dato che con il trambusto che hanno fatto per prenderla la gonna si era alzata quasi del tutto.

In quel momento Alice comincia a urlare dicendo di non avere il costume sotto il vestito,ma ormai non c'era nulla da fare, nemmeno il tempo di finire la frase che era già in acqua.

Fatemi sapere se vi sta piacendo e se volete che continui con altri racconti
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
833
Punteggio reazione
1,467
Punti
99
Tu scrivi. Poi ti diciamo se ci piace e soprattutto se è credibile. Già una che va a un party in piscina senza costume... insomma... cmq procedi pure non voglio essere prevenuto. (Eventualmente ti ricordo che esiste una sezione apposta per le storie di fantasia)
Post automatically merged:

Non capisco perché iniziare a raccontare e fermarsi subito a cercare consensi.
Francamente la mossa è piuttosto stramba. Potrebbe essere un novello grafomane che sta testando se,quello che scrive può destare interesse, ed eventualmente correggere in corsa. Ma speriamo di no, speriamo invece che si sbrighi a scrivere anziché divertirsi a tenerci sulle spine.
 

Thx

"Level 3"
Messaggi
323
Punteggio reazione
363
Punti
63
Per me puoi piantarla li di scrivere, situazione banale, scritto male nel senso che sembra la scrittura di un dodicenne e questa interruzione a metà del preambolo (nemmeno del racconto) più che mettere interesse, smorza totalmente la voglia di proseguire la lettura.
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,716
Punteggio reazione
1,924
Punti
113
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi di me e della mia ragazza Alice. Io ho 24 anni e lei ne ha 22.

L'ho conosciuta 4 anni fa una sera ad un locale e da lì è scattato qualcosa, sia in me che in lei. Ci siamo fidanzati subito dopo, circa un paio di mesi, e da allora siamo diventati complici.

Lei era considerata la troietta del suo gruppo, era molto esibizionista già all'epoca, e aveva fatto qualcosa più o meno con tutti i suoi amici. Ma questo suo aspetto è cambiato quando ci siamo messi insieme. Fino ad un paio di anni fa...

La prima esperienza insieme di esibizionismo mi ha lasciato con un po' di emozioni contrastanti. Gelosia ed eccitazione, rabbia e stupore. Ma andiamo all'episodio.

Era estate, i miei amici avevano organizzato una festa in piscina di sera dato il caldo afoso. Avevamo comprato carne, birre e altri superalcolici. Eravamo una decina, per la maggior parte maschi, e durante la serata abbiamo mangiato ma per lo più bevuto. Alice verso mezzanotte era piuttosto brilla e i miei amici ne approfittarono per prenderla di peso e lanciarla in piscina. Le mani dei ragazzi erano dappertutto, soprattutto sul suo culo mezzo scoperto dato che con il trambusto che hanno fatto per prenderla la gonna si era alzata quasi del tutto.

In quel momento Alice comincia a urlare dicendo di non avere il costume sotto il vestito,ma ormai non c'era nulla da fare, nemmeno il tempo di finire la frase che era già in acqua.

Fatemi sapere se vi sta piacendo e se volete che continui con altri racconti
Vediamo quanto é troia la tua Alice e che fantasia hai
 

cappellone76

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
824
Punteggio reazione
5,570
Punti
119
Più troia che esibizionista direi. Una vera esibizionista avrebbe detto aspettate che mi spoglio non fatemi bagnare i vestiti, o una volta uscita dall'acqua per togliersi di dosso i vestiti bagnati sarebbe rimasta nuda o almeno in topless. Ricordo una mia coinquilina ai tempi dell'università un paio di birre e partiva col mostrarci le tette, il culo e altro. Non l'ha mai data a nessuno di noi che abitavamo con lei super fidanzata e super fedele, ma esibizionista.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
813
Punteggio reazione
2,524
Punti
104
Più troia che esibizionista direi. Una vera esibizionista avrebbe detto aspettate che mi spoglio non fatemi bagnare i vestiti, o una volta uscita dall'acqua per togliersi di dosso i vestiti bagnati sarebbe rimasta nuda o almeno in topless. Ricordo una mia coinquilina ai tempi dell'università un paio di birre e partiva col mostrarci le tette, il culo e altro. Non l'ha mai data a nessuno di noi che abitavamo con lei super fidanzata e super fedele, ma esibizionista.
In questo caso, più che esibizionista era stronza 🤣
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,881
Punti
119
Non capisco perché iniziare a raccontare e fermarsi subito a cercare consensi.

«Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: “Michele vieni in là con noi dai…” e io: “andate, andate, vi raggiungo dopo…”»

Un atteggiamento comune a certo tipo di gente…🙄
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
608
Punteggio reazione
893
Punti
94
Posizione
Roma
«Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: “Michele vieni in là con noi dai…” e io: “andate, andate, vi raggiungo dopo…”»

Un atteggiamento comune a certo tipo di gente…🙄
Non voglio entrare nel merito del racconto, o del perché e del percome; la citazione, però, è notevole.
"Faccio delle cose, mi muovo, incontro..."
 
OP
L

lucalangi

"Level 7"
Messaggi
242
Punteggio reazione
5,647
Punti
93
Age
25
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che hanno commentato. Ecco il continuo della serata:

Alice va in acqua e quando ne esce il vestito si era attaccato al corpo disegnandole delle curve fantastiche. Gli occhi dei nostri amici erano tutti su di lei e lei non sembrava essere infastidita. Il problema arriva ora.

La serata non era nettamente estiva, un leggero venticello colpiva il suo corpo bagnato provocandole brividi di freddo. Ecco che arriva l'idea geniale della mia amica Sara
S: Ali, perchè non togli almeno il vestito? Cosi rischi che ti venga la febbre.
A: hai ragione, però non ho il costume per cambiarmi
S:Beh, togli tutto e rimani con l'asciugamano addosso
A: va bene, dammi una mano

Alice si alza, chiama Sara e va a spogliarsi lontano dagli occhi di tutti i maschietti. Dopo circa 10 minuti ritornano e Alice era fantastica. Aveva addosso solo l'asciugamano legato sopra al seno, che rimaneva mezzo scoperto perchè se no scopriva molto la parte inferiore lasciando alla vista dei lupi dei miei amici quel suo culetto meraviglioso coperto solo da un paio di mutandine bagnate. O almeno questo era quello che credevo... perchè una volta entrati in macchina a fine serata le slego l'asciugamano e la vista del suo corpo totalmente nudo mi fa quasi sborrare, sapendo più che altro che durante il periodo in cui è rimasta con solo quello addosso i miei amici hanno avuto la possibilità di vedere che sotto non portava nulla. Abbiamo scopato in macchina con una foga devastante e siamo venuti entrambi dopo pochi minuti.
 

Top Bottom