La mia ragazza "certificata"

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
I fogli della certificazione sembrano fotomontati, poi nella foto del doppio pompino le mani sono totalmente differenti dalle prime foto (vedi dita e unghie) e anche il capezzolo che si intravede "sembra" differente dalle prime foto.
E' solo una mia personalissima illazione ovviamente, di cui mi assumo la piena responsabilità, ma sono sicuro che tu sarai felice di smentirmi ed in grado di fare dei nuovi scatti con i quali potrai fugare ogni dubbio. Ad esempio puoi scrivere una dedica con il rossetto sui suoi bellissimi seni....è solo un'idea ma tu ne avrai tante altre...
 
OP
ermiermi

ermiermi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
176
Punteggio reazione
42
Punti
34
Ok allora il fotomontaggio sui bigliettini riguarda solo la scritta ermiermi, in quanto lei l'aveva messa subito dopo i puntini che seguono "puttana" e rivedendo le foto mi sembrava che il messaggio significasse "dalla vostra puttana ermiermi" e non mi piaceva (sicuramente in molti avrebbero scherzato su questo), così ho spostato il nome del mio nick col photoshop in verticale. Ti allego l'originale così ti dimostro che non mento.

La differenza nelle mani sta nelle unghie finte che può indossare qualunque ragazza per sembrare più troia...e trasformano completamente le mani, facendo sembrare le dita più lunghe e affusolate. Lei a volte le indossa altre volte no.

Il capezzolo ti assicuro è sempre quello. Per dimostrartelo ti aggiungo agli amici per permetterti di vedere il mio album (nella sezione album di phica.net) e li vedrai molte più foto per paragonarle il capezzolo.

Infine ti faccio notare come al variare della fotocamera variano le foto, anche se si tratta dello stesso soggetto. Io negli ultimi anni ho cambiato 3 fotocamere e in più a volte capita che non uso la mia.

Appena posso però faccio un'altre foto certificata così ci mettiamo al sicuro.

Devo ammettere però che sei un ottimo osservatore e hai fatto bene a fare le tue obiezioni. :eek:k!:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 10

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ok allora il fotomontaggio sui bigliettini riguarda solo la scritta ermiermi, in quanto lei l'aveva messa subito dopo i puntini che seguono "puttana" e rivedendo le foto mi sembrava che il messaggio significasse "dalla vostra puttana ermiermi" e non mi piaceva (sicuramente in molti avrebbero scherzato su questo), così ho spostato il nome del mio nick col photoshop in verticale. Ti allego l'originale così ti dimostro che non mento.

La differenza nelle mani sta nelle unghie finte che può indossare qualunque ragazza per sembrare più troia...e trasformano completamente le mani, facendo sembrare le dita più lunghe e affusolate. Lei a volte le indossa altre volte no.

Il capezzolo ti assicuro è sempre quello. Per dimostrartelo ti aggiungo agli amici per permetterti di vedere il mio album (nella sezione album di phica.net) e li vedrai molte più foto per paragonarle il capezzolo.

Infine ti faccio notare come al variare della fotocamera variano le foto, anche se si tratta dello stesso soggetto. Io negli ultimi anni ho cambiato 3 fotocamere e in più a volte capita che non uso la mia.

Appena posso però faccio un'altre foto certificata così ci mettiamo al sicuro.

Devo ammettere però che sei un ottimo osservatore e hai fatto bene a fare le tue obiezioni. :eek:k!:



Grande Ermi ;) per me andavano bene anke le altre foto di certificazione ma se le vuoi fare sono ben accette! ;)
 

LukaRoma

"Level 1"
Messaggi
735
Punteggio reazione
212
Punti
49
Posizione
Roma
Chiedo venia...

Chiedo venia...

Devo ammettere però che sei un ottimo osservatore e hai fatto bene a fare le tue obiezioni. :eek:k!:

Da buon ex fotografo professionista lo spirito di osservazione è nel dna come daltronde l'essere un inguaribile voyeur! :)

Che dire? Faccio ammenda.
E' piacevole essere smentito in casi come questo...e attendo, come molti qui, nuove foto della tua bellissima troietta!
Un caro saluto.
Luka
 
OP
ermiermi

ermiermi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
176
Punteggio reazione
42
Punti
34
Da buon ex fotografo professionista lo spirito di osservazione è nel dna come daltronde l'essere un inguaribile voyeur! :)

Che dire? Faccio ammenda.
E' piacevole essere smentito in casi come questo...e attendo, come molti qui, nuove foto della tua bellissima troietta!
Un caro saluto.
Luka

Spero tu abbia apprezzato le foto dell'album. Hai confrontato i capezzoli per vedere se quello della foto che contesti è attribuibile alla mia ragazza?
:wink:
 

taitan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
21
Punti
0
hei ermiermi nn mi avevi avvisato che prestavi la tua ragazza :nono: ... accidenti ora saro' uno degli ultimi visto che la tua lei e' una gran topa uff uff nn e' giusto :cry2: ... he he

voglio prenotarmi pure io x il prestito :eek:k!:

cmq a parte gli scherzi aspetto con impazienza nuove foto ciaoooooo
 

oyess

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4,684
Punteggio reazione
13
Punti
43
fantastica ,lo sapete che sono un vostro ammiratore , ci voleva un post tutto suo in amatoriale
 

ANALLOVE

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
140
Punteggio reazione
11
Punti
0
se vuole farsi una bella inculata sulla spiaggia , mandami un pm ....vi vengo a trovare ; mi muovo sempre volentieri se ce c'è un culetto da aprire !
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom