la mia ragazza dal'altra parte del mondo

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
Sempre una quarta ... ma si erano ingigantite . Anche se devo dire ora che stanno tornando alla dimensione normale sono più dure e sode al tatto 😆
approfondirei molto volentieri sia il durante che questo post che racconti!! ma allatta ancora o ha smesso visto che parli del ridimensionamento?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
Dopo il parto son ancora in attesa della
Prima cavalcata 😬😢
:O noooo che brutta cosa! :asd: cmq ogni parto è a se, ma quel periodo me lo ricordo bene e pazzo non prendevo nemmeno precauzioni, è difficile che capiti mentre allatta, ma può sempre succedere!!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
e fai benissmo a rimetterlo quel suo seno da leccare mentre monta e da vedere come sia cambiato con il tempo e se ha ancora il segno del costume! :p
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Da gravida

Visualizza allegato 17708513
A nemamma

Visualizza allegato 17708514
E dopo mesi si finalmente si tromba 😆

Ben tornatiiii!!!! Sempre bellissima!!!!
Io giorno che la posso cavalcare son cazzi suoi 😋
Post automatically merged:

Lo avevo già postato ma visto che son ricordi solo per me almeno ricordo anche a voi 😅
Visualizza allegato 17710984
Grazie per averlo ricondiviso!!! Fantastica cavalcata..come vorrei sentire di più
 

Suez

"Level 1"
Messaggi
260
Punteggio reazione
249
Punti
49
Bentornati!!! Lei veramente splendida, speriamo di tornare ad ammirare presto il suo seno e anche tutto il resto! Se vuoi renderci testimoni della cavalcata di “rientro”, noi ne siamo lieti!!! (E tanti auguri!)
 

Top Bottom