Racconto di fantasia La mia ragazza ha perso scommessa

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
Come da titolo la mia ragazza ha perso la scommessa ,quindi giovedì posso chiederle qualsiasi cosa ,mia schiava per una sera.mi aiutate?poi vi racconterò tutto .
Avevo pensato per iniziare farla uscire senza slip e reggiseno.
Una volta arrivati a casa a mare ,bere un po’ e iniziare a giocare a obbligo e verità,chi paga pegno o deve dire verità bendato per immaginare meglio...chiedendole dei suoi ex,nei dettagli ,dell ultima volta che si è ritrovata bagnata e perché ,qual è il suo desiderio erotico che nn mi ha mai raccontato...ecc...avete consigli?
 

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
ti diamo consigli se ci racconti di piu di lei... delle fantasie che gia conosci m etc. e poi se giuri di raccontarci tutto dopo la seratina. Non dimenticare che esistono dei toys con telcomando ....far benzina con shorts supersgambati..... chatatre davanti a te con un porco facendo la porca....
 
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
Il culo me lo da spesso quindi non sarebbe nulla di strano .
Racconterò tutto nei dettagli,promesso.
In passato abbiamo già giocato su Skype davanti a un singolo facendogli credere che io non ci fossi...interessante ,ma già fatto.
In passato a letto mi raccontava dei suoi ex nei dettagli,e la cosa ci eccitava entrambi ...ora vorrei renderla mia schiava per una sera e osare un po’ di più ,per questo chiedevo a voi porcelloni consigli
 
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
Ok nessuna risposta interessato,peccato per voi
Comunque inizierò facendola scendere di casa con gonnellino corto senza slip e camicia bianca senza reggiseno
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
io non so fino a che punto vuoi spingerti con la penitenza e fino a che punto lei è disposta a fare la penitenza...
 
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
allora siamo usciti,lei gonna nera a tubino senza slip e camicia bianca senza reggiseno...siamo andati a cena a ristorante e secondo me il cameriere ha capito che nn aveva reggiseno perche spesso il suo sguardo cadeva li'...abbiamo cenato,bevuto e poi siamo andati in barca.
in barca abbiamo iniziato soft iniziando a stuzzicarci a obbligo e verita' e a chi capitava l'obbligo o la verita' era bendato.
dopo di che' ,quando veramente nn ce la facevamo piu..siamo scesi in cabina,l'ho bendata ,legata mani e piedi con cintura e abbiamo iniziato a scopare,raccontandoci le cose piu spinte...lei mi diceva che il suo desiderio era farlo a 3 con 2 uomini e ancora di piu voleva scoparsi un altro mentre io la guardavo...poi mi ha raccontato che un suo collega a lavoro la eccita perche' e' molto porco,fa sempre battutine sul sesso e qualche volte che lei l ha istigato ha notato che il pacco gli si induriva...alla fine ecciatissimo gliel'ho messo in culo metre un dito eera nella sua bocca che mimava un pompino e le sono venuto sul culo
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
allora siamo usciti,lei gonna nera a tubino senza slip e camicia bianca senza reggiseno...siamo andati a cena a ristorante e secondo me il cameriere ha capito che nn aveva reggiseno perche spesso il suo sguardo cadeva li'...abbiamo cenato,bevuto e poi siamo andati in barca.
in barca abbiamo iniziato soft iniziando a stuzzicarci a obbligo e verita' e a chi capitava l'obbligo o la verita' era bendato.
dopo di che' ,quando veramente nn ce la facevamo piu..siamo scesi in cabina,l'ho bendata ,legata mani e piedi con cintura e abbiamo iniziato a scopare,raccontandoci le cose piu spinte...lei mi diceva che il suo desiderio era farlo a 3 con 2 uomini e ancora di piu voleva scoparsi un altro mentre io la guardavo...poi mi ha raccontato che un suo collega a lavoro la eccita perche' e' molto porco,fa sempre battutine sul sesso e qualche volte che lei l ha istigato ha notato che il pacco gli si induriva...alla fine ecciatissimo gliel'ho messo in culo metre un dito eera nella sua bocca che mimava un pompino e le sono venuto sul culo

ma la sua penitenza quale è stata?
 
M

monfy81

Guest
allora siamo usciti,lei gonna nera a tubino senza slip e camicia bianca senza reggiseno...siamo andati a cena a ristorante e secondo me il cameriere ha capito che nn aveva reggiseno perche spesso il suo sguardo cadeva li'...abbiamo cenato,bevuto e poi siamo andati in barca.
in barca abbiamo iniziato soft iniziando a stuzzicarci a obbligo e verita' e a chi capitava l'obbligo o la verita' era bendato.
dopo di che' ,quando veramente nn ce la facevamo piu..siamo scesi in cabina,l'ho bendata ,legata mani e piedi con cintura e abbiamo iniziato a scopare,raccontandoci le cose piu spinte...lei mi diceva che il suo desiderio era farlo a 3 con 2 uomini e ancora di piu voleva scoparsi un altro mentre io la guardavo...poi mi ha raccontato che un suo collega a lavoro la eccita perche' e' molto porco,fa sempre battutine sul sesso e qualche volte che lei l ha istigato ha notato che il pacco gli si induriva...alla fine ecciatissimo gliel'ho messo in culo metre un dito eera nella sua bocca che mimava un pompino e le sono venuto sul culo

bravo... portala in un night e falla esibire per i clienti in lap dance come penitenza... ;)
 

Top Bottom