La mia ragazza mentre dorme

giovanehol

"Level 5"
Messaggi
59
Punteggio reazione
1,948
Punti
88
La mia ragazza ignara, che ve ne pare? Commentate
995c7077-ba05-4206-893b-8c52aa407474-png.18563232
 

emily ratajkowski

"Level 6"
Messaggi
1,088
Punteggio reazione
3,073
Punti
119
Accarezzala... avvicina il tuo naso, annusala
Post automatically merged:

avvicina le tue dita sia alle tette sia alla passera...se i capezzoli si drizzano o la passera è umida.... non esitare a svegliarla... dacci DENTRO
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
363
Punti
89
Molto bella l'immagine, trovo molto erotica la linea dove coscia e pube si incontrano, la seconda sembra far voler vedere di più, l'erotismo è in queste piccole cose! Like! :)
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,476
Punti
113
Age
34
un costumino un pó succinto, non credete?
Mizza, ha la patata di fuori praticamemte. Avrà avuto gli sguardi di tutti fissi sulla figa, dai 50enni depravati ai ragazzini Che si saranno fatti tre seghe guardandola in mezzo alle gambe spudoratamente.
Ma ti fa cornuto? Perché comunque una che va in spiaggia così ha voglia di far drizzare i cazzi agli amici va.
Comunque è bellissima, supersexy e culo perfetto, mi ha fatto fare una grande sborrata immaginando di essere un vostro amico, tu che mi fai entrare a sua insaputa e ficcarglielo duro tra le natiche a sorpresa mentre dorme con quel sederino all'aria
 
OP
G

giovanehol

"Level 5"
Messaggi
59
Punteggio reazione
1,948
Punti
88
Non so se lo fa ma non penso. Sicuramente se lo ha fatto non me l'ha mai detto. Peró sul fatto che le piace far drizzare i cazzi quello me lo dice spesso quando facciamo sesso. Quindi è molto probabile che le piaccia farlo soprattutto al mare dove si puó esibire con libertà (e il costumino striminzito ne è una prova). Fantastica molto sul fatto di essere vista mentre scopa, la classica brava ragazza all'apparenza che poi a letto è esibizionista e super porca. Ha anche un cazzo super realistico a ventosa che spesso usiamo nei nostri giochi e mentre glielo infilo o gliela lecco lei lo ciuccia per bene fantasticando su chi potrebbe essere. Dice che lo fa perchè sa che mi piace ma secondo me la verità è che le piace molto perchè lo ciuccia alla grande e sento che si bagna tantissimo.
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,476
Punti
113
Age
34
Ma certo che le piace un botto, figurati. Poi le brave ragazze che diventano cagna e vogliosa di cazzo mi fanno impazzire. Beati i vostri amici che possono godersela, sicuro uno che glielo appoggia duro sulle cosce mentre state in spiaggia lo trova conciata così. Vediamo foto a figura intera, anche vestita normale?
 

Top Bottom