La mia ragazza porcona.

GiandDemar

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
8
sei proprio una bella troietta che ama fare indurire i cazzi, ti piacerebbe stare nuda in ginocchio, con noi tutti attorno mentre ce lo prendi in bocca a turno per poi aspettare di essere sborrata addosso da tutti?
 

darXstar

"Level 0"
Messaggi
114
Punteggio reazione
8
Punti
23
Ciao Debora, complimenti
scrivo a te perchè ho visto che rispondi direttamente
sei tu la regista delle tue foto? Decidi tu in che modo (da che punto di vista eheh...) metterti? Oppure è lui a guidarti?
Mi piace molto la cosa che scrivi qui insieme al tuo lui e posti le tue foto, vorrei farti mille domande perchè ritengo eccezionale questo fatto e mi intriga molto
 

bobbyro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
4
Punti
13
Bè inizierei baciandoti la schiena, mentre ti appoggeri delicatamente il mio pacco già bello gonfio tra le tue chiappe, mentre con le mani ti massaggio le spalle scendere con la lingua lungo la schiena fino ad arrivare alle tue mutande, che a quel punto sarebbero inutili e quindi le sposteri con i denti, comincerei a leccare entrambe le tue fonti di piacere e a questo punto passerei a massaggiarle con le mani, la figa con le dita e il culo con la lingua in modo da farti bagnare, per poi passare a succhiarti il clitoride e dilatarti il culo con le dita, e solo quando sarai veramente eccitata allora ti prenderei da dietro, leccandoti le orecchie senza lasciarti tregua e scopandoti prima la figa e poi il culo fino a che non sei esausta.
 

Top Bottom