Esperienza reale La mia ragazza porta un'amica a dormire

C

chris91

Guest
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e sono mesi che penso sempre a questa serata che adesso vi voglio raccontare.

Io (25 anni) sto insieme ad Alice (21 anni) (nome di fantasia) ed abitiamo insieme in un appartamento da un anno, Alice ha una quarta di seno, alta circa 1.70 e fisico calibrato alla sua taglia (non è magrissima ma è veramente delizioza da guardare).

Alice una sera esce con una nostra amica, Giulia, 24 anni bionda, un passato da ragazza immagine, circa 1,75 e culo da paura. Vanno a bere in vari locali in giro per la cittÃ* e visto che Giulia era palesemente ubriaca decidono di tornare a casa nostra facendo rimanere Giulia a dormire da noi, nel divano letto, mentre noi dormiamo invece in un soppalco proprio davanti al divano letto (abitiamo in un monolocale).

Io ero felicemente a dormire nel mio letto visto che la mattina dopo andavo a lavoro e sento aprire la porta: "Eccociiii!!" un casino allucinante, mi affaccio dal soppalco e vedo che sono palesemente alticce:
Io: "Vedo che eravate a sbronzarvi senza di me!"
A: "Si amore ci siamo divertite un sacco, stasera rimane a dormire Giulia da noi visto che abbiamo bevuto troppo poi domattina torna a casa sua"
Io: "Va bene aprite il divano letto"
G: "Ragazzi io mi faccio un piatto di pasta come se fosse a casa mia"
A: "Sisi fai pure anche io ho fame!"

Giulia si mette a preparare l'acqua da scaldare al fornello, Alice sento che sale le scalette del soppalco e aprendo gli occhio la vedo che era palesemente ubriaca.
Mi viene sopra con il vestitino che si era messa la sera per uscire e sento che era giÃ* un po' bagnata dalla voglia, e si mette a strusciarsi sul mio cazzo che in un mezzo secondo era giÃ* diventato di marmo.

Io: "Amore ma che fai? C'è Alice giù dai..."
A: "Zitto dai che te frega..."

Improvvisamente mi era salita veramente tanta eccitazione per la situazione, la mia ragazza che si toglie da sopra e mi abbassa i pantaloni del pigiama insieme alle mutande e me lo prende subito in bocca mente Giulia stava preparando la pasta da cuocere.

Mentre mi stava spompinando con un fare veramente da maialina ubriaca Giulia fa una domanda ad Alice che risponde tranquillamente mentre mi stava spompinando facendo sentire che aveva il cazzo in bocca e facendo sentire la sua saliva che mi bagnava la cappella mentre usciva ed entrava con la bocca.

Subito dopo Alice si alza il vestitino e rimane in reggiseno, si rimette sopra di me e si infila il mio cazzo ormai duro come il marmo e bagnatissimo dalla sua saliva dentro la sua fica tutta bagnata dalla voglia

Duro veramente poco, l'eccitazione era alle stelle e dopo pochissimi minuti che mi cavalcava mi tolgo e sborro sulle mie mani.

Alice delusa scende dal soppalco e ridacchiando per la mia pessima prestazione insieme a Giulia mi prendono in giro.
Mangiano la pasta mentre io scendo in mutande per sciacquarmi in bagno e passando da loro dico ad Alice "Amore dopo ti sistemo!".

Dovevo rimediare alla brutta figura e farmi vedere da Alice che la mia prestazione è stata pessima visto che la mia eccitazione era alle stelle per la sua presenza insieme a noi in casa sapendo che a 2 metri di distanza due stavano scopando mi aveva abbattuto.

Finito di cenare il pasto notturno post sbronza Alice decide di tornare su da me mentre Giulia si stava mettendo un pantaloncino per dormire della mia ragazza e si stava sistemando sul divano letto a guardare la tv. A quel punto io ero super carico nuovamente anche se ero venuto da poco ed in tre secondi la metto subito a 90 che è la sua posizione preferita ed inizio a scoparla come si deve.

La cosa che mi faceva eccitare più di tutti era che Giulia dal divano letto riusciva a vedere mezzo busto mio sopra che stavo scopando Alice a 90 e lei se la ridacchiava mentre mi giravo a guardarla.
Cambiamo varie posizioni, con lei sopra Giulia riusciva a vedere la quarta di seno con i capezzoli belli duri dalla voglia di Alice, e non ci contenevamo nel farlo, gemiti come se stessimo da soli e il mio pensiero fisso nel pensare che Alice sarebbe potuta salire da un momento all'altro per partecipare alla nostra mega scopata.
Avevo veramente tanto desiderio di vedere Giulia unirsi a noi con il suo culetto sodo da ex ragazza immagine e la mia ragazza con un seno da paura interagire sessualmente insieme che quella sera me la sono sognata per tanto tempo.
Continuiamo a scopare come conigli mentre Giulia ridendo ci diceva "Adesso mettete incinta pure me così!", non ci preoccupavamo del fatto che lei stava sopra, sapevo che lei era una ragazza abbastanza aperta in queste cose e maialina quindi non ci siamo posti il problema della vergogna davanti a lei.

Il soppalco tremava dalle botte che le davo e lei gemeva e ne voleva sempre di più, voleva che la sculacciassi anche se c'era Giulia giù così che l'ho accontentata subito e mentre eravamo a 90 inizio anche a sculacciarla, non c'era più contenenza di niente, la voglia era talmente tanta che non ce ne fregava più nulla.

Ad un certo punto Alice mi fa: "Amore dove me lo vuoi mettere??" ed io sapendo giÃ* cosa mi fa impazzire più di tutti le dico "Amore nel culo!".
In un batter d'occhio il mio cazzo bagnatissimo dalla sua patatina entra nel suo culetto non troppo magro ma bello sodo e bello da sculacciare.

Vado avanti e indietro col cazzo nel suo culetto sempre attento a non farle male, ma ormai stavo per venire e la voglia di venirle dentro era alle stelle.
"Amore posso venire dentro?!", Alice spesso non vuole ma quella sera era abbastanza alticcia di alcool e ricca di voglia che disse subito "Si!!".

Andai ancora avanti e indietro per 7-8 volte quando sentivo ormai arrivare la sborra sul punto del mio pene. Stavo esplodendo e il suo culetto si stava riempiendo del mio seme, una goduria immensa vista anche tutta la situazione intorno e precedente ed io super contento mi sono steso a letto morto e soddisfatto di essermi ripreso dalla prima figuraccia fatta con Alice e Giulia.

Purtroppo rimane sempre il sogno di poter vedere Giulia insieme a me ed Alice che si contengono il mio cazzo e che interagiscono tra di loro ma quella sera è una di quelle sere che non dimenticherò mai dall'eccitazione e la goduria!
 
OP
C

chris91

Guest
Niente foto mi dispiace, lascio solo l’immaginazione del racconto anche se avete tanta curiosità di vederle! :)
 

Top Bottom