La mia ragazza trentenne esibizionista.....

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,496
Punteggio reazione
12,590
Punti
119
Tette fantastiche.....ma non immagini quanto vorrei ciucciarli quei bei capezzoli 😋😋😋
Post automatically merged:

Chi vuole sborrarla?💦💦💦
Chiedo molto se ti dico c'è la scoperei immediatamente ed in tutti i buchi che ha.....per poi sborrarci sopra quelle tette stupende 🤤😋🤤🤤
 

pippoli85

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
118
Punti
43
Posizione
Toscana
Scoperto solo ora questa femmina meravigliosa!
Ha due tette stupende, gliele imbiancherei tutteee!!!
Una curiosità, indossa vestiti sexy senza reggiseno? Sarebbe uno spettacolo da ammirare...
Molto intriganti sono le situazioni in pubblico, niente di esagerato, magari le fai uscire una tetta in luoghi appartati o dove non c'è nessuno, ma solo l'idea di essere in giro è eccitante.
 
OP
G

grugru861

"Level 5"
Messaggi
63
Punteggio reazione
1,343
Punti
83
Scoperto solo ora questa femmina meravigliosa!
Ha due tette stupende, gliele imbiancherei tutteee!!!
Una curiosità, indossa vestiti sexy senza reggiseno? Sarebbe uno spettacolo da ammirare...
Molto intriganti sono le situazioni in pubblico, niente di esagerato, magari le fai uscire una tetta in luoghi appartati o dove non c'è nessuno, ma solo l'idea di essere in giro è eccitante.
No, non le ho mai permesso di indossare indumenti senza reggiseno sotto.. la tetta gliel’ho fatta uscire quest’estate in un pezzo di spiaggia meno affollato. Vorrei condividere questa foto ma non posso per privacy, oppure posso ma devo oscurare il costume.. ci penso un po🙂
 

Allegati

  • A3B9BA26-067D-4FB0-93EA-D18C0975D032.jpeg
    A3B9BA26-067D-4FB0-93EA-D18C0975D032.jpeg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 1,860
  • D4C345E2-14DF-45F6-8150-2855E8923709.jpeg
    D4C345E2-14DF-45F6-8150-2855E8923709.jpeg
    155.3 KB · Visualizzazioni: 1,830

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,267
Punteggio reazione
7,755
Punti
139
No, non le ho mai permesso di indossare indumenti senza reggiseno sotto.. la tetta gliel’ho fatta uscire quest’estate in un pezzo di spiaggia meno affollato. Vorrei condividere questa foto ma non posso per privacy, oppure posso ma devo oscurare il costume.. ci penso un po🙂
Mi spiace davvero che tu le imponga certe “restrizioni”, non sai cosa ti perdi…
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
No, non le ho mai permesso di indossare indumenti senza reggiseno sotto.. la tetta gliel’ho fatta uscire quest’estate in un pezzo di spiaggia meno affollato. Vorrei condividere questa foto ma non posso per privacy, oppure posso ma devo oscurare il costume.. ci penso un po🙂
Davvero molto bella! Pensaci, con quel costumino è molto intrigante 😉
 

pippoli85

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
118
Punti
43
Posizione
Toscana
No, non le ho mai permesso di indossare indumenti senza reggiseno sotto.. la tetta gliel’ho fatta uscire quest’estate in un pezzo di spiaggia meno affollato. Vorrei condividere questa foto ma non posso per privacy, oppure posso ma devo oscurare il costume.. ci penso un po🙂
Perché non provi a farla uscire senza reggiseno? Credo che sarebbe molto eccitante anche per te, mi sembra che ti stuzzica l'idea che la tua ragazza faccia eccitare altri uomini, logicamente senza esagerare nel mostrare se non ve la sentite...
Quando ha tirato fuori la tetta al mare ti sei eccitato?
Di sicuro a me eccita vederla in situazioni piccanti, ho il cazzo di marmo per lei
 
OP
G

grugru861

"Level 5"
Messaggi
63
Punteggio reazione
1,343
Punti
83
Perché non provi a farla uscire senza reggiseno? Credo che sarebbe molto eccitante anche per te, mi sembra che ti stuzzica l'idea che la tua ragazza faccia eccitare altri uomini, logicamente senza esagerare nel mostrare se non ve la sentite...
Quando ha tirato fuori la tetta al mare ti sei eccitato?
Di sicuro a me eccita vederla in situazioni piccanti, ho il cazzo di marmo per lei
E certo che mi sono eccitato🤣 sono dovuto entrare in acqua perchè lo avevo di marmo anche io ahahah
 

Top Bottom