La mia ragazza vuole una figa

curioso90x

"Level 0"
Messaggi
202
Punteggio reazione
16
Punti
18
Ciao a tutti,

ho bisogno di un piccolo consiglio da voi. La mia ragazza di 24 anni,mi ha confessato che prima che ci mettessimo insieme ha provato a farsi una sua amica con il risultato di cavarne solo un bacio; lei a quanto pare non era interessata. La mia ragazza, insomma, è attratta da questa tipa. Ma c'è di più, mentre si masturbava mi ha esplicitamente detto che ha voglia di una figa, di leccarla ed essere leccata, di strusciare clitoride su clitoride e che mi vuole con lei. Bene... tra il dire e il fare però... ora so che ci sono molto coppie che cercano una cosa del genere ma non so come proporle una cosa così perchè da quanto ho capito lei vorrebbe fosse una cosa naturale ma, secondo me, "naturalmente" è dura che si verifichi.
Consigli su come approcciare ad una situazione così?
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,116
Punti
93
Come situazione è tra le più semplici da ottenere visto soprattutto quanto sia comune che molte coppie preferiscano iniziare inserendo una "lei" nella coppia.
Se poi la tua ragazza è carina problemi davvero zero
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Come situazione è tra le più semplici da ottenere visto soprattutto quanto sia comune che molte coppie preferiscano iniziare inserendo una "lei" nella coppia.
Se poi la tua ragazza è carina problemi davvero zero
Sbagliato; non è assolutamente semplice, quando le condizioni e le circostanze sono simili a quelle di chi ha aperto il thread. Io sono passato dalla stessa, identica, situazione...e tuttora ci sono, anche se, dopo anni, abbiamo avuto la botta di culo che tutto combaciasse coi suoi gusti e desideri.
La mia donna è molto carina ma, come la ragazza di curioso90x, voleva evitare l'approccio online, in quanto ritenuto squallido. Idem i privè.
Nei locali frequentati da lesbiche, invece, è veramente difficile trovare una femmina con le sembianze di una femmina.
Quindi capisco perfettamente [MENTION=234257]curioso90x[/MENTION] ; non è affatto facile.
Come dicevo, noi abbiamo avuto veramente una botta di culo; sicuramente ce la siamo cercata, ovvero siamo andati in vacanza in Sudamerica, e a lei piacciono molto le latine. Ma la fortuna è stata quella che dentro un locale ci fosse un'indigena palesemente attratta da mia moglie, con tanto di sguardi, ammicchi ed approcci vari.

La cosa facile, amico MarAlb, è trovare un uomo che corrisponda a tali requisiti. Quello è molto facile. Uomini se ne trovano a grappoli.
Invece, trovare una donna, senza pagarla o cercarla su siti di annunci, non lo è affatto.
Fatto sta che, nonostante la mi compagna si sia "sbloccata", non abbiamo ripetuto l'esperienza perché non abbiamo (o meglio, NON HA: io mi accontento ehehe) ritrovato le stesse condizioni.
 
OP
C

curioso90x

"Level 0"
Messaggi
202
Punteggio reazione
16
Punti
18
Mi sto scervellando, un modo lo troverò o magari ci capiterà un'occasione inaspettata (già...MAGARI)!
Vi terrò informati, se a qualcuno vieni in mente qualche consiglio scrivetemi.
@rud1985 quanto bello è stato? Gelosia?
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Mi sto scervellando, un modo lo troverò o magari ci capiterà un'occasione inaspettata (già...MAGARI)!
Vi terrò informati, se a qualcuno vieni in mente qualche consiglio scrivetemi.
@rud1985 quanto bello è stato? Gelosia?
È stato molto più bello di come te lo potrei raccontare!
Gelosia zero, anche perché al centro delle attenzioni c'è stata la mia donna. E, devo ammettere, l'altra era più interessata a lei che a me.
Le ho lasciate abbastanza sole; sono riuscito a controllarmi, anche se non ho una grande indole da guardone eheh

Non saprei dirti se è stato più eccitante ricevere una bi-pompa o leccare una fica in 2.
Bisseremmo volentieri ma non è più capitata l'occasione idilliaca...
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Condivido assolutamente il pensiero di Rud (svalangamarroni ... occhio a non usare ironie e sardonismi ... ne so qualcosa :D).

Qualche anno fa anche alla mia lei era venuta questa "stranezza", almeno conoscendola la giudicai così. E' sempre stata, ed è tuttora etero , ma alle volte boh ... non so.
Ed fu assolutamente arduo trovare qualcosa che combaciasse con quel che lei cercava. On-line , prive, locali gay ... non ne voleva sapere. Anzi litigammo. L'accusai , sbagliando enormemente, di cercare la luna nel pozzo.
Poi l'argomento è caduto ... e non abbiamo mai soddisfatto questa sua curiosità. Per evitare che fosse dovuto al mio modo poco idoneo pormi, le ho parlato : "era una fantasia , al momento non mi interessa più. Poi si vedrà .. se capita te lo dico subito".
Non saprei che dire se non di tenere gli occhi aperti .. ed affidarti alla tua buona stella ed al parere insindacabile della tua donna.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
La mia invece ha sempre in me creato grandi aspettative - soprattutto a ridosso della partenza per qualche vacanza - e poi ogni volta non si concludeva mai niente. Io ho sempre cercato di non forzare la cosa e di mostrarmi il più disinteressato possibile, ma probabilmente il mio disinteresse non era così ermetico da nascondere la smania che avevo ehehe
Sì, una volta abbiamo discusso pure noi: eravamo in viaggio di nozze in Argentina ed avevo grandi aspettative sull'argomento. Lei, invece, era come se, una volta salita sull'aereo, avesse accantonato tutti i buoni propositi :(

Le dissi che era meglio che se la facesse da sola l'esperienza e lei s'incazzó come una bestia.
Dopo la discussione smisi di nominare la cosa, e l'anno dopo, durante un altro viaggio, inaspettatamente è andata in porto. Alla grande, pure, perché l'altra era una strafiga.
 
Ultima modifica:

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Con qualche differenza .. ma l'esperienza mia e di Rud sono molto simili.
E' difficile capire come comportarsi, capire cosa si aspettano da noi. La complicità c'è e non è quella il problema. Noi ancora siamo un "caso" irrisolto. Ma ora sto in attesa, non sia mai che riapro quell'argomento. Poi passo pure per maniaco insaziabile ahahaha (il che falso non è ... :D).
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Nelle spiagge zozzonaturiste a me è sempre capitato in modo del tutto...naturale.
Cominciamo col dire che chi le frequenta, proprio contrario contrario all'idea scambista non è.
Certo, la cosa non deve essere data per scontata e bisogna saperci fare un minimo.
Ci si sdraia vicino...si dà chiacchiera...si fa amicizia. Se nasce una simpatia (e non vedo motivo perché non nasca) si cena assieme, si tira il collo a un paio di bottiglie e poi si scopa. Tra ragazze quasi di sicuro, l'intervento maschile è meno scontato... ma sticazzi, alla peggio guarderanno e basta.
 
OP
C

curioso90x

"Level 0"
Messaggi
202
Punteggio reazione
16
Punti
18
NEWS: Ora che la mia lei è distante per qualche mese mi ha confessato che ha talmente tanta voglia di fica che quando tornerà organizzeremo qualcosa. Vanno bene anche club o annunci di singole/coppie.Finalmente! Speriamo non cambi idea!
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
La mia -appena provo ad introdurre l'argomento in modo scherzoso- si oscura in volto e comincia con " tu non mi vuoiiii non sono abbastanzaaaa mi vuoi dare agli altriii tu non mi amiiii" ahahahahahaah
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
642
Punti
119
La mia -appena provo ad introdurre l'argomento in modo scherzoso- si oscura in volto e comincia con " tu non mi vuoiiii non sono abbastanzaaaa mi vuoi dare agli altriii tu non mi amiiii" ahahahahahaah

jRLkm5M_700wa_0.gif
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Che buongustaia che è la tua ragazza! Come darle torto....non c'è niente di meglio della fica :ROFLMAO:

A mio parere sarà difficile che tu trovi una tipa che, in modo naturale, si introduca nella vostra intimità per stare con la tua ragazza e con te presente.

Penso tuttavia che se qualcuno la può trovare... quel qualcuno sia la tua ragazza.
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
1,266
Punti
119
Age
37
Se ti interessa ancora contattami in privato, potrebbe interessare alla mia compagna(30 anni)
 
Ultima modifica:

Top Bottom