La mia ragazza

OP
V

Venticelloforte

"Level 4"
Messaggi
59
Punteggio reazione
501
Punti
53
viacolle;n16251436 said:
Molto eccitante in macchina

27 o 40 anni sempre una gran figa

Quella sera in macchina fu una gran scopata..peccato per questa che è venuta sfocata 
 

Allegati

  • 30138D86-3948-4FEC-A327-2E8D93234D7D.jpeg
    30138D86-3948-4FEC-A327-2E8D93234D7D.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 269

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
drago_uno;n16250474 said:
In realtà ne ha 40, anche se è focosa come una ventenne . Ti garantisco che il suo culo me lo fa diventare di marmoÂ-

beh quanto sei fortunato ad avere una 40 con il fisico di una ventisettenne??? Il marmo è condiviso... son sempre molto eccitato nell'ammirare la tua Femmina! Complimenti a lei e grazie a te per mostrarcela! 
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
1,303
Punti
124
drago_uno;n16265958 said:
Sempre sotto la doccia

Ciao non mi collegavo da un po di giorni per questioni influenza ma stamani apro qui e do una sbirciata e mi risalita la febbre di nuovo a 45 detta che febbre da cavallo e vedere ste foto pazzesche mi si indurito di colpo diventando piu grande del cavallo il mio cazzo hahah ma lei che cosa è dio mio ..quella foto in doccia dove si apre le chiappe sode come il marmo e scopre una fica che messa sulla bilancia sara almeno 3,500 gr un qualcosa di succulente una forma di conchiglie bello stretto da aprire e gustarsi la perla cioè il super  clitoride mmmm le pose in penombra con quelle cosce e quella milizia da puttanella navigata mi sta facendo impazzire e...nel vederla in costume è da chiavare a mare selvaggiamente tanto mia arrappa ..come ho detto gia che gran chiavata di femmina ;)...
 
OP
V

Venticelloforte

"Level 4"
Messaggi
59
Punteggio reazione
501
Punti
53
maurizio71;n16266360 said:
Ciao non mi collegavo da un po di giorni per questioni influenza ma stamani apro qui e do una sbirciata e mi risalita la febbre di nuovo a 45 detta che febbre da cavallo e vedere ste foto pazzesche mi si indurito di colpo diventando piu grande del cavallo il mio cazzo hahah ma lei che cosa è dio mio ..quella foto in doccia dove si apre le chiappe sode come il marmo e scopre una fica che messa sulla bilancia sara almeno 3,500 gr un qualcosa di succulente una forma di conchiglie bello stretto da aprire e gustarsi la perla cioè il super Â-clitoride mmmm le pose in penombra con quelle cosce e quella milizia da puttanella navigata mi sta facendo impazzire e...nel vederla in costume è da chiavare a mare selvaggiamente tanto mia arrappa ..come ho detto gia che gran chiavata di femmina ;)...

Hai ragione.. per conquistarla ho dovuto sconfiggere una concorrenza agguerrita
 

Top Bottom