La mia ragazza

Salicornia

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
55
Punti
23
Oggi mi sveglio alle 11:30 come circa tutte le domeniche, vengo a fare un giro qua sul forum, come tutti i giorni e taaac scopro questo thread...
Comincio a leggere e penso: domenica fantastica!!!
Alle 12:30 ricomincio da capo a leggere e guardare le foto di questa Venere, o cavallona da monta, o chiamatela pure come cazzo che vi pare, fatto sta che io non ho un vero termine per classificare un'opera d'arte così.
Certe visioni le si vedono davvero raramente e da professioniste!
Fatto sta che comincio a segarmi lentamente sia perché una così è da godersela tutta, sia perché la curiosità mi spinge a volere di più, sempre di più e continuo a sfogliare, sfogliare, mi sarebbe piaciuto avere delle foto davanti da poter farcire per accontentare il nostro amato stallone che ha la fortuna di montarsi questa dea.
Continuo e continuo fino a che a pagina 35 mi esplodono le palle che ormai erano stracariche, potete immaginare dopo un'ora che accumulavo cosa sia potuto venir fuori!!!
Cazzo... Gli schizzi fin sul collo mi sono arrivati!!!
GRAZIE MILLE!

P.S. che gran pezzo di figona della Madonna!
 
S

Sipario

Guest
Mi sono sparato 54 pagine di thread per vedere tutte le foto che hai messo. Misono fattouna sega sul culo di tua moglie che...mi ha completamente svuotato pensando a come l'avrei riempita se ce l'avessi avuta davanti al mio uccello piegata a novanta gradi. Ti ho scritto in pvt un messaggio...e spero che vorrai rispondermi.
Tua moglie ha un culo di marmo, due cosce di marmo....e una phica che è uno schianto! Beato te e beato il tuo cazzo che ha la possibilità di percorrerla tutta dalla testa alla bocca, dalle tette al pancino, dal ventre alla phica, sulle cosce e...naturalmente su quel culo meraviglioso che ha.
Ti dico, in verità....che me ne sparo ancora una su tua moglie carissimo Matteo....e grazie per aver condiviso con noi questa GNOCCA da paura!
 

scopator

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
20
Punti
14
Ciao Matteo,
il mio nick completo è scopatorcortese, cercami con google, scoprirai le mia passioni:
Belle Donne, Fotografia e fotoritocchi. Mi piaccione le belle donne e la tua è una gran bella donne, ma questo lo sai già. Son un ex fotografo professionista, ora per il nuovo lavoro giro tutto il Sud, Campania compresa. Mi diletto nel fare dei fotomontaggi, ritoccare e modificare le foto.
Perchè ti scrivo? Mi piacerebbe fare due belle foto alla tua donne, se lo vorrete anche assieme a te, il tutto gratis!!!
Se hai delle foto dove c'è qualcosa da modifiare, tipo la luce, o togliere o aggiungere qualcosa, ti prego ti inviarmele a
[email protected]
Saluti Marco
la mail per msn è [email protected]
 

freebird2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
258
Punteggio reazione
2
Punti
0
2 domande:
la tua lei ha un culo da monta e due cosce fatte con il tornio ma la cosa più intrigante è che secondo me ha una pelle fantastica, confermi?

Quando ci fai vedere quelle sue meravigliose tette??
 

Top Bottom