La mia ragazza

MarcoBari8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ho iniziato da poco a fotografarla.

E' molto vogliosa, vorrebbe fare sesso 24h/24, sto pensando di farla scopare con un altro, una cosa a tre mi arraperebbe moltissimo. Ha sempre voglia di cazzo e l'idea di vederla godere con un altro cazzo in bocca mi attrae moltisismo. In attesa di nuove foto godetevi questo, è un buon inizio.

2012-04-19 22.05.11-1-1-1.jpg
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
benvenuti! se è cosi promette bene!!! quanti anni ha???
Ho iniziato da poco a fotografarla.

E' molto vogliosa, vorrebbe fare sesso 24h/24, sto pensando di farla scopare con un altro, una cosa a tre mi arraperebbe moltissimo. Ha sempre voglia di cazzo e l'idea di vederla godere con un altro cazzo in bocca mi attrae moltisismo. In attesa di nuove foto godetevi questo, è un buon inizio.

Visualizza allegato 1320415
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
hai cominciato da poco e parti con un pompino?? più avanti che combinerà 🤭 cmq belle labbra :eek:k!:
 

CumSprayer

Banned
Banned
Messaggi
959
Punteggio reazione
13
Punti
44
Ho iniziato da poco a fotografarla.

E' molto vogliosa, vorrebbe fare sesso 24h/24, sto pensando di farla scopare con un altro, una cosa a tre mi arraperebbe moltissimo. Ha sempre voglia di cazzo e l'idea di vederla godere con un altro cazzo in bocca mi attrae moltisismo. In attesa di nuove foto godetevi questo, è un buon inizio.

Visualizza allegato 1320415

se questo è l'inizio promette bene! ;)
 

purosangue

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
0
Punti
0
se non ce la fai + e ti ha prosciugato
fammi sapere che vengo a innaffiarla con la mia sborra
P.S. è una vera ingorda? di sborra e di sesso?
 
OP
M

MarcoBari8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
0
Punti
0
Di sesso si, pero' di culo e' ancora vergine diciamo, ci abbiamo provato ma nn provava molto piacere, comunque l'idea di essere cavalcata dal culo gli piace e ci stiamo lavorando..

Al letto e' molto troia, a vista non si direbbe, per fortuna.

In quanto a sborra le piace quando la skizzo, e piano piano la vuole bere tutta. Il mio sogno e' quello di innondargli la bocca e farla bere finche non ce la fa piu.
 

Top Bottom