La mia Robertina

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buon sabato a tutti,

Ci siamo presi una piccola pausa ma siamo tornati più carichi di prima e Roby ci teneva a farsi perdonare con questa foto, non vede l'ora di rileggere i vostri commenti.

Rob&Dan


Bentornata Roby!
Vorrei essere lì, e darti il mio bastone da succhiare mentre il tuo ragazzo ti scopa. E poi fare a cambio!
Quanto sei eccitante!
 
OP
Robedan

Robedan

"Level 0"
Messaggi
62
Punteggio reazione
27
Punti
19
Ciao,

Rapido saluto per chi c'è e dolce risveglio per chi guarderà solo in mattinata.
Roby vuole mostrarsi sempre di più, questa sa che l'apprezzerete molto.

Dan&Rob
 

Allegati

  • Roberta2.png
    Roberta2.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 51

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
819
Punti
124
fiume bianco

fiume bianco

Mi sa che siete stati abbastanza convincenti, Roberta si è eccitata molto e ha deciso di alzare la maglia solo per voi. Spera di non deludervi, fateci sapere cosa ne pensate e fatela eccitare ancora di più per altre foto.

Dan&Rob

io qui ..... ho sborrato..... contenta roby !!!
un dolcissimo bacio
 
A

axel911

Guest
Ben tornati. La figa di roby mi mancava proprio...
Buon sabato a tutti,

Ci siamo presi una piccola pausa ma siamo tornati più carichi di prima e Roby ci teneva a farsi perdonare con questa foto, non vede l'ora di rileggere i vostri commenti.

Rob&Dan

Ciao,

Rapido saluto per chi c'è e dolce risveglio per chi guarderà solo in mattinata.
Roby vuole mostrarsi sempre di più, questa sa che l'apprezzerete molto.

Dan&Rob

Questo si ke è un bel regalo x un risveglio a cazzo duro. Meriti di essere ricopertadi calda sborra. Mi piace la tua voglia di essere troia x noi.
Ps ma situazioni con massaggiatori/trice??? Ciao un saluto a cazzo duro mia bella troietta
 

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
Buon sabato a tutti,

Ci siamo presi una piccola pausa ma siamo tornati più carichi di prima e Roby ci teneva a farsi perdonare con questa foto, non vede l'ora di rileggere i vostri commenti.

Rob&Dan

Wow Roby con una foto cosi' bella sei perdonatissima :D:D
Mi raccomando altre foto cosi' stupende!
 
OP
Robedan

Robedan

"Level 0"
Messaggi
62
Punteggio reazione
27
Punti
19
Buongiorno,

Roby è contentissima di tutti questi commenti e vuole ringraziare uno di voi che ha chiesto una foto così.Tra quelle labbra lì è un piacere metterci il Cazzo.
Per la massaggiatrice null'altro da segnalare, per ascoltare la voce mentre gode ce lo state chiedendo in tanti, magari la prossima volta potreste avere un regalino se ci convincete.

Dan & Rob
 

Allegati

  • Roberta3.png
    Roberta3.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 42

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,253
Punteggio reazione
530
Punti
118
Come provare a convincervi..vediamo..
parlo per me ma sono sicuro che molti saranno d'accordo..
Se la sentissi gemere..penso che resisterei meno di due secondi

Buongiorno,

Roby è contentissima di tutti questi commenti e vuole ringraziare uno di voi che ha chiesto una foto così.Tra quelle labbra lì è un piacere metterci il Cazzo.
Per la massaggiatrice null'altro da segnalare, per ascoltare la voce mentre gode ce lo state chiedendo in tanti, magari la prossima volta potreste avere un regalino se ci convincete.

Dan & Rob
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ciao,

Rapido saluto per chi c'è e dolce risveglio per chi guarderà solo in mattinata.
Roby vuole mostrarsi sempre di più, questa sa che l'apprezzerete molto.

Dan&Rob


Ma se proprio una vera porcellina Roby!!! Ti piace sentirti sempre piena di cazzo, anche se è un bel vibro!
Quanto mi piacerebbe toglierti quel giocattolo e darti il mio, vero di carne!

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno,

Roby è contentissima di tutti questi commenti e vuole ringraziare uno di voi che ha chiesto una foto così.Tra quelle labbra lì è un piacere metterci il Cazzo.
Per la massaggiatrice null'altro da segnalare, per ascoltare la voce mentre gode ce lo state chiedendo in tanti, magari la prossima volta potreste avere un regalino se ci convincete.

Dan & Rob


Che sia uno spettacolo non faccio fatica a crederlo, certo, poterlo provare di persona sarebbe ancora meglio! Sentire le sue labbra avvolgersi intorno alla mia cappella..mmmmmmmm
 

BigBan

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
103
Punti
58
Buongiorno,

Roby è contentissima di tutti questi commenti e vuole ringraziare uno di voi che ha chiesto una foto così.Tra quelle labbra lì è un piacere metterci il Cazzo.
Per la massaggiatrice null'altro da segnalare, per ascoltare la voce mentre gode ce lo state chiedendo in tanti, magari la prossima volta potreste avere un regalino se ci convincete.

Dan & Rob

e dopo la sua calda patata la sua bocca che dà altrettante gioie... mamma mia che invidia! :)
 
A

axel911

Guest
Buongiorno,

Roby è contentissima di tutti questi commenti e vuole ringraziare uno di voi che ha chiesto una foto così.Tra quelle labbra lì è un piacere metterci il Cazzo.
Per la massaggiatrice null'altro da segnalare, per ascoltare la voce mentre gode ce lo state chiedendo in tanti, magari la prossima volta potreste avere un regalino se ci convincete.

Dan & Rob

Ciao roby sentire i tuoi gemiti magari in un video dove ti masturbi o ti masturba dan sarebbe stupendo x noi. Ci potresti regalare una gran bella sega... Ciao a presto porcellina
 
OP
Robedan

Robedan

"Level 0"
Messaggi
62
Punteggio reazione
27
Punti
19
Ciao,

Roby sperava in qualche apprezzamento in più, vorrebbe sempre leggere altri commenti, è insaziabile.
Mentre ero in ufficio mi manda questa e mi chiede di pubblicarla non appena fossi a casa scrivendomi:
"Voglio proprio sapere cosa farebbero quei porci al mio culo".

Rob&Dan
 

Allegati

  • Rob.png
    Rob.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 31

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,765
Punteggio reazione
45,976
Punti
125
Posizione
Milano
Ciao,

Roby sperava in qualche apprezzamento in più, vorrebbe sempre leggere altri commenti, è insaziabile.
Mentre ero in ufficio mi manda questa e mi chiede di pubblicarla non appena fossi a casa scrivendomi:
"Voglio proprio sapere cosa farebbero quei porci al mio culo".

Rob&Dan
Rimarresti delusa se mi mettessi dietro di te ed incomincerei a baciartelo senza farti altro?
 

Top Bottom