[Nude] La mia schiava

DIESEL1985

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
221
Punti
33
Salve ragazzi, è da un paio di mesi che ho conosciuto una bella milfona in chat e chiacchera dopo chiacchera sono diventato il suo padrone, una donna molto remissiva ma fattivamente fa tutto quello che le dico anche se cerco di non esagerare per condurla pian piano a fare la porca. condivido con voi questa bella se pur acerba porcellina...ed avere qualche idea su cosa farle fare ;)
 

Allegati

  • IMG_4032.JPG
    IMG_4032.JPG
    162.7 KB · Visualizzazioni: 921

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
598
Punteggio reazione
870
Punti
99
Salve ragazzi, è da un paio di mesi che ho conosciuto una bella milfona in chat e chiacchera dopo chiacchera sono diventato il suo padrone, una donna molto remissiva ma fattivamente fa tutto quello che le dico anche se cerco di non esagerare per condurla pian piano a fare la porca. condivido con voi questa bella se pur acerba porcellina...ed avere qualche idea su cosa farle fare ;)
Spettacolare, facci vedere di più dai!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,848
Punteggio reazione
12,926
Punti
119
Salve ragazzi, è da un paio di mesi che ho conosciuto una bella milfona in chat e chiacchera dopo chiacchera sono diventato il suo padrone, una donna molto remissiva ma fattivamente fa tutto quello che le dico anche se cerco di non esagerare per condurla pian piano a fare la porca. condivido con voi questa bella se pur acerba porcellina...ed avere qualche idea su cosa farle fare ;)
Complimenti bona!!!!🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Stamattina, ho scelto io il suo abbigliamento da lavoro Visualizza allegato 20175533

Forse non avrei dovuto farle indossare l’intimo 😏
Visualizza allegato 20175534
Mmmmmmmm beati i suoi colleghi di lavoro 😍😍😍
Post automatically merged:

Semplicemente stupenda 😍😋😍😋
Post automatically merged:

un pò più hot
Favolosa 😍😍
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,336
Punteggio reazione
1,136
Punti
118
Heilaaaaaa...... Ultimamente il livello si sta alzando molto qui su phica.... Raccontaci un po' di lei.... Come l'hai conosciuta, se è sposata, single divorziata.... Secondo te fino dove potete spingervi?
Post automatically merged:

Da quello che vedo ha un'ottima carrozzeria.... Sarebbe carino farle indossare camicette che lasciano intravedere qualcosina a te e a noi... Sarebbe carino vederla al mare con qualche capezzolo che per casualità esca dal costume.... Cose cosi
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,993
Punti
119
Age
34
Mamma mia che bellissime mammellone da scopare!! Hai qualche nudo di queste grazie divine? 😍😍😍
 

carlcani

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
86
Punti
28
Age
45
Salve ragazzi, è da un paio di mesi che ho conosciuto una bella milfona in chat e chiacchera dopo chiacchera sono diventato il suo padrone, una donna molto remissiva ma fattivamente fa tutto quello che le dico anche se cerco di non esagerare per condurla pian piano a fare la porca. condivido con voi questa bella se pur acerba porcellina...ed avere qualche idea su cosa farle fare ;)
Complimenti
 
M

milfking

Guest
Beh se questo è il max c’è parecchia strada da fare….però ottimo punto di partenza…..per curiosità nudi? Giochini erotici ecc o siamo solo alle foto piccanti?
 

Top Bottom