La mia schiava

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,198
Punteggio reazione
568
Punti
113
Torniamo dopo lunghi mesi d’assenza... ma tutto questo per noi è fonte di piacere da assaporare nei nostri momenti più caldi...

Ecco Puttana questo pomeriggio... appena l ho vista così ho detto solo una frase :CHE TROIA CHE SEI!!!!!!

Che ne dite .... a me fa semplicemente impazzire !!!!! Visualizza allegato 6820906

Questo si che è un bel vedere..dopo averla vista cosi mi sarei fiondato subito su quel culo alzando solo leggermente il vestito
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
Torniamo dopo lunghi mesi d’assenza... ma tutto questo per noi è fonte di piacere da assaporare nei nostri momenti più caldi...

Ecco Puttana questo pomeriggio... appena l ho vista così ho detto solo una frase :CHE TROIA CHE SEI!!!!!!

Che ne dite .... a me fa semplicemente impazzire !!!!! Visualizza allegato 6820906



Già mi ci vedo a casa vostra e tu me la mostri orgoglioso..... voltandola ed alzandogli il vestitino in modo da farmi vedere sotto..... poi esclami: "Luigi!!!!.... questa è la mia puttana!!!..... come vedi è sempre in calore e vuole essere montata......"


IO: "Ma lo sai che hai una gran bella puttana??????........ mmmmmmmmm........ che voglia di ingropparmela......"
 
Ultima modifica:
OP
D

darkni666

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
48
Punti
18
Ti capisco , confesso che preso dalla foga inizio sempre a scoparla con tutti i vestitini addosso ......
 
OP
D

darkni666

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
48
Punti
18
....Luigi so che fa quest'effetto......anche se sono io l unico che può toccarla e usarla...a piacimento.....
il fatto che la guardi , l ammiri e sbavi per lei...non puo che farmi piacere.!!!...:winner:
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Torniamo dopo lunghi mesi d’assenza... ma tutto questo per noi è fonte di piacere da assaporare nei nostri momenti più caldi...

Ecco Puttana questo pomeriggio... appena l ho vista così ho detto solo una frase :CHE TROIA CHE SEI!!!!!!

Che ne dite .... a me fa semplicemente impazzire !!!!! Visualizza allegato 6820906

Da infarto che topa
 
OP
D

darkni666

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
48
Punti
18
Sessione

Sessione

Ciao a tutti

eccovi il culetto di Puttana dopo la mia sessione....... Ogni colpo corrispondeva a una sua implorazione : "sono una troietta da educare"....come vedete ha ricevuto moltissime sculacciate....pari alla sua voglia di essere educata




IMG_20180130230536.jpg
 

Top Bottom