La mia signora - 10 foto alla volta

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,500
Punteggio reazione
1,265
Punti
134
Posizione
Napoli
forse qualcuno sta aspettando nuovi aggiornamenti, forse no! Per ora non arriveranno, forse non arriveranno più...bisogna avere lo spirito giusto per essere su questo forum e ora non ce l'ho.
Alcune volte le situazioni ti ricordano che c'è una vita reale, altre volte la vita reale ti bussa alla porta e puoi decidere se aprire o non aprire, altre volte ancora la vita reale ti butta giù la parete di casa.
Potresti chiuderti nell'ultima stanza, accedere il computer e far finta di niente, oppure potresti accusare il colpo ma poi rimboccarti le maniche e provare a ritirar su la parete, consapevole che non sarà mai come quella iniziale, consapevole che se riesci a tirarla su prima o poi potrebbe ricrollare. Ma provi a fare del tuo meglio, provi al ridurre al minimo le crepe per poter stare più o meno in pace un po' di più, per non esser costretto ad abbandonare la casa dall'oggi al domani.
Magari nel tempo te ne fai una ragione e, quando sarà, sei in grado di lasciarla più serenamente!
Anche se non so cosa ti sia successo, mi dispiace che la tua vita abbia avuto un intoppo così grande.

Spero tu riesca a superare la situazione e ritrovare quello spirito per tornare a postare e commentare scherzosamente.
A presto
 
OP
nescafè

nescafè

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
893
Punteggio reazione
4,731
Punti
119
Age
44
Posizione
Roma
Anche se non so cosa ti sia successo, mi dispiace che la tua vita abbia avuto un intoppo così grande.

Spero tu riesca a superare la situazione e ritrovare quello spirito per tornare a postare e commentare scherzosamente.
A presto
Grazie del pensiero, in effetti sembra superato dato che ho riniziato a postare in altri thread
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Sono felice che tu abbia risolto i tuoi problemi (coniugali?). Tua moglie é fantastica! Ma la foto che mi ha eccitato di più è stata quella in auto. Racconta di quel momento e se puoi aggiungi altre foto
 
OP
nescafè

nescafè

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
893
Punteggio reazione
4,731
Punti
119
Age
44
Posizione
Roma
Sono felice che tu abbia risolto i tuoi problemi (coniugali?). Tua moglie é fantastica! Ma la foto che mi ha eccitato di più è stata quella in auto. Racconta di quel momento e se puoi aggiungi altre foto
Foto di rapporti in auto non dovrei più averne ma di viaggi in auto dove per il caldo o ha viaggiato praticamente nuda ne ho...quella sera stavamo rientrando a casa in vacanza, ma a casa c erano anche i suoi così circa 300 metri prima di casa c era un campo e ho svoltato lì, ho fermato la macchina a pochi metri dalla strada, non mi piace infrattarmi troppo, e mi eccita il rischio di essere visti. E gli ormoni hanno fatto il resto, mezza spogliata sono poi riuscito a farle una foto, ovviamente con il flash se ne è accorta ma non me l ha fatta cancellare!
 

Duka

"Level 5"
Messaggi
332
Punteggio reazione
1,548
Punti
99
Ed ecco che inizio a postare le foto della mia signora, senza certificazione, lei non lo sa...
e la maggior parte delle foto sono tra l'altro fatte di nascosto!
10 foto alla volta!
Vado in ordine cronologico, dalle foto più vecchie! Pian piano ho affinato strumenti e tecniche di spy, certo ci sono sempre foto un po' deludenti! Ma troverete anche qualcosa più eccitante!
Spero apprezziate comunque lo sforzo e la condivisione!

Visualizza allegato 12484194 Visualizza allegato 12484192 Visualizza allegato 12484191 Visualizza allegato 12484190 Visualizza allegato 12484189 Visualizza allegato 12484188 Visualizza allegato 12484193 Visualizza allegato 12484187 Visualizza allegato 12484186 Visualizza allegato 12484195
Mmm che gran figona!
Ancheva me piace esibire mia moglie a sua insaputa, che ne dici di fotoscambiare?
 

Top Bottom