La mia slutty tutta x voiii

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,850
Punti
139
Buongiorno ragazzi per festeggiare la nostra seconda pagina e quindi l’apprezzamento generale che la mia lei sta ricevendo da tutti voi ...ieri ha voluto farvi qsto regalo ...ps è sempre più bisognosa dei vostri commenti(in particolare quelli intriganti con storie e situazioni che la riguardano spiegate fin nei minimi dettagli cosa le fareste dove e come...)delle vostre foto anche in privato (vuole vedere quanto vi fa eccitare ed è sempre in attesa di bei cumtribute)e delle vostre richieste per lei(qualche foto che vorreste vedere,qualche idea su come fare qste foto e dove ...)lei legge tuttoooo quindi non lasciatemela delusa...a presto 😉
...però non rispondete ai messaggi privati...e comunque è una stragnocca favolosa!!
 
OP
S

Slutbabycp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
320
Punti
48
Age
35
Buongiorno ragazzi,scusateci ma ultimamente siamo un po’ incasinati con il lavoro ☹️...ma appena possibile risponderemo ai vostri tanti messaggi privati ..promesso!!P.S. La mia dolce metà ha detto che poiché non siete capaci di farle dei cumtribute in grado di entusiasmarla un po’ l’unico liquido che può posizionare sui seni al momento è questo 😜...P.S. È sempre più curiosa dei vostri commenti e delle vostre foto,quindi nn la deludeteeee anche cn schizzi che certificano il vostro gradimento 😝 e non vi risparmiate con i commenti hot sempre dettagliati (a lei così piacciono) a prestoooo
 

Allegati

  • F289E3F8-EBD7-48B5-B418-5AC37AF120A6.jpeg
    F289E3F8-EBD7-48B5-B418-5AC37AF120A6.jpeg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 235

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
La metterei a pecora facendomi fare un magnifico footjob da quei piedini stupendi, per poi approfittare per affondare il membro ormai marmoreo nel suo caldo e stretto culo...
 
OP
S

Slutbabycp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
320
Punti
48
Age
35
Commenti e/o richieste ...siamo pronti ad accontentarvi se voi accontentate la mia lei con commenti e foto anche in privato hot...ps al momento la situazione è questa ...a voi le richieste e attendiamo commenti e fotoooo... a prestoo😝
 

Allegati

  • 6B0DF145-EDD5-4498-88DF-A5C59033D854.png
    6B0DF145-EDD5-4498-88DF-A5C59033D854.png
    414.1 KB · Visualizzazioni: 282

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,850
Punti
139
Commenti e/o richieste ...siamo pronti ad accontentarvi se voi accontentate la mia lei con commenti e foto anche in privato hot...ps al momento la situazione è questa ...a voi le richieste e attendiamo commenti e fotoooo... a prestoo😝
....io ho scritto in privato dieci giorni fa ma non mi avete neanche risposto. Comunque sempre bello questo culo...
 
OP
S

Slutbabycp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
320
Punti
48
Age
35
Ciao a tutti stasera vi scrivo io in prima persona e sono disposta a rispondere ad ogni vostra curiosità, ovviamente se ne avete 😉!!! In cambio vi chiedo di aiutarmi a movimentare un po’ la serata con il mio ragazzo 🤣, tipo giochini carini da fare insieme oppure in altre occasioni da fare in pubblico o in compagnia...avete idee interessanti???
Se mi aiuterete pubblicherò qualcosa di veramente carino per voi 😘
 

pamp

"Level 4"
Messaggi
953
Punteggio reazione
561
Punti
93
Ciao a tutti stasera vi scrivo io in prima persona e sono disposta a rispondere ad ogni vostra curiosità, ovviamente se ne avete 😉!!! In cambio vi chiedo di aiutarmi a movimentare un po’ la serata con il mio ragazzo 🤣, tipo giochini carini da fare insieme oppure in altre occasioni da fare in pubblico o in compagnia...avete idee interessanti???
Se mi aiuterete pubblicherò qualcosa di veramente carino per voi 😘
appena il sangue mi ritorna al cervello ci provo :LOL::LOL::LOL:
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Ciao a tutti stasera vi scrivo io in prima persona e sono disposta a rispondere ad ogni vostra curiosità, ovviamente se ne avete 😉!!! In cambio vi chiedo di aiutarmi a movimentare un po’ la serata con il mio ragazzo 🤣, tipo giochini carini da fare insieme oppure in altre occasioni da fare in pubblico o in compagnia...avete idee interessanti???
Se mi aiuterete pubblicherò qualcosa di veramente carino per voi 😘
Direi un classico.... Ristorante senza intimo, magari lasciando vedete "casualmente" un capezzolo al cameriere...
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Commenti e/o richieste ...siamo pronti ad accontentarvi se voi accontentate la mia lei con commenti e foto anche in privato hot...ps al momento la situazione è questa ...a voi le richieste e attendiamo commenti e fotoooo... a prestoo😝
Vorrei vederla con solo autoreggenti velate, distesa a pancia sotto, ginocchia piegate con piedini e fichetta in mostra ed una mano a masturbarsi, fotografata da dietro
 
OP
S

Slutbabycp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
320
Punti
48
Age
35
Ormai il freddo è arrivato :( quindi abbiamo pensato di mettere al caldo i gioielli di famiglia 😂🤣🤣 voi cosa ne pensate???...La mia Lei vuole commenti dettagliati e hot e perché no anche qualche foto non le dispiacerebbe del vostro gradimento ....commentate in tanti ...non la fate annoiareeee altrimenti non pubblica più ...a voi la scelta 😉
 

Allegati

  • 65A9F083-C0A6-4034-8CE5-C0CAD14EB5B6.jpeg
    65A9F083-C0A6-4034-8CE5-C0CAD14EB5B6.jpeg
    124.1 KB · Visualizzazioni: 127

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,418
Punteggio reazione
12,519
Punti
119
Ormai il freddo è arrivato :( quindi abbiamo pensato di mettere al caldo i gioielli di famiglia 😂🤣🤣 voi cosa ne pensate???...La mia Lei vuole commenti dettagliati e hot e perché no anche qualche foto non le dispiacerebbe del vostro gradimento ....commentate in tanti ...non la fate annoiareeee altrimenti non pubblica più ...a voi la scelta 😉
Hai avuto una buona idea!! Hai messo l'uccello in un posto molto interessante e bello caldo!!! Mmmmmmmmm spettacolare
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,418
Punteggio reazione
12,519
Punti
119
La mia dolce metà dopo essersi mostrata nei thread a ore ha preteso una pagina tutta x lei,dove mostrarsi in attesa dei vostri commenti hot nei quali le spiegate nei dettagli cosa le fareste e perché no anche qualche foto del vostro livello di eccitazione guardandola(cumtribute compresi)...Iniziamo così ...che dite la accontentate??😉
Ottima figa!! Tette fantastiche!
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Ormai il freddo è arrivato :( quindi abbiamo pensato di mettere al caldo i gioielli di famiglia 😂🤣🤣 voi cosa ne pensate???...La mia Lei vuole commenti dettagliati e hot e perché no anche qualche foto non le dispiacerebbe del vostro gradimento ....commentate in tanti ...non la fate annoiareeee altrimenti non pubblica più ...a voi la scelta 😉
Ottimo ripostiglio anche se preferisco quello caldo e umido...
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,850
Punti
139
Ormai il freddo è arrivato :( quindi abbiamo pensato di mettere al caldo i gioielli di famiglia 😂🤣🤣 voi cosa ne pensate???...La mia Lei vuole commenti dettagliati e hot e perché no anche qualche foto non le dispiacerebbe del vostro gradimento ....commentate in tanti ...non la fate annoiareeee altrimenti non pubblica più ...a voi la scelta 😉
...povere gemelline...le riscalderei pure volentieri pure io...
 
OP
S

Slutbabycp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
320
Punti
48
Age
35
Scusate L’assenza siamo stati pieni di impegni e abbiamo fatto dei nuovi tatoo sperando che possiate gradirli....come sempre la mia lei vuole sapere cosa vorreste vedere nelle prossime foto e cosa le fareste senza essere troppo gentili 😂😂😂😂😂non deludeteci .....😌!
 

Allegati

  • 2079A4EF-3F1D-421F-926A-8FD047EB671F.jpeg
    2079A4EF-3F1D-421F-926A-8FD047EB671F.jpeg
    864.4 KB · Visualizzazioni: 127
  • 3F72413E-6F8E-4AB7-8F9D-395B02C2F728.jpeg
    3F72413E-6F8E-4AB7-8F9D-395B02C2F728.jpeg
    342.2 KB · Visualizzazioni: 132

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,988
Punteggio reazione
4,346
Punti
134
ma che bellissimo ritorno!! con quella rete che le strizza le tettone e quel bel culo in vista, che vorrei tanto vedere mentre lei si sposta di lato l'intimo e mi invita a leccarla tutta!!! :p
 

Jriko88

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,598
Punteggio reazione
3,143
Punti
119
Scusate L’assenza siamo stati pieni di impegni e abbiamo fatto dei nuovi tatoo sperando che possiate gradirli....come sempre la mia lei vuole sapere cosa vorreste vedere nelle prossime foto e cosa le fareste senza essere troppo gentili 😂😂😂😂😂non deludeteci .....😌!
Vi ho scoperto solo ora e me ne pento. Ha due tette da mordere e ciucciare per poi scoparsele a dovere. Mentre vorrei affondare la faccia nel suo culo stupendo e morderlo
 

Top Bottom