SixAtomicFire

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
320
Punti
53
Age
28
Da quel che ho visto ti fa delle domande per creare l'account, dopo di che ti apre il suo profilo dove ci sono dei contenuti ad abbonamento e una chat che dice sia con lei
 

Loll89

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
113
Punti
43
Age
32
Boh io mi sono abbonato (tanto erano solo 2,99) e devo dire che mi sembra un po’ tanto scam.Nel feed ci sono suoi vecchi video di Tiktok e per chattare devi spendere dei token anche se sei abbonato,una decina te li danno con l’iscrizione;ma quando gli scrivi sembra che non ascolti e ti fa domande di circostanza per farteli finire.Se qualcun altro si è abbonato ditemi se anche a voi fa così.
 

snowboy_89

"Level 3"
Messaggi
124
Punteggio reazione
429
Punti
68
Boh io mi sono abbonato (tanto erano solo 2,99) e devo dire che mi sembra un po’ tanto scam.Nel feed ci sono suoi vecchi video di Tiktok e per chattare devi spendere dei token anche se sei abbonato,una decina te li danno con l’iscrizione;ma quando gli scrivi sembra che non ascolti e ti fa domande di circostanza per farteli finire.Se qualcun altro si è abbonato ditemi se anche a voi fa così.
idem, fa domande fuori contesto solo per farti consumare i token
 

Griz.ude

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
30
Punti
18
Age
23
Boh io mi sono abbonato (tanto erano solo 2,99) e devo dire che mi sembra un po’ tanto scam.Nel feed ci sono suoi vecchi video di Tiktok e per chattare devi spendere dei token anche se sei abbonato,una decina te li danno con l’iscrizione;ma quando gli scrivi sembra che non ascolti e ti fa domande di circostanza per farteli finire.Se qualcun altro si è abbonato ditemi se anche a voi fa così.
Sì alla fine ho provato pure io per vedere stessa cosa.
La speranza di poter acquistare suoi contenuti si è già stroncata sul nascere.
Che secondo me non è lei che risponde
 

Sir Dexan

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
13
Punti
4
Age
29
Come avete detto voi vi do la conferma,10€ mangiati per cosa? Risposte evasive
A me viene difficile credere che ci siate cascati... Qualche soldo sicuramente lo guadagna sponsorizzando in quelle 2/3 storie che fa al mese i canale fake di telegram già noti a tutti, ci manca solo che gli donate per essere presi per il culo anche in chat 😂😂
Ragazzi in quei momenti in cui pensate con il cazzo invece che con il cervello bloccatevi il conto che è meglio per voi..
 

zzalaa

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
25
raga ma secondo voi perché la moretti non mostra mai i piedi? ma poi mai una volta che si mette un tacco o qualcosa cosi, sta sempre con le calze o con gli stivali che palle
 

Top Bottom