La MUSA e i dettagli

OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
Semplicemente stupenda, erotica ma mai volgare, una favola!
Grazie mille ;)
Post automatically merged:

Ciao ragazzi! Passaggio al volo per darvi la buonanotte della Musa...stasera una buonanotte a tutta autoreggenti :)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
 

Allegati

  • 57 (58).JPG
    57 (58).JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 446
  • 58 (4).JPG
    58 (4).JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 443
Ultima modifica:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,348
Punti
134
un piacere seguirla in bici ovunque vada con quelle trasparenze, come anche vedere il suo segno del costume sui suoi fianchi e sui suoi seni in quel set in blue

ogni foto una chicca complimenti alla musa e a John che la esalta cosi! W LA MUSA
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Grazie mille ;)
Post automatically merged:

Ciao ragazzi! Passaggio al volo per darvi la buonanotte della Musa...stasera una buonanotte a tutta autoreggenti :)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
ma quanto sei bella Musa!
io adoro le calze, e vedo che anche a te non dispiacciono, perfetta. e quel culo, aiuto....
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
un piacere seguirla in bici ovunque vada con quelle trasparenze, come anche vedere il suo segno del costume sui suoi fianchi e sui suoi seni in quel set in blue

ogni foto una chicca complimenti alla musa e a John che la esalta cosi! W LA MUSA
Grazie mille da parte di entrambi Matte :)
ma quanto sei bella Musa!
io adoro le calze, e vedo che anche a te non dispiacciono, perfetta. e quel culo, aiuto....
Si le calze non dispiacciono affatto in casa nostra :)

Ciao a tutti! Oggi apriamo la giornata con questa foto dai toni caldi...domani vi saluteremo per una pausa durante il periodo natalizio ma torniamo presto a gennaio, promesso...;)
Ora godiamoci le ultimi immagini del 2021, W la Musa ❤️
 

Allegati

  • 45 (2).JPG
    45 (2).JPG
    2.7 MB · Visualizzazioni: 455

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Grazie mille da parte di entrambi Matte :)

Si le calze non dispiacciono affatto in casa nostra :)

Ciao a tutti! Oggi apriamo la giornata con questa foto dai toni caldi...domani vi saluteremo per una pausa durante il periodo natalizio ma torniamo presto a gennaio, promesso...;)
Ora godiamoci le ultimi immagini del 2021, W la Musa ❤️
Conoscendovi, sarà un saluto degno di nota!!! Non abbiamo dubbi
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
Conoscendovi, sarà un saluto degno di nota!!! Non abbiamo dubbi
Ti confesso che non abbiamo pensato a niente ancora, non avendo molto tempo di "progettare" abbiamo deciso di gestire il thread sulla spontaneità, del tipo apriamo e la prima cartella che ci ispira è la prescelta, così di pancia ;) Vediamo se possiamo organizzare qualcosa di carino :)
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,965
Punti
139
Posizione
Milano
Ti confesso che non abbiamo pensato a niente ancora, non avendo molto tempo di "progettare" abbiamo deciso di gestire il thread sulla spontaneità, del tipo apriamo e la prima cartella che ci ispira è la prescelta, così di pancia ;) Vediamo se possiamo organizzare qualcosa di carino :)
mi verrebbe da dire "ti piace vincere facile" (ponsiponsiponsipò 🤣 ) visto che si parla della Musa...
qualsiasi foto tu possa postare, il livello sarebbe sempre tra l'eccelso e il superlativo, quindi sempre e in ogni caso un regalone coi fiocchi e controfiocchi ;)
basta osservare le ultime immagini: una più piacevole e intrigante dell'altra, un crescendo di sensualità che porta a una voglia di Musa che rasenta il parossismo :)
non c'è una sua forma, tra le sue curve, che non sia adorare, nessuna che non regali brividi ed emozioni.
in sostanza, una certezza: la bellezza della Musa, comunque tu john la proponga, sarà la protagonista.
W la Musa!
 

pakpak

"Level 3"
Messaggi
2,648
Punteggio reazione
449
Punti
89
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti come sempre per i complimenti, la Musa è molto lusingata dalle vostre attenzioni...non sapevamo cosa scegliere per il pomeriggio poi l'ultimo commento ci ha dato l'idea del mare...abbiamo notato che non abbiamo quasi postato foto in spiaggia quindi la Musa ha pensato "perchè no?" ;)
Due foto di un paio di anni fa, la Musa balneare si mostra in versione fronte/retro...poi aspettiamo altri suggerimenti :)
A più tardi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19182279 Visualizza allegato 19182278

Grazie mille da parte di entrambi Matte :)

Si le calze non dispiacciono affatto in casa nostra :)

Ciao a tutti! Oggi apriamo la giornata con questa foto dai toni caldi...domani vi saluteremo per una pausa durante il periodo natalizio ma torniamo presto a gennaio, promesso...;)
Ora godiamoci le ultimi immagini del 2021, W la Musa ❤️
allora... purtroppo non riesco a seguire come vorrei questo 3d... che da sempre mi lascia a dir poco estasiato.
Per la sua bellezza, ma ancora di più per la sua semplicità negli scatti!
poi, io sono amante in maniera particolare del seno, e vedere il suo libero in spiaggia, e nell'altra foto.... beh nulla, non ho parole!!!

Se è nei vostri piani, amplierei il "contest" foto in spiaggia, è la situazione che mi piace di più

Semplicemente adorabile
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
allora... purtroppo non riesco a seguire come vorrei questo 3d... che da sempre mi lascia a dir poco estasiato.
Per la sua bellezza, ma ancora di più per la sua semplicità negli scatti!
poi, io sono amante in maniera particolare del seno, e vedere il suo libero in spiaggia, e nell'altra foto.... beh nulla, non ho parole!!!

Se è nei vostri piani, amplierei il "contest" foto in spiaggia, è la situazione che mi piace di più

Semplicemente adorabile
Sicuramente in futuro mostreremo più cose "balneari" quindi ne vedrai ;)

Grazie come sempre a tutti ragazzi, stasera purtroppo non siamo riusciti a caricare foto, ci vediamo domani per i saluti di fine anno :)
W la Musa ❤️
 
V

Virgilio11

Guest
Grazie mille da parte di entrambi Matte :)

Si le calze non dispiacciono affatto in casa nostra :)

Ciao a tutti! Oggi apriamo la giornata con questa foto dai toni caldi...domani vi saluteremo per una pausa durante il periodo natalizio ma torniamo presto a gennaio, promesso...;)
Ora godiamoci le ultimi immagini del 2021, W la Musa ❤️
che seno subblime
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,427
Punteggio reazione
12,536
Punti
119
Grazie mille da parte di entrambi Matte :)

Si le calze non dispiacciono affatto in casa nostra :)

Ciao a tutti! Oggi apriamo la giornata con questa foto dai toni caldi...domani vi saluteremo per una pausa durante il periodo natalizio ma torniamo presto a gennaio, promesso...;)
Ora godiamoci le ultimi immagini del 2021, W la Musa ❤️
Mmmmmmmm ma quanto è bello questo magnifico capezzolo.....😍
Post automatically merged:

Grazie mille ;)
Post automatically merged:

Ciao ragazzi! Passaggio al volo per darvi la buonanotte della Musa...stasera una buonanotte a tutta autoreggenti :)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Terribilmente favolosa 🤤😋 sexy erotica fantastica.....uno spettacolo ammirarla!😍😍
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,357
Punti
124

frandor04

"Level 1"
Messaggi
742
Punteggio reazione
114
Punti
48
Sono contento che abbiate deciso di mettere un thread fisso e che thread. Complimenti alle tue foto ed ovviamente alla Musa che è un vero spettacolo.
Grazie ed a presto
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
363
Punti
89
Ciao ragazzi! Passaggio al volo per darvi la buonanotte della Musa...stasera una buonanotte a tutta autoreggenti :)
Essendo un fan delle autoreggenti, della lingerie... E un appassionato di Musa... Beh... Che bel sogno!

Fantastici! Bellissimo scatto quello con la mela, e bellissime pose.

Grandissimi! Grazie!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
Ciao a tutti ragazzi! Come promesso eccoci con le ultime foto del 2021 con le quali vi salutiamo per questa pausa festività ma a gennaio torneremo con le nostre foto.
La Musa vi ringrazia tutti per i complimenti, le attenzioni e le discussioni con le quali animate il thread ed ha voluto proporre una mini carrellata delle sue performance donandovi qualcosa di speciale per l'occasione: Città, Mare, Davanti e dulcis in fundo il Dietro, il frutto proibito :love: :love: 🐷 Per il davanti abbiamo voluto proporre una suggestione un pò differente, quella delle mutandine strappate, che pensiamo potrebbe risultare interessante...fateci sapere cosa ne pensate ;)
Bene, non ci resta che darvi appuntamento al 2022, grazie a tutti come sempre
W la Musa ❤️
 

Allegati

  • Uscita 29 (8)a.JPG
    Uscita 29 (8)a.JPG
    2.3 MB · Visualizzazioni: 986
  • m837.JPG
    m837.JPG
    2.2 MB · Visualizzazioni: 907
  • 26 (3).jpg
    26 (3).jpg
    122.9 KB · Visualizzazioni: 947
  • 57 (67).JPG
    57 (67).JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 961

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Ciao a tutti ragazzi! Come promesso eccoci con le ultime foto del 2021 con le quali vi salutiamo per questa pausa festività ma a gennaio torneremo con le nostre foto.
La Musa vi ringrazia tutti per i complimenti, le attenzioni e le discussioni con le quali animate il thread ed ha voluto proporre una mini carrellata delle sue performance: Città, Mare, Davanti e dulcis in fundo il Dietro, il frutto proibito :love: :love: 🐷 Per il davanti abbiamo voluto proporre una suggestione un pò differente, quella delle mutandine strappate, che pensiamo potrebbe risultare interessante...fateci sapere cosa ne pensate ;)
Bene, non ci resta che darvi appuntamento al 2022, grazie a tutti come sempre
W la Musa ❤️
Mamma mia ragazzi, per dio. Non siete mai ripetitivi, sempre originali, sempre cercare qualcosa di nuovo ed artistico per sconvolgere noi spettatori!
Siete i numeri 1!
Direi 4 foto completamente differenti e piene di energia positiva.
Ad essere sincero? Io punto tutto sul frutto proibito! quanto verrei volentieri ad assaggiare se effettivamente è cosi buono e succoso, ma non ho dubbi!
Quella con le mutandine strappate, una cosa molto molto originale, forse mi avrebbe colpito di piu, se il boschetto fosse stato azzerato ;-)
Molto bella e provocante quella sulla panchina.
Insomma che dire... grazie per l'enorme regalo.
fate un buon natale, delle buone feste e che sia un inizio 2022 ottimo, anno pieno di soddisfazioni, sperando siate sempre qua a tenerci compagnia, anzi un ottima compagnia!
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,965
Punti
139
Posizione
Milano
Ciao a tutti ragazzi! Come promesso eccoci con le ultime foto del 2021 con le quali vi salutiamo per questa pausa festività ma a gennaio torneremo con le nostre foto.
La Musa vi ringrazia tutti per i complimenti, le attenzioni e le discussioni con le quali animate il thread ed ha voluto proporre una mini carrellata delle sue performance donandovi qualcosa di speciale per l'occasione: Città, Mare, Davanti e dulcis in fundo il Dietro, il frutto proibito :love: :love: 🐷 Per il davanti abbiamo voluto proporre una suggestione un pò differente, quella delle mutandine strappate, che pensiamo potrebbe risultare interessante...fateci sapere cosa ne pensate ;)
Bene, non ci resta che darvi appuntamento al 2022, grazie a tutti come sempre
W la Musa ❤️
non si poteva sperare in un regalo migliore! un arrivederci carico di sensualità che fa sì che la voglia di rivedere la Musa al più presto raggiunga livelli altissimi!
l'augurio è che ve la godiate alla grande e in particolare che tu, John, possa godere al meglio della Musa, anche per noi semplici spettatori della sua immensa bellezza.
buone feste e W la Musa! :love: 🌹
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,348
Punti
134
un finale davvero esplosivo!! non mi aspettavo questi fuochi d'artificio ma stupendo essere sorpresi e godere di queste visioni della musa in pubblico mentre alza il vestito e allarga le cosce per farti sognare le sue labbra dietro a quell'intimo dorato, che a sorpresa ci ha concesso negli altri scatti con l'intimo strappato,magari un una foga di averla e di tuffarsi tra le sue cosce per gustare tutti i suoi profumi e i suoi sapori, fino ad averla con quel culo fantastico in mostra, dove posare le mani e poggiare il viso tra le sue chiappe d'oro leccandola prima tra le labbra calde e poi in quell'arrapantissimo buchetto proibito! :p
 

Top Bottom