La MUSA e i dettagli

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
Ciao a tutti ragazzi! Come state? Finalmente, dopo un pò di attesa, eccoci di ritorno...la Musa è oggi lieta di annunciare il suo ritorno sulle scene :)
Siamo in periodo di cambiamenti che ci tiene estremamente occupati, purtroppo per voi più del solito, ma cercheremo di essere più presenti possibile per giocare e divertirci insieme a voi...la Musa vi è molto grata per tutti i complimenti e le attenzioni che le riservate ed anche se non riusciamo a rispondere come nostro solito in questo periodo, vi promette che cercherà di non farvi mancare la sua sensualità :)
Per il ritorno della Musa eravamo alquanto indecisi su cosa pubblicare, poi un pò di stanchi di starci a pensare la scelta è caduta in modo istintivo su questo set...bisogna lasciar andare l'istinto quando si può...:)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19337192 Visualizza allegato 19337190 Visualizza allegato 19337191
w la musa!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
Ciao ragazzi! Grazie come sempre per tutti i complimenti che ogni volta riversate sulla Musa...stasera e nei prossimi giorni siamo di passaggio veloce ma la Musa non voleva lasciare i suoi gentili ammiratori a bocca asciutta...maledetto tempo che è sempre troppo poco...:) :)
Un solo scatto, in cui forse c'è un concentrato di Musa :)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
68 (54).JPG
Post automatically merged:

Grande @John69 e bentornati. A parte dirti che con la prima di queste due foto qui sopra mi hai ucciso, sono molto curioso, per l'altro set, di conoscere le sensazioni che la Musa ha provato (e perchè no, anche le tue) muovendosi per raggiungere la location con indosso soltanto quel vestitino rosso e senza niente sotto. L'impressione che traspare man mano che pubblicate nuove foto è che Lei sia sempre più maliziosamente esibizionista e che si senta sempre più coinvolta in questo giochino.. come la fa sentire tutto questo?
Ti risponderemo con calma e volentieri ;)
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,853
Punti
139
Ciao ragazzi! Grazie come sempre per tutti i complimenti che ogni volta riversate sulla Musa...stasera e nei prossimi giorni siamo di passaggio veloce ma la Musa non voleva lasciare i suoi gentili ammiratori a bocca asciutta...maledetto tempo che è sempre troppo poco...:) :)
Un solo scatto, in cui forse c'è un concentrato di Musa :)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19343113
Post automatically merged:


Ti risponderemo con calma e volentieri ;)
Che splendore e che voglia...W la Musa! 🤤💦💦🤤
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,853
Punti
139

kronenburg

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
202
Punti
54
Ciao ragazzi! Grazie come sempre per tutti i complimenti che ogni volta riversate sulla Musa...stasera e nei prossimi giorni siamo di passaggio veloce ma la Musa non voleva lasciare i suoi gentili ammiratori a bocca asciutta...maledetto tempo che è sempre troppo poco...:) :)
Un solo scatto, in cui forse c'è un concentrato di Musa :)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19343113
Post automatically merged:


Ti risponderemo con calma e volentieri ;)
Ottima domanda, leggerò anch'io con molta curiosità la vostra risposta, sarà eccitante seguire il filo del percorso della Musa , conoscere qualcosa di più di Lei, delle sue sensazioni, dei suoi desideri, ciò che le piace di più e, perché no, di meno...
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,263
Punteggio reazione
14,081
Punti
134
Age
30
Ciao a tutti ragazzi! Come state? Finalmente, dopo un pò di attesa, eccoci di ritorno...la Musa è oggi lieta di annunciare il suo ritorno sulle scene :)
Siamo in periodo di cambiamenti che ci tiene estremamente occupati, purtroppo per voi più del solito, ma cercheremo di essere più presenti possibile per giocare e divertirci insieme a voi...la Musa vi è molto grata per tutti i complimenti e le attenzioni che le riservate ed anche se non riusciamo a rispondere come nostro solito in questo periodo, vi promette che cercherà di non farvi mancare la sua sensualità :)
Per il ritorno della Musa eravamo alquanto indecisi su cosa pubblicare, poi un pò di stanchi di starci a pensare la scelta è caduta in modo istintivo su questo set...bisogna lasciar andare l'istinto quando si può...:)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19337192 Visualizza allegato 19337190 Visualizza allegato 19337191
lo sfondo e favoloso stessa cosa del vestito bellissima :D
Post automatically merged:

Rieccoci ragazzi, passaggio per ringraziarvi come al solito e per lasciarvi la buona domenica della Musa...un fronte/retro speciale...tutto per voi :)
A presto, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19345857 Visualizza allegato 19345856
bella bella e sexy :D
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
Grazie a tutti come sempre ragazzi, la Musa vi da la sua buonanotte, come potete vedere dalla foto si va a letto...io, fortunato John, ho il privilegio di accompagnarla, cosa che secondo la Musa, guardando la foto molti di voi immaginano di fare...;)
A domani ragazzi, W la Musa ❤️
 

Allegati

  • 22 (18).jpg
    22 (18).jpg
    82.8 KB · Visualizzazioni: 361

hotwriter91

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,964
Punteggio reazione
22,742
Punti
119
Grazie a tutti come sempre ragazzi, la Musa vi da la sua buonanotte, come potete vedere dalla foto si va a letto...io, fortunato John, ho il privilegio di accompagnarla, cosa che secondo la Musa, guardando la foto molti di voi immaginano di fare...;)
A domani ragazzi, W la Musa ❤️
Fortunatissimo. Accoppiata culetto-piante da vera Musa ❤️
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,853
Punti
139
Grazie a tutti come sempre ragazzi, la Musa vi da la sua buonanotte, come potete vedere dalla foto si va a letto...io, fortunato John, ho il privilegio di accompagnarla, cosa che secondo la Musa, guardando la foto molti di voi immaginano di fare...;)
A domani ragazzi, W la Musa ❤️
Che bona, puoi dare un bacino alla Musa sul suo splendido culetto da parte mia?? :giggle::love: Buonanotte!!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
Grande @John69 e bentornati. A parte dirti che con la prima di queste due foto qui sopra mi hai ucciso, sono molto curioso, per l'altro set, di conoscere le sensazioni che la Musa ha provato (e perchè no, anche le tue) muovendosi per raggiungere la location con indosso soltanto quel vestitino rosso e senza niente sotto. L'impressione che traspare man mano che pubblicate nuove foto è che Lei sia sempre più maliziosamente esibizionista e che si senta sempre più coinvolta in questo giochino.. come la fa sentire tutto questo?
Eccoci finalmente, proviamo a risponderti. Per noi è difficile e facile allo stesso tempo rispondere e forse rischiamo di essere anche ripetitivi nelle risposte ma i sentimenti che pervadono me e soprattutto la Musa sono sempre più o meno gli stessi che a volte abbiamo già descritto in passato. Sicuramente rispetto agli inizi la Musa è molto più a suo agio nei panni della "Musa", molto più sciolta, tranquilla e sicuramente intrigata da questo gioco. E' un gioco eccitante come ogni trasgressione che ci porta sul limite, più o meno sottile, delle cose che mai avremmo pensato di fare e questo è paragonabile ad un buon bicchierino di una grappa potente che ti corrobora quando ci sono magari 10 gradi sotto zero, un bel carburante per rimescolarci il sangue ed evitare che si sedimenti (non c'è questo rischio tra noi...almeno finora :D ). Questo vale per noi per ogni trasgressione e per ogni forma di contatto che ci dedichiamo e che coltiviamo. Il tutto poi avviene in modo ripetiamo molto spontaneo, programmiamo davvero poco e niente e ci abbandoniamo al nostro essere coppia. Il nostro modo di coltivarci è quello di trovarci in modo naturale e non preconfezionato, un sorrisetto, un accavallo di gambe che si scopre nel traffico, i piedini sul cruscotto in bella vista, una mano che va sotto la gonna mentre guido e fantastichiamo su cose fatte o cose che faremo, tante piccole cose che è anche difficile spiegare. I suoi occhietti ammiccanti o le sue paroline per sottolineare l'assenza delle mutandine, una cosa che in mezzo alla gente sappiamo solo noi, o forse no chissà, magari anche altri se ne accorgono. Ci piace giocare con queste piccole situazioni al limite, un pò misteriose, indefinite. Il giorno del set tra le colline ci siamo imbarcati, abbiamo scelto il vestiario e poi siamo partiti, in cerca dell'ennesima avventura erotica e ci siamo divertiti ed eccitati tanto. La Musa si sente ovviamente lusingata ed eccitata nel sentirsi apprezzata, a volte cerco di farle prendere consapevolezza di essere come una specie di principessa che mi concede il privilegio di essere il prescelto tra tanti a godere della sua sensualità ma anche della sua persona tutta. Di sicuro posso dirti che per noi è fondamentale camminare insieme in questo percorso, non c'è Musa senza John e non c'è John senza Musa.
Post automatically merged:

Che bona, puoi dare un bacino alla Musa sul suo splendido culetto da parte mia?? :giggle::love: Buonanotte!!
Gliene darò anche due o tre :)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao a tutti ragazzi! Come state? Finalmente, dopo un pò di attesa, eccoci di ritorno...la Musa è oggi lieta di annunciare il suo ritorno sulle scene :)
Siamo in periodo di cambiamenti che ci tiene estremamente occupati, purtroppo per voi più del solito, ma cercheremo di essere più presenti possibile per giocare e divertirci insieme a voi...la Musa vi è molto grata per tutti i complimenti e le attenzioni che le riservate ed anche se non riusciamo a rispondere come nostro solito in questo periodo, vi promette che cercherà di non farvi mancare la sua sensualità :)
Per il ritorno della Musa eravamo alquanto indecisi su cosa pubblicare, poi un pò di stanchi di starci a pensare la scelta è caduta in modo istintivo su questo set...bisogna lasciar andare l'istinto quando si può...:)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19337192 Visualizza allegato 19337190 Visualizza allegato 19337191
Bentornati, questo trittico è semplicemente stratosferico e la seconda in particolare è a mio parere una delle foto più belle mai pubblicate qui su phica.net.
Bentornati dicevo, ogni post che pubblicate diventa una pietra fondamentale nella costruzione del mondo erotico ideale fatto di una modella erotica di rara bellezza e dall’occhio attento di un esperto che ce la regala.
Ogni fotografia è il bello che viene rappresentato, è quanto di buono la natura fa per rendere il mondo migliore.
Ricordo i primi scatti, quei sorrisi pudici e maliziosi, quel vedo e non vedo che nell’evoluzione della proposta che ci regalate sono l’evoluzione (almeno lo spero) del Vostro rapporto rapportato ai nostri sguardi.
Parole belle, elogi, complimenti ne sono stati scritti a migliaia. Tutti meritati, anzi forse al di sotto del merito che dovreste avere.
Tu John sei un cavaliere perfetto per quella Dama sublime che di Musa porta il nome.
Di te John conosciamo i pensieri, della Musa i particolari.
Sarebbe bello anche il contrario, conoscere di cotanta bellezza i profondi pensieri. Sui tuoi John, i particolari, senza offesa, interessano un pochino meno.
Grazie dunque, grazie davvero. W la MUSA
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
Bentornati, questo trittico è semplicemente stratosferico e la seconda in particolare è a mio parere una delle foto più belle mai pubblicate qui su phica.net.
Bentornati dicevo, ogni post che pubblicate diventa una pietra fondamentale nella costruzione del mondo erotico ideale fatto di una modella erotica di rara bellezza e dall’occhio attento di un esperto che ce la regala.
Ogni fotografia è il bello che viene rappresentato, è quanto di buono la natura fa per rendere il mondo migliore.
Ricordo i primi scatti, quei sorrisi pudici e maliziosi, quel vedo e non vedo che nell’evoluzione della proposta che ci regalate sono l’evoluzione (almeno lo spero) del Vostro rapporto rapportato ai nostri sguardi.
Parole belle, elogi, complimenti ne sono stati scritti a migliaia. Tutti meritati, anzi forse al di sotto del merito che dovreste avere.
Tu John sei un cavaliere perfetto per quella Dama sublime che di Musa porta il nome.
Di te John conosciamo i pensieri, della Musa i particolari.
Sarebbe bello anche il contrario, conoscere di cotanta bellezza i profondi pensieri. Sui tuoi John, i particolari, senza offesa, interessano un pochino meno.
Grazie dunque, grazie davvero. W la MUSA
Grazie mille per i tuoi complimenti, ci fanno davvero felici e ci fanno capire che ciò che stiamo cercando di mostrare qui sul forum a qualcuno arriva quindi non è un qualcosa di fine a se stesso. Ci hai scritto delle parole davvero belle, grazie. Posso assicurare a te e a tutti che tutto ciò che vedete e leggete sui nostri thread rappresentano assolutamente anche la Musa, lei è partecipe e condivide ogni cosa e non c'è niente che venga mostrato che non nasca da entrambi quindi conoscete sempre il pensiero di entrambi e non soltanto il mio. Anche per questo motivo spesso non riusciamo ad essere presenti quanto vorremmo, aspettiamo sempre di essere insieme e di confrontarci e spesso è difficile per noi conciliare tempi ed impegni. Ma è una cosa a cui teniamo, fin da subito abbiamo sempre cercato di mostrarci come coppia, come il tutt'uno che siamo. E' sempre stato questo il messaggio che un pò volevamo dare, due persone che si completano attraverso il proprio percorso di vita e nella fattispecie erotico. Naturalmente a voi interessa di più il secondo ma le due cose, almeno per noi, non sono scindibili. Il fatto che scriva io in prima persona poi è solo un fatto di forma e di abitudine comunicativa che si è instaurata da sempre ma potreste anche mettere la Musa a parlare in prima persona e le cose sarebbero pressochè le stesse. Siamo comunque aperti, e lo abbiamo detto più volte, anche a rispondere a domande che potete rivolgere direttamente a lei, ci fa sempre piacere interagire con voi che siete ormai il nostro gruppetto di amici qui sul forum :). Riguardo ai particolari hai ragione, sono molto meglio quelli della Musa...se pubblicassi i miei mi denuncereste per atti osceni... :ROFLMAO: :ROFLMAO: E' meglio che io mi limiti ad osservare e fotografare ;)
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
Grazie mille per i tuoi complimenti, ci fanno davvero felici e ci fanno capire che ciò che stiamo cercando di mostrare qui sul forum a qualcuno arriva quindi non è un qualcosa di fine a se stesso. Ci hai scritto delle parole davvero belle, grazie. Posso assicurare a te e a tutti che tutto ciò che vedete e leggete sui nostri thread rappresentano assolutamente anche la Musa, lei è partecipe e condivide ogni cosa e non c'è niente che venga mostrato che non nasca da entrambi quindi conoscete sempre il pensiero di entrambi e non soltanto il mio. Anche per questo motivo spesso non riusciamo ad essere presenti quanto vorremmo, aspettiamo sempre di essere insieme e di confrontarci e spesso è difficile per noi conciliare tempi ed impegni. Ma è una cosa a cui teniamo, fin da subito abbiamo sempre cercato di mostrarci come coppia, come il tutt'uno che siamo. E' sempre stato questo il messaggio che un pò volevamo dare, due persone che si completano attraverso il proprio percorso di vita e nella fattispecie erotico. Naturalmente a voi interessa di più il secondo ma le due cose, almeno per noi, non sono scindibili. Il fatto che scriva io in prima persona poi è solo un fatto di forma e di abitudine comunicativa che si è instaurata da sempre ma potreste anche mettere la Musa a parlare in prima persona e le cose sarebbero pressochè le stesse. Siamo comunque aperti, e lo abbiamo detto più volte, anche a rispondere a domande che potete rivolgere direttamente a lei, ci fa sempre piacere interagire con voi che siete ormai il nostro gruppetto di amici qui sul forum :). Riguardo ai particolari hai ragione, sono molto meglio quelli della Musa...se pubblicassi i miei mi denuncereste per atti osceni... :ROFLMAO: :ROFLMAO: E' meglio che io mi limiti ad osservare e fotografare ;)
Ma tanto tu non ti limiti ad osserva e fotografare…. Quindi nn credo sia un problema 😅
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,058
Punti
134
Ecco, quindi avevo inteso che è solo una questione legata alla voglia di apparire
Non saprei, penso che ci sono che ti appartengono e cose che non ti appartengono, non penso sia una questione di voglia. Questa è una delle cose che non ci appartengono, a me in particolare.
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
Non saprei, penso che ci sono che ti appartengono e cose che non ti appartengono, non penso sia una questione di voglia. Questa è una delle cose che non ci appartengono, a me in particolare.
Si chiaro, avevo inteso, mi sono espresso male
 

Top Bottom