La MUSA e i dettagli

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,494
Punteggio reazione
12,584
Punti
119
Buonasera ragazzi! Grazie mille per i vostri apprezzamenti ;)
Oggi giornata fuori ma due dettagli per la buonanotte la Musa non vuole farvele mancare...per gli amici dei piedini, per gli amici del culo, per gli amici della Musa e del suo frutto del peccato...:)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19064959 Visualizza allegato 19064960
Mamma mia che spettacolo il suo bellissimo culoooo 😍😍😍
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,276
Punti
134
Dopo la prima e la seconda guerra mondiale, questo è l'altro evento piu' importante che verrà ricordato nella storia.
Vi seguo da anni e finalmente vedervi qui certificati è la cosa piu' sensazionale che possa esistere.
Spero che col tempo a vostra scelta chiaramente possiate pubblicare qui tutto l'enorme materiale che negli anni ha deliziato i nostri palati!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,065
Punti
134
la mela del peccato?
capisco perchè adamo ha peccato....
Io mi identifico sempre più fortemente in Adamo anche se devo dire che al suo posto dall'Eden (un posto dove non fare un cazzo) non mi sarei fatto cacciare :)
Stupenda, spero che ormai avrai capito che l'adoro..... 😍😍😍😍
Lo abbiamo capito entrambi, grazie mille :)
Dopo la prima e la seconda guerra mondiale, questo è l'altro evento piu' importante che verrà ricordato nella storia.
Vi seguo da anni e finalmente vedervi qui certificati è la cosa piu' sensazionale che possa esistere.
Spero che col tempo a vostra scelta chiaramente possiate pubblicare qui tutto l'enorme materiale che negli anni ha deliziato i nostri palati!
Grazie mille, non pensavamo di creare un evento storico di tale portata...:) Un pò per volta come abbiamo preannunciato nel primo post mostreremo un pò di roba cercando di ricavare i dettagli più significativi e ci farà piacere continuare ad averti tra i nostri amici ;)
Post automatically merged:

Buongiorno e grazie a tutti, per più tardi, la Musa vi preannuncia nuove sorprese....intanto è lieta di lasciarvi a fantasticare un altro pò...;)
A dopo, W la Musa ❤️
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,827
Punteggio reazione
1,305
Punti
119
Grazie mille, ben trovato a te :)

Grazie a tutti per i vostri complimenti ragazzi, più tardi altri intriganti dettagli :)
Post automatically merged:

Cu-cù... Visualizza allegato 19061637 :)
Post automatically merged:

Buonasera a tutti! Qualche altra perla dalla Musa per allietare questo sabato...dopo averlo decisamente allietato al sottoscritto la Musa vuole farlo un pò anche con voi ;)
Grazie a tutti W la Musa ❤️
Wow è sempre una stupenda donna da ammirare tutta
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,641
Punteggio reazione
11,907
Punti
139
Io mi identifico sempre più fortemente in Adamo anche se devo dire che al suo posto dall'Eden (un posto dove non fare un cazzo) non mi sarei fatto cacciare :)

Lo abbiamo capito entrambi, grazie mille :)

Grazie mille, non pensavamo di creare un evento storico di tale portata...:) Un pò per volta come abbiamo preannunciato nel primo post mostreremo un pò di roba cercando di ricavare i dettagli più significativi e ci farà piacere continuare ad averti tra i nostri amici ;)
Post automatically merged:

Buongiorno e grazie a tutti, per più tardi, la Musa vi preannuncia nuove sorprese....intanto è lieta di lasciarvi a fantasticare un altro pò...;)
A dopo, W la Musa ❤️
anche io mi sarei incatenato nell'Eden... poi se ci fosse stata la Musa.... ;)
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,065
Punti
134
Vogliamo più outdoor, è un tutt’uno con la natura 😍
Volete, al plurale?? Quindi sei rappresentante di un comitato o qualcosa del genere oppure è un plurale maiestatis ? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ci fa piacere apprezzi l'outdoor, piace molto anche a noi...col tempo tutti i gusti, speriamo, saranno soddisfatti ;)
 
V

Virgilio11

Guest
Volete, al plurale?? Quindi sei rappresentante di un comitato o qualcosa del genere oppure è un plurale maiestatis ? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ci fa piacere apprezzi l'outdoor, piace molto anche a noi...col tempo tutti i gusti, speriamo, saranno soddisfatti ;)
non famo incazza la musa che dio solo sa john quanto cia messo a convincerla sbaglio?
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,065
Punti
134
non famo incazza la musa che dio solo sa john quanto cia messo a convincerla sbaglio?
No tranquilli, qui non si incazza nessuno...siamo qui per divertirci un pò ;) Ad ogni modo, se preferite un pò di outdoor proviamo a scegliere qualcosa per oggi ma in generale l'unica che decide cosa pubblicare è sua maestà, la Musa :D :D
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,065
Punti
134
per la regina la bandiera è sempre ad asta completa :D :D :D
C'era da immaginarselo :D
Post automatically merged:

Bene ragazzi, siccome si è parlato di eden, paradiso e quant'altro abbiamo scelto questo dittico di immagini per coniugare il tema con l'outdoor...:)
La Musa vi da appuntamento a più tardi ;) Grazie a tutti come sempre, W la Musa ❤️
 

Allegati

  • Uscita 30 (4).JPG
    Uscita 30 (4).JPG
    1,019.8 KB · Visualizzazioni: 1,445
  • Uscita 30 (5).JPG
    Uscita 30 (5).JPG
    946.4 KB · Visualizzazioni: 1,406
Ultima modifica:

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
363
Punti
89
Mamma mia che bel sedere! :)

Ne volevo dire altre, ma il cervello si è bloccato, quindi ho tolto il blocco! ;)
Sei davvero una donna incantevole e sensuale, è anche molto bella la vostra dinamica di coppia, con quella maliziosa complicità...
Grazie per i vostri scatti, sono sempre bellissimi!

Bravi! Bravissimi!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,065
Punti
134
Mamma mia che bel sedere! :)

Ne volevo dire altre, ma il cervello si è bloccato, quindi ho tolto il blocco! ;)
Sei davvero una donna incantevole e sensuale, è anche molto bella la vostra dinamica di coppia, con quella maliziosa complicità...
Grazie per i vostri scatti, sono sempre bellissimi!

Bravi! Bravissimi!
Ma grazie a te per questi bei complimenti :)
 
V

Virgilio11

Guest
madonnina mia che topa
Post automatically merged:

C'era da immaginarselo :D
Post automatically merged:

Bene ragazzi, siccome si è parlato di eden, paradiso e quant'altro abbiamo scelto questo dittico di immagini per coniugare il tema con l'outdoor...:)
La Musa vi da appuntamento a più tardi ;) Grazie a tutti come sempre, W la Musa ❤️
scusami ma li ci è arrivata cosi immagino tutri gli occhi puntati sul culetto?
 
Ultima modifica:
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,065
Punti
134
Buonasera a tutti!! Per questa serata un pò uggiosa la Musa stava pensando ad un diversivo...;)
Ma che porcella maliziosa ed eccitante 🐷 🐷 :D
A presto e grazie a tutti come sempre
W la Musa ❤️
Uscita 19 (14)a.JPG Uscita 19 (29)a.JPG Uscita 19 (24).JPG
Post automatically merged:

madonnina mia che topa
Post automatically merged:


scusami ma li ci è arrivata cosi immagino tutri gli occhi puntati sul culetto?
In quel posto ci abbiamo parcheggiato per iniziare una lunga passeggiata tra boschi e campagne. Scesi dalla macchina ho notato la scritta e l'idea della foto è nata subito ;) Noi speriamo sempre sotto sotto di avere qualche occhio che ci scorga, magari senza che ne accorgiamo...è una delle suggestioni su cui giochiamo ;)
 

Top Bottom