La MUSA e i dettagli

OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
efficace senza dubbio alcuno: immagini atte a creare scompensi cardiaci se si abbinano alla fantasia e si prova a immaginare il "profumino"... 🤣
tre pose, tre differenti modi di regalare gioia: in attesa, la prima, della mossa del suo uomo; invitante, nella seconda, pronta a offrire il suo essere femmina; obbediente e passiva nella terza,... insomma, una e trina, come si addice a una vera dea!
W la Musa! :love: :love: 🌹
Grazie mille come sempre Marco...per rimanere in scia di citazioni o associazioni da trittico potremmo anche citare i Pink Floyd, passione di casa nostra, con Pigs on the wings (three different ones) :)
brindiamo alla musa!!
Season 6 Champagne GIF by Ex On The Beach
Cin cin a tutti ragazzi e brindisi sia...in serata dovremmo tornare a farci vivi amici...W la Musa :)
Post automatically merged:

Bene ragazzi, eccoci qui a battere un altro colpo...meglio ancora un paio di colpi :) Niente, è un periodo di vecchie foto quindi beccatevi questo dittico di repertorio....che repertorio che si intravede ragazzi 🐷 😜
A presto e grazie a tutti come sempre
W la Musa ❤️
59 (10).jpg 59 (4)a.JPG
 
Ultima modifica:

kronenburg

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
202
Punti
54
... mi risparmiate il viaggio fino a Parigi, per vedere nel museo il quadro "L'origine del mondo"! Che di questi tempi, visto quanto costa la benzina ......... :LOL: perché il quadro sarà anche famoso ma La Musa, diciamo la verità.... quanto sarebbe più bello quel quadro con ... la SUA! :love:
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Grazie mille come sempre Marco...per rimanere in scia di citazioni o associazioni da trittico potremmo anche citare i Pink Floyd, passione di casa nostra, con Pigs on the wings (three different ones) :)

Cin cin a tutti ragazzi e brindisi sia...in serata dovremmo tornare a farci vivi amici...W la Musa :)
Post automatically merged:

Bene ragazzi, eccoci qui a battere un altro colpo...meglio ancora un paio di colpi :) Niente, è un periodo di vecchie foto quindi beccatevi questo dittico di repertorio....che repertorio che si intravede ragazzi 🐷 😜
A presto e grazie a tutti come sempre
W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19513606 Visualizza allegato 19513605
Ma complimenti che bella fanciulla
Post automatically merged:

Spulciando tra vecchie foto ci è venuta voglia di un saluto domenicale...la Musa vi dedica questo trittico veloce veloce, sperando vi piaccia ;)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19493067 Visualizza allegato 19493065 Visualizza allegato 19493066
che voglia che mettono queste calze
Post automatically merged:

Buonasera a tutti! E' bello per noi tornare a giocare insieme a voi, anche se i nostri tempi sono al momento asfittici appena possiamo concederci un diversivo siamo qui...;) La Musa ha deciso di concludere la giornata mantenendo il tema culo, cosa di cui abbiamo bisogno, sempre ovviamente, ma un pò di più in questo periodo...e poi perchè oggi le va così e noi non la contraddiciamo giusto? :)
Beccatevi queste tre foto, in cui la nostra dea si concede del tutto così se dovessimo mancare per un pò di tempo almeno fate il pieno...o il vuoto....a seconda dei punti di vista :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A presto e grazie a tutti, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19477542 Visualizza allegato 19477541 Visualizza allegato 19477540
poesia pura che amore
Post automatically merged:

Buonasera a tutti! E' bello per noi tornare a giocare insieme a voi, anche se i nostri tempi sono al momento asfittici appena possiamo concederci un diversivo siamo qui...;) La Musa ha deciso di concludere la giornata mantenendo il tema culo, cosa di cui abbiamo bisogno, sempre ovviamente, ma un pò di più in questo periodo...e poi perchè oggi le va così e noi non la contraddiciamo giusto? :)
Beccatevi queste tre foto, in cui la nostra dea si concede del tutto così se dovessimo mancare per un pò di tempo almeno fate il pieno...o il vuoto....a seconda dei punti di vista :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A presto e grazie a tutti, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19477542 Visualizza allegato 19477541 Visualizza allegato 19477540
poesia pura che amore
 
Ultima modifica:

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,425
Punteggio reazione
9,808
Punti
139
Grazie mille come sempre Marco...per rimanere in scia di citazioni o associazioni da trittico potremmo anche citare i Pink Floyd, passione di casa nostra, con Pigs on the wings (three different ones) :)

Cin cin a tutti ragazzi e brindisi sia...in serata dovremmo tornare a farci vivi amici...W la Musa :)
Post automatically merged:

Bene ragazzi, eccoci qui a battere un altro colpo...meglio ancora un paio di colpi :) Niente, è un periodo di vecchie foto quindi beccatevi questo dittico di repertorio....che repertorio che si intravede ragazzi 🐷 😜
A presto e grazie a tutti come sempre
W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19513606 Visualizza allegato 19513605
repertorio d'autore!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
... mi risparmiate il viaggio fino a Parigi, per vedere nel museo il quadro "L'origine del mondo"! Che di questi tempi, visto quanto costa la benzina ......... :LOL: perché il quadro sarà anche famoso ma La Musa, diciamo la verità.... quanto sarebbe più bello quel quadro con ... la SUA! :love:
Grazie mille, a te e a tutti gli amici come sempre per i complimenti...magari un giorno potremmo accogliere la tua proposta, chissà ;)
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
❤️ Ci regali un bel primo piano dei piedi?😍
Ciao, come altre volte successo, facciamo fatica a pubblicare a richiesta tipo juke-box, specialmente in questo periodo...comunque se continuerai a seguirci, terremo presente questo suggerimento ;) Grazie mille come sempre a tutti ragazzi, W la Musa ❤️
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,505
Punteggio reazione
1,267
Punti
134
Posizione
Napoli
La Musa é sempre una meraviglia, anche le foto di "repertorio" sono un piacere da rivedere... l'importante è che la Musa sia sempre parte del gioco
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
696
Punteggio reazione
362
Punti
68

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
363
Punti
89
Ogni apparizione della Musa è un dono! Il tempo è vostro, e nel preparare, eseguire e postare uno scatto, lo donate a questa comunità!
Personalmente posso solo ringraziare per l'ennesima volta!

E' sempre emozionante vedere le vostre opere, Musa è sempre così naturalmente elegante...

Un dono della natura!

Bella donna davvero! John è un uomo fortunello!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
Ciao a tutti ragazzi, grazie come sempre a tutti!! Avventuratevi per nuovi sentieri, spesso non c'è di meglio che perdersi...:)
a presto, W la Musa ❤️
 

Allegati

  • Uscita 26 (64).JPG
    Uscita 26 (64).JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 653
  • Uscita 30 (47).JPG
    Uscita 30 (47).JPG
    810.2 KB · Visualizzazioni: 678

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,505
Punteggio reazione
1,267
Punti
134
Posizione
Napoli
Ciao a tutti ragazzi, grazie come sempre a tutti!! Avventuratevi per nuovi sentieri, spesso non c'è di meglio che perdersi...:)
a presto, W la Musa ❤️
Con le bellezze della Musa mi sa che è facile perdersi...
Sfido tutti a ricordarsi un particolare dello sfondo delle foto!
Io ricordo solo le bellissime forme della Musa
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
Con le bellezze della Musa mi sa che è facile perdersi...
Sfido tutti a ricordarsi un particolare dello sfondo delle foto!
Io ricordo solo le bellissime forme della Musa
Peccato perchè scattiamo in posti belli molto spesso :) Datevi tutti al trekking quando potete, magari aumenta la percentuale di poterci incrociare...;)
Grazie mille come sempre ❤️
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,111
Punteggio reazione
9,239
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao a tutti ragazzi, grazie come sempre a tutti!! Avventuratevi per nuovi sentieri, spesso non c'è di meglio che perdersi...:)
a presto, W la Musa ❤️
I luoghi dove scattate sono magnifici, ma nulla al confronto della bellezza che esprime la Musa nel posare. Tutto passa in secondo piano, non si minimizza alcun che. Semplicemente questa ragazza appartiene ad un’altro livello, per bellezza, per portamento e per quanto riesce a far sognare. Poche Donne come Lei. W la Musa
 

ConteUgolino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
264
Punteggio reazione
270
Punti
43
Non ho avuto nemmeno il tempo di lasciare i like alle foto. Ho spulciato il thread a ritroso e mi è diventato così duro che ho preso il cazzo tra le mani e mi sono messo a segarmelo con foga. La cappella mi è andata in fiamme, avrei voluto leccare qualunque orifizio e schizzare dappertutto. Foto magnifiche, una coppia sublime.
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
ho appena ordinato gli scarponcini su amazon!!!
Ottimo, ti dovrebbero arrivare in tempo, insieme alla bella stagione :)
I luoghi dove scattate sono magnifici, ma nulla al confronto della bellezza che esprime la Musa nel posare. Tutto passa in secondo piano, non si minimizza alcun che. Semplicemente questa ragazza appartiene ad un’altro livello, per bellezza, per portamento e per quanto riesce a far sognare. Poche Donne come Lei. W la Musa
Grazie mille come sempre per la raffinatezza dei tuoi pensieri
Post automatically merged:

Non ho avuto nemmeno il tempo di lasciare i like alle foto. Ho spulciato il thread a ritroso e mi è diventato così duro che ho preso il cazzo tra le mani e mi sono messo a segarmelo con foga. La cappella mi è andata in fiamme, avrei voluto leccare qualunque orifizio e schizzare dappertutto. Foto magnifiche, una coppia sublime.
Grazie per l'enfasi del tuo messaggio, pur dovendo riconoscere che hai adoperato una loquela non del tutto consona alla nobiltà del nome che porti...:)
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
stupenda creatura divinamente erotica la MUSA, sempre immortalata con maestria dal suo fotografo
Troppo buono, grazie mille...ragazzi, io e la Musa stavamo pensando, cosa che forse abbiamo detto anche in passato, che siamo anche disponibili a dialogare un pò con voi per farci conoscere un pò meglio, pur rimanendo ovviamente avvolti nel mistero. Se avete domande, curiosità o quant'altro scrivete...noi proviamo a rispondervi, magari con i nostri tempi ma ci proviamo...;) Grazie a tutti ragazzi, W la Musa ❤️
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
147
Punteggio reazione
340
Punti
69
Troppo buono, grazie mille...ragazzi, io e la Musa stavamo pensando, cosa che forse abbiamo detto anche in passato, che siamo anche disponibili a dialogare un pò con voi per farci conoscere un pò meglio, pur rimanendo ovviamente avvolti nel mistero. Se avete domande, curiosità o quant'altro scrivete...noi proviamo a rispondervi, magari con i nostri tempi ma ci proviamo...;) Grazie a tutti ragazzi, W la Musa ❤️
Approfitto subito
Per quanto concerne la Musa credo è stato detto molto(Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche) semplicemente Donna...una sorta di Sfinge “senza segreti”(nulla sappiamo di lei eppure conosciamo a memoria ogni centimetro del suo corpo) intelligente raffinata ,silenziosa ,amorevolmente imperscrutabile...(magari sbaglio) :)
Ho difficoltà a capire "invece" che tipo di persona tu possa essere
Non riesco materialmente a metterti a fuoco
Credo tu abbia una buona cultura…
Introverso/Taciturno... forse
Una decina di anni + della Musa? circa.. Sportivo?
Sbaglio? Sono davvero curioso ...mi farebbe davvero piacere avere un piccolo spaccato della tua persona
 
Ultima modifica:
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
Approfitto subito
Per quanto concerne la Musa credo è stato detto molto(Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche) semplicemente Donna...una sorta di Sfinge “senza segreti”(nulla sappiamo di lei eppure conosciamo a memoria ogni centimetro del suo corpo) intelligente raffinata ,silenziosa ,amorevolmente imperscrutabile...(magari sbaglio) :)
Ho difficoltà a capire "invece" che tipo di persona tu possa essere
Non riesco materialmente a metterti a fuoco
Credo tu abbia una buona cultura…
Introverso/Taciturno... forse
Una decina di anni + della Musa? circa.. Sportivo?
Sbaglio? Sono davvero curioso ...mi farebbe davvero piacere avere un piccolo spaccato della tua persona
Beh grazie innanzitutto per le tue domande...sulla Musa ci hai preso quasi su tutto, è riservata ma non per questo silenziosa, socievole più di me, amorevole come nessuno al mondo...ma per lei spero che le foto parlino a sufficienza per descrivere, ovviamente in parte, la meraviglia che è...
Descrivere me stesso invece è forse la cosa più difficile per me. :) Seguendo dei corsi di fotografia uno degli esercizi era proprio quello dell'autoscatto, la rappresentazione di se stessi...credimi, era uno degli esercizi più difficili, almeno per me ma non solo. Io sono un pò più grande della Musa ma non proprio dieci anni, sportivo quando la salute mi lascia in pace e per questo mai in modo eccessivo. Mi piace avere un cervello sportivo e mi incuriosisco con diverse cose. devo dire che hai anche colto una parte di me direi essenziale: non mi definisco introverso magari sfuggente e alquanto solitario, lo sono diventato col tempo che mi ha modificato abbastanza. Non che mi dispiaccia la cosa. La mia vita è stata finora un percorso un pò spinoso e ad un certo punto ho scelto di essere un buon selezionatore, non mi piace avere cose superflue ad ingolfare la mia vita e questo vale anche per le persone. C'è anche un lato di me molto ironico, ho la capacità di strappare abbastanza facilmente un sorriso e questo mi è molto utile in svariate circostanze. Sulla mia bontà d'animo ci puoi assolutamente contare ma ho anche imparato il cinismo del mondo, un elemento a mio avviso mooolto sottovalutato. Ecco, questo scritto orrendo è una sorta di descrizione della mia persona, come ti dicevo parlare di me mi risulta sempre un fatto un pò ostico :) :) Diteci anche di voi ovviamente, quello che vi piace o quello che vi pare... :ROFLMAO:
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
147
Punteggio reazione
340
Punti
69
Beh grazie innanzitutto per le tue domande...sulla Musa ci hai preso quasi su tutto, è riservata ma non per questo silenziosa, socievole più di me, amorevole come nessuno al mondo...ma per lei spero che le foto parlino a sufficienza per descrivere, ovviamente in parte, la meraviglia che è...
Descrivere me stesso invece è forse la cosa più difficile per me. :) Seguendo dei corsi di fotografia uno degli esercizi era proprio quello dell'autoscatto, la rappresentazione di se stessi...credimi, era uno degli esercizi più difficili, almeno per me ma non solo. Io sono un pò più grande della Musa ma non proprio dieci anni, sportivo quando la salute mi lascia in pace e per questo mai in modo eccessivo. Mi piace avere un cervello sportivo e mi incuriosisco con diverse cose. devo dire che hai anche colto una parte di me direi essenziale: non mi definisco introverso magari sfuggente e alquanto solitario, lo sono diventato col tempo che mi ha modificato abbastanza. Non che mi dispiaccia la cosa. La mia vita è stata finora un percorso un pò spinoso e ad un certo punto ho scelto di essere un buon selezionatore, non mi piace avere cose superflue ad ingolfare la mia vita e questo vale anche per le persone. C'è anche un lato di me molto ironico, ho la capacità di strappare abbastanza facilmente un sorriso e questo mi è molto utile in svariate circostanze. Sulla mia bontà d'animo ci puoi assolutamente contare ma ho anche imparato il cinismo del mondo, un elemento a mio avviso mooolto sottovalutato. Ecco, questo scritto orrendo è una sorta di descrizione della mia persona, come ti dicevo parlare di me mi risulta sempre un fatto un pò ostico :) :) Diteci anche di voi ovviamente, quello che vi piace o quello che vi pare... :ROFLMAO:
Mi reputo persona assai semplice
Introversa, Riflessiva, Amante del silenzio e Tragicamente intollerante
Amante della Ghisa(Palestra) e ovviamente della Figa
“Il cervello è l’arma più potente che sia data all’uomo..” io pacifista Sugnu :)
Diversamente intelligente indi ...Diversamente leggero e insostenibilmente palloso
Ho debiti pure con l'Esselunga e son più povero del Magrebino che vende i Laser…
Sintetizzando ...Sono una sorta di BimboMinkia Palestrato(35 anni Picciriddo Sugnu)con l'intelligenza di una tettoia in eternit
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,082
Punti
134
Mi reputo persona assai semplice
Introversa, Riflessiva, Amante del silenzio e Tragicamente intollerante
Amante della Ghisa(Palestra) e ovviamente della Figa
“Il cervello è l’arma più potente che sia data all’uomo..” io pacifista Sugnu :)
Diversamente intelligente indi ...Diversamente leggero e insostenibilmente palloso
Ho debiti pure con l'Esselunga e son più povero del Magrebino che vende i Laser…
Sintetizzando ...Sono una sorta di BimboMinkia Palestrato(35 anni Picciriddo Sugnu)con l'intelligenza di una tettoia in eternit
Beh, su diverse cose ci assomigliamo anche, non ultima la povertà atavica, anche se come un equilibrista sono riuscito finora a non avere debiti. :) Una delle mie filosofie è che non mi servono troppi più soldi (un pò si magari ma senza eccedere) ma piuttosto ridurre i miei bisogni, molte delle cose che si pagano o che si hanno sono, per me ovviamente, delle superfluità di cui faccio volentieri a meno :) In definitiva sono un tipo un pò fuori da questo millennio, dalle persone che lo popolano e dalle loro abitudini, di cui fatico sempre più spesso a capirne il senso :D
Post automatically merged:

p.s. Essere satellite del culo della Musa è una delle cose più rimarchevoli delle mie giornate nonchè uno dei nutrimenti più sostanziosi per il mio animo ramingo :ROFLMAO:
 

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,574
Punteggio reazione
2,935
Punti
139

Top Bottom