La MUSA e i dettagli

OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,412
Punti
134
Eccola! Per il posto speciale che la Musa ha da sempre qui su phica per me e per rimarcare la mia orgogliosa appartenenza al club dei suoi ammiratori!
Sei un grande, grazie mille ❤️❤️
Ma no! Ma cosa dice! La parte inferiore è assolutamente e semplicemente perfetta!! Ha dei fianchi bellissimi... così invitanti, tutti da baciare, mordicchiare, poi prendere con forza e......... :sneaky:;)
oh finalmente qualcuno che mi da man forte nel dirglielo anche se lei afferma che se la vedessi da vicino cambieresti idea 😀😀ma poi, francamente, chi se frega in fondo…grazie mille dei complimenti 😘
Post automatically merged:

.. e come lo vedete questo avatar come spilla/coccardina da portare sulla giacca? :love:😁(y)
Idea molto creativa 😂😂 Per la verità alla fine di questo riassunto mostreremo un’immagine che, vedrete, ci pareva un ottimo segnalibro ma anche la tua idea non è affatto male. Il distintivo del Musa Club, ambiziosa loggia massonica 😀😀
 

blackxxx

"Level 7"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
8,877
Punti
124
oh finalmente qualcuno che mi da man forte nel dirglielo anche se lei afferma che se la vedessi da vicino cambieresti idea 😀😀ma poi, francamente, chi se frega in fondo…grazie mille dei complimenti 😘
Guarda, io sono da sempre (e per sempre) un fan dei chiletti in più (che la Musa NON ha) rispetto a quelli in meno, quindi con me sotto questo aspetto giochi in casa... motivo per cui sono più che certo che anche vedendola da vicino non solo non cambierei idea, ma rafforzerei quella già espressa, ovvero che i suoi sono fianchi stupendi.

E la mia non è una lusinga fatta tanto per... lo penso davvero!! Ha dei fianchi adorabili, e ti dirò di più: forse un paio di chiletti in più sopra non guasterebbero sul suo sexy-corpicino. La renderebbero ancora più femminile, ancora più sensuale, ancora più Donna. :)
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,447
Punteggio reazione
3,984
Punti
139
Posizione
Milano
Grande @bryc!!! La Musa ha detto che hai guadagnato 100 punti tutti in una volta 😍
A più tardi con nuovi aggiornamenti amici, W la Musa ❤️
Post automatically merged:

Ragazzi chiediamo venia agli amici @LilDream e @Giulia30 che hanno anche loro adottato la Luna della Musa come avatar; nella fretta non lo avevamo notato…la Musa manda uno speciale ringraziamento anche a voi ❤️❤️
Io continuo imperterrito a tenere il mio, di avatar, così, della Musa, se ne hanno due versioni che ne rappresentano splendore e sensualità ;) :love:🌹
Sei un grande, grazie mille ❤️❤️

oh finalmente qualcuno che mi da man forte nel dirglielo anche se lei afferma che se la vedessi da vicino cambieresti idea 😀😀ma poi, francamente, chi se frega in fondo…grazie mille dei complimenti 😘
Post automatically merged:


Idea molto creativa 😂😂 Per la verità alla fine di questo riassunto mostreremo un’immagine che, vedrete, ci pareva un ottimo segnalibro ma anche la tua idea non è affatto male. Il distintivo del Musa Club, ambiziosa loggia massonica 😀😀
Dì alla Musa che io da vicino la guarderei molto volentieri e, male male che vada, potrei solo dire che le foto non le rendono giustizia. D'altro canto, però, forse sarei tentato di "guardarla" così da vicino che al posto delle classiche fette di salame, sugli occhi, avrei le altrettanto classiche fettine di culo (anche senza limone) :ROFLMAO:
 

LilDream

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
8
Punti
9
Grande @bryc!!! La Musa ha detto che hai guadagnato 100 punti tutti in una volta 😍
A più tardi con nuovi aggiornamenti amici, W la Musa ❤️
Post automatically merged:

Ragazzi chiediamo venia agli amici @LilDream e @Giulia30 che hanno anche loro adottato la Luna della Musa come avatar; nella fretta non lo avevamo notato…la Musa manda uno speciale ringraziamento anche a voi ❤️❤️
È un onore per me ❤️
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,412
Punti
134
Guarda, io sono da sempre (e per sempre) un fan dei chiletti in più (che la Musa NON ha) rispetto a quelli in meno, quindi con me sotto questo aspetto giochi in casa... motivo per cui sono più che certo che anche vedendola da vicino non solo non cambierei idea, ma rafforzerei quella già espressa, ovvero che i suoi sono fianchi stupendi.

E la mia non è una lusinga fatta tanto per... lo penso davvero!! Ha dei fianchi adorabili, e ti dirò di più: forse un paio di chiletti in più sopra non guasterebbero sul suo sexy-corpicino. La renderebbero ancora più femminile, ancora più sensuale, ancora più Donna. :)
Anche io sono per la ciccia sull'osso, che sia a tavola o nelle donne :) Poi cerchiamo di stare in forma almeno accettabile più che altro per aiutare la salute, poi sai come sono le donne nella loro infinita battaglia contro la cellulite :) Grazie mille ad ogni modo per i complimenti :love:
Io continuo imperterrito a tenere il mio, di avatar, così, della Musa, se ne hanno due versioni che ne rappresentano splendore e sensualità ;) :love:🌹

Dì alla Musa che io da vicino la guarderei molto volentieri e, male male che vada, potrei solo dire che le foto non le rendono giustizia. D'altro canto, però, forse sarei tentato di "guardarla" così da vicino che al posto delle classiche fette di salame, sugli occhi, avrei le altrettanto classiche fettine di culo (anche senza limone) :ROFLMAO:
A tuo onore va detto che tu sei stato il primo ad usare la Musa come avatar e di questo la Musa ti è sempre grata come dei sempre galanti e graditissimi complimenti ❤️
È un onore per me ❤️
Grazie mille....ma figurati, lo è per noi e soprattutto per la Musa ❤️
Post automatically merged:

favolosa! quella bellezza piena e perfettamente tornita! complimenti alla Musa 🌹
grazie mille per i tuoi complimenti :love:

Ok cari amici, la Musa vi è particolarmente grata per i complimenti e le consuete attenzioni che le riservate. Ora alcuni impegni ci chiamano (che palle aggiungiamo) ma verso ora di cena vi serviremo la specialità del giorno mostrando qualche altro aggiornamento fotografico....cosa dire, grazie a tutti e W la Musa ❤️
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,473
Punteggio reazione
966
Punti
119
Grande @bryc!!! La Musa ha detto che hai guadagnato 100 punti tutti in una volta 😍
A più tardi con nuovi aggiornamenti amici, W la Musa ❤️
Post automatically merged:

Ragazzi chiediamo venia agli amici @LilDream e @Giulia30 che hanno anche loro adottato la Luna della Musa come avatar; nella fretta non lo avevamo notato…la Musa manda uno speciale ringraziamento anche a voi ❤️❤️
Beh…come dire…
Io faccio un po’ fatica a prodigarmi in iperbole, super frasi ecc…ecc…
Ma La Musa…è, anzi È la BELLEZZA!!!
Può farci vedere un piede, un seno…un dettaglio della sua pelle o, in all-in, la phica…
Ma rimane LA BELLEZZA!!!
Trasmette una classe, un’eleganza, una sensualità che non hanno eguali!
Me ne sono perdutamente innamorato!!!😍😍😍
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,412
Punti
134
Ciao a tutti ragazzi!! Come promesso eccovi l'aggiornamento di oggi :) Stasera siamo impegnati quindi ci saremo un pò meno e il nostro passaggio sarà più rapido ma, grazie alla bellissima Musa, speriamo non meno intenso ❤️ Tra parchi e campagne la nostra Musa non lesina la sua sensualità e noi qui, umili spettatori, non possiamo fare altro che goderne...:love:
Grazie mille a tutti amici, siamo molto contenti di essere di nuovo un pò con voi ;)
A presto e W la Musa ❤️
 

Allegati

  • Uscita 37 (13).JPG
    Uscita 37 (13).JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 486
  • Uscita 37 (18).JPG
    Uscita 37 (18).JPG
    2.3 MB · Visualizzazioni: 513

LilDream

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
8
Punti
9
Sarebbe bello vederti in reggicalze 😍😍
Ciao a tutti ragazzi!! Come promesso eccovi l'aggiornamento di oggi :) Stasera siamo impegnati quindi ci saremo un pò meno e il nostro passaggio sarà più rapido ma, grazie alla bellissima Musa, speriamo non meno intenso ❤️ Tra parchi e campagne la nostra Musa non lesina la sua sensualità e noi qui, umili spettatori, non possiamo fare altro che goderne...:love:
Grazie mille a tutti amici, siamo molto contenti di essere di nuovo un pò con voi ;)
A presto e W la Musa ❤️
hai una sensualità soprannaturale 🙈🥰
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
147
Punteggio reazione
342
Punti
69
Ciao a tutti ragazzi!! Come promesso eccovi l'aggiornamento di oggi :) Stasera siamo impegnati quindi ci saremo un pò meno e il nostro passaggio sarà più rapido ma, grazie alla bellissima Musa, speriamo non meno intenso ❤️ Tra parchi e campagne la nostra Musa non lesina la sua sensualità e noi qui, umili spettatori, non possiamo fare altro che goderne...:love:
Grazie mille a tutti amici, siamo molto contenti di essere di nuovo un pò con voi ;)
A presto e W la Musa ❤️
“La porta si spalancò. Ed entrò quella donna. Tutto quello che posso dirvi è che ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline, ma ogni tanto la natura fa uno scherzo, mette insieme una donna speciale, incredibile. Cioè, guardi e non ci puoi credere. Tutto è un movimento ondulatorio perfetto, come l’argento vivo, come un serpente, vedi una caviglia, un gomito, un seno, un ginocchio, e tutto si fonde in un insieme provocante, accattivante con magnifici occhi sorridenti, bocca leggermente socchiusa e languide labbra ...Lunghi capelli incendiano l’aria. Troppo di tutto, accidenti...“ La Nostra Musa
è sempre un Piacere vedere La nostra Musa
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,412
Punti
134
“La porta si spalancò. Ed entrò quella donna. Tutto quello che posso dirvi è che ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline, ma ogni tanto la natura fa uno scherzo, mette insieme una donna speciale, incredibile. Cioè, guardi e non ci puoi credere. Tutto è un movimento ondulatorio perfetto, come l’argento vivo, come un serpente, vedi una caviglia, un gomito, un seno, un ginocchio, e tutto si fonde in un insieme provocante, accattivante con magnifici occhi sorridenti, bocca leggermente socchiusa, labbra dolenti ...E lunghi capelli incendiano l’aria. Troppo di tutto, accidenti...“ La Nostra Musa
è sempre un Piacere vedere La nostra Musa
Come è sempre un piacere leggere Bukowski…grazie mille come sempre 😘
Post automatically merged:

Sarebbe bello vederti in reggicalze 😍😍

hai una sensualità soprannaturale 🙈🥰
Eheheh…soprannaturale non lo aveva mai detto nessuno alla Musa 😀 Grazie mille 🙂
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
1,059
Punti
139
Posizione
MILANO
Ciao a tutti ragazzi!! Come promesso eccovi l'aggiornamento di oggi :) Stasera siamo impegnati quindi ci saremo un pò meno e il nostro passaggio sarà più rapido ma, grazie alla bellissima Musa, speriamo non meno intenso ❤️ Tra parchi e campagne la nostra Musa non lesina la sua sensualità e noi qui, umili spettatori, non possiamo fare altro che goderne...:love:
Grazie mille a tutti amici, siamo molto contenti di essere di nuovo un pò con voi ;)
A presto e W la Musa ❤️
La donna deve avere un po' di carne nei punti giusti, e il culo della musa è fantasmagorico!
Come scrisse Freddie Mercury, "Fat bottomed girl, you make this rocking world go 'round"
W la musa!

P.S. si vedono davvero le costole, urge cura ingrassante!
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,412
Punti
134
La donna deve avere un po' di carne nei punti giusti, e il culo della musa è fantasmagorico!
Come scrisse Freddie Mercury, "Fat bottomed girl, you make this rocking world go 'round"
W la musa!

P.S. si vedono davvero le costole, urge cura ingrassante!
Oltre Bukowski anche Freddie Mercury è un idolo per me ed anche per la Musa anche se io per anni ho seguito e studiato i Queen in maniera quasi maniacale...grazie mille per i complimenti a tutti voi amici, vi diamo la buonanotte con una cover un pò particolare di Fat Bottomed Girl di una band australiana stravagante, a tratti geniale, che mi fece conoscere un amico alcuni anni fa :)
A domani ragazzi, W la Musa ❤️
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
1,059
Punti
139
Posizione
MILANO
Oltre Bukowski anche Freddie Mercury è un idolo per me ed anche per la Musa anche se io per anni ho seguito e studiato i Queen in maniera quasi maniacale...grazie mille per i complimenti a tutti voi amici, vi diamo la buonanotte con una cover un pò particolare di Fat Bottomed Girl di una band australiana stravagante, a tratti geniale, che mi fece conoscere un amico alcuni anni fa :)
A domani ragazzi, W la Musa ❤️

I Queen sono i miei idoli musicali indiscussi! So tutte le loro canzoni a memoria, ho tutti gli album e sono andato a vedere la tomba a Londra, come anche la casa-museo a Zanzibar. Un loro album è uscito il giorno in cui sono nato.. guarda tu il caso.
Grazie alla loro musica, fin da ragazzo ho studiato inglese, e devo a loro il fatto che ora per me è come la mia lingua madre.
(ammetto però la mia ignoranza su Bukowski....correrò ai ripari!)
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,372
Punteggio reazione
3,999
Punti
124
Oltre Bukowski anche Freddie Mercury è un idolo per me ed anche per la Musa anche se io per anni ho seguito e studiato i Queen in maniera quasi maniacale...grazie mille per i complimenti a tutti voi amici, vi diamo la buonanotte con una cover un pò particolare di Fat Bottomed Girl di una band australiana stravagante, a tratti geniale, che mi fece conoscere un amico alcuni anni fa :)
A domani ragazzi, W la Musa ❤️
FOT: at bottomed girl versione country non mi fa proprio impazzire, ma è curiosa... Mio figlio di 17 anni è fan sfegatato dei Queen, per fortuna non tutti i ragazzi ascoltano la musicaccia attuale.
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,163
Punteggio reazione
9,382
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao a tutti ragazzi!! Come promesso eccovi l'aggiornamento di oggi :) Stasera siamo impegnati quindi ci saremo un pò meno e il nostro passaggio sarà più rapido ma, grazie alla bellissima Musa, speriamo non meno intenso ❤️ Tra parchi e campagne la nostra Musa non lesina la sua sensualità e noi qui, umili spettatori, non possiamo fare altro che goderne...:love:
Grazie mille a tutti amici, siamo molto contenti di essere di nuovo un pò con voi ;)
A presto e W la Musa ❤️
Che dire, la Musa ha il potere di ridurre a nulla i contesti in cui posa. Non perché diventano improvvisamente brutti, ma soltanto perché con la sua luminosa bellezza e sensualità li supera e sovrasta in ogni quando e in ogni dove. Quanto erotici e naturali sono i segni rossi sotto al seno nella prima foto o quelli che disegnano una mutandina invisibile nella seconda? Se non è arte questa urge ridefinire il suo concetto!!!!! W la Musa. Per sempre
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,412
Punti
134
Buongiorno amici, come va? Più tardi una nuova tappa dei nostri cammini sempre all’insegna della Musa e la sua femminilità…la Musa vi ringrazia tutti per i complimenti e vi dice di tenerveli pronti…cioè di tenervi pronti…piccolo lapsus…😀😀
A dopo ragazzi, W la Musa ❤️
Post automatically merged:

P.s. @niels non riusciamo a quotare il tuo messaggio per risponderti. Ad ogni modo, quella band che fa per lo più rivisitazioni di quel tipo si fa notare certamente più per l’originalità delle loro cover. Sono un bel gruppo di scoppiati 🙂. Riguardo tuo figlio, gli vanno i nostri complimenti sinceri. Un filo di luce nelle tenebre sottoculturali odierne su cui è meglio stendere un velo pietoso 😉
 
Ultima modifica:

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,505
Punteggio reazione
14,347
Punti
134
Age
30
Ciao a tutti ragazzi!! Come promesso eccovi l'aggiornamento di oggi :) Stasera siamo impegnati quindi ci saremo un pò meno e il nostro passaggio sarà più rapido ma, grazie alla bellissima Musa, speriamo non meno intenso ❤️ Tra parchi e campagne la nostra Musa non lesina la sua sensualità e noi qui, umili spettatori, non possiamo fare altro che goderne...:love:
Grazie mille a tutti amici, siamo molto contenti di essere di nuovo un pò con voi ;)
A presto e W la Musa ❤️
bellissima e che belle chiappe *-*
 

Top Bottom