[Nude] La Phica delle nostre ragazze

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,555
Punti
119
Alla scoperta della calda fica della mia @whitexxx.. chi vuole vedere di più?

Visualizza allegato 18486273
Mmmmmmmmmm a dir poco spettacolare Mmmmmmmmmmm 🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Alla scoperta della calda fica della mia @whitexxx.. chi vuole vedere di più?

Visualizza allegato 18486273
E lo chiedi pure chi vuole vedere di più.... Eccomi carissimo 😉😋
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,519
Punti
139
Ma si depila perché gliel'hai chiesto tu?
Si, fin da subito, le dissi che io la volevo perfettamente depilata. All’inizio non voleva (abitava ancora con i genitori e si vergognava), poi l’ho depilata io totalmente la prima volta con la lametta, alla fine si è decisa e ha continuato lei.
negli anni è passata da lametta, ceretta, luce pulsata e alla fine le ho detto, risolviamo una volta per tutte e ha accettato di fare la definitiva con il laser.
Comunque al di là che gliel’ho chiesto io, lei non tornerebbe indietro, ora è liscia e morbida e non si deve praticamente più preoccupare di ricrescita e altro
 

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
Si, fin da subito, le dissi che io la volevo perfettamente depilata. All’inizio non voleva (abitava ancora con i genitori e si vergognava), poi l’ho depilata io totalmente la prima volta con la lametta, alla fine si è decisa e ha continuato lei.
negli anni è passata da lametta, ceretta, luce pulsata e alla fine le ho detto, risolviamo una volta per tutte e ha accettato di fare la definitiva con il laser.
Comunque al di là che gliel’ho chiesto io, lei non tornerebbe indietro, ora è liscia e morbida e non si deve praticamente più preoccupare di ricrescita e altro
E adesso i peli non le cresceranno mai più?
Se cambia idea?
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,519
Punti
139
E adesso i peli non le cresceranno mai più?
Se cambia idea?
Ne crescono qualcuno qui e lì solitario! Lei se li toglie con la pinzetta e via.
Ormai non può cambiare idea, anche se con il tempo tenderanno ad aumentare (infatti consigliano un secondo ciclo a distanza di qualche anno) ma saranno sempre pochissimi
 

Top Bottom