[Nude] La Phica delle nostre ragazze

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
interessante ....ce la fai vedere meglio la sua phichetta depilatissima.

ps.
complimenti per il nickname @grazieroma (y)
Se penso che mezz'ora dopo grondava sborra...lei non era molto convinta di farsi venire dentro, ma con un panorama così come si fa...
 

Allegati

  • FI4.png
    FI4.png
    121.5 KB · Visualizzazioni: 431
  • FI5.png
    FI5.png
    62.3 KB · Visualizzazioni: 417

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
Questa invece è l'amica, anche lei depilazione completa, mentre piscia fuori il carico di sborra che le avevo appena spruzzato
Stavolta ne avevo così tanta che le ho riempito l'utero, ha detto che ha continuato a perdere sborra nelle mutandine per tutto il giorno.
 

Allegati

  • FA1.png
    FA1.png
    141.1 KB · Visualizzazioni: 312
  • FA2.png
    FA2.png
    84.6 KB · Visualizzazioni: 317

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,008
Punteggio reazione
7,520
Punti
139
Questa invece è l'amica, anche lei depilazione completa, mentre piscia fuori il carico di sborra che le avevo appena spruzzato
Stavolta ne avevo così tanta che le ho riempito l'utero, ha detto che ha continuato a perdere sborra nelle mutandine per tutto il giorno.
bello pensare che è stata tutto il giorno con la fica a contatto con la tua sborra!
 

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
Se penso che mezz'ora dopo grondava sborra...lei non era molto convinta di farsi venire dentro, ma con un panorama così come si fa...
Lei è molto regolare col ciclo, per cui facendo i conti non ci sono mai stati problemi. Stavolta vedendo quella figa tutta liscia e depilata mi è venuta una voglia, e gliel'ho detto; lei ha detto "non so, devo contare i giorni", ma intanto avevamo iniziato e me la stavo scopando. Pensare di farmela senza preservativo e che poteva essere fertile mi ha eccitato moltissimo, e a forza di fottere sentivo che si avvicinava il momento, e ho iniziato a toccarle l'utero con la punta del cazzo che era lungo al massimo. All'ultimo le ho detto che ci tenevo a venirle dentro, intanto le continuavo a massaggiare l'utero con la cappella e le dicevo "posso? posso?", lei era su di giri ha allargato le gambe ancora di più e mi ha detto VA BENE OK, allora mi sono spinto ancora più a fondo e mi è partita una sborrata direttamente nell'utero che le ho fatto il pieno.
Dopo ha guardato il suo foglietto per i conti...giorno 14...!!!
 

Top Bottom